questa tua affermazione alex (che tra l'altro condivido) mi fa pensare ad un quesito: se nel 2002 avessero messo sul mercato i motuc invece che le af 2002 la qualità delle plastiche ed i prezzi sarebbero stati come quelli attuali? voglio dire che un conto è produrre action figures in quantità limitate e destinate a collezionisti adulti ma produrre giocattoli destinati a dei bambini in quantità molto più elevate ( senza contare la pubblicità per "pompare" il prodotto e la necessità di rifornire i magazzini) quanto sarebbe costato? In sostanza mi chiedo quanto sarebbe costata una singola action figure (ovviamente a parità di qualità)?Non mi pronuncio al riguardo di altri punti sollevati ma sui giocattoli posso dire una cosa: essendo più statue che action figures, non erano belli da giocare e dopo le prime due acquistate i bambini se ne accorgevano. Questo ed un'altra cosa che molti bambini da sempre detestano: gli arti scolpiti in modo che la figure (pur avendo degli snodi) sia costretta in una determinata posa fissa.