Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 406

Discussione: Fumetti Motu del giornalino Più

L'avatar di Granamir

Fumetti Motu del giornalino Più

Sono alla ricerca di questi bellissimi fumetti editi negli anni 80 sulla rivista per ragazzi "Più", quando ero piccolo avevo qualche numero, ma poi a causa di traslochi e di mia sorella, che regolarmenente eliminava tutto, nn li ho più rivisti, qualcuno potrebbe postare qualcosa?

L'avatar di Anakin
    Ho un cugino che ne aveva a bizzeffe, ma anche lui se n'è "liberato" durante il traslocco... Quando me l'ha raccontato (con molta nonchalance) l'avrei ucciso!:sksad:

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    ne ha qualcuno il mio amico battle_bones, me lo diceva giusto alcuni minuti fa...

L'avatar di william
    anche io li avevo e li comprao solo per le storie dei masters anche se mi pare pubblicassero i trasformers editi dalla marvel.
    Ma quelle storie erano scritte e disegnate da italiani o erano tratte da qualche rivista estera?

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano
    Le storie erano scritte e disegnate in Italia, anche se la maggior parte vennero realizzate da una disegnatrice giapponese che vive in Italia.

L'avatar di william
    ma daiiii questa non l'immaginavo proprio....però.forse nel ricordo,mi pare fossero disegnate abbastanza bene.

L'avatar di Danny

Fumetti Motu

Citazione Originariamente Scritto da KaiserStratos Visualizza Messaggio
    io ho perso tutto di ste cose, mi sono rimasti solo dei topolino e dei quadernoni
    Ciao a tutti.
    Come la maggior parte di voi, non ho questi fumetti.
    Volevo aggiungere che furono pubblicati in italiano anche i fumetti di She-Ra.
    A presto.

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Le storie erano scritte e disegnate in Italia, anche se la maggior parte vennero realizzate da una disegnatrice giapponese che vive in Italia.
    era la stessa giapponese che disegnava tiramola?

L'avatar di Leonardo75
    Sicuramente disegnava alcuni fumetti per Cartoni in TV. Tra questi Starzinger e Re Artù.

Nei fumetti dei MOTU spesso i colori dei personaggi e degli abiti non erano proprio quelli originali, ma i disegni erano davvero ben fatti
    From the other side of the Snake Mountain

PaoloKr
    Guest
    Non li vedo da anni. Ne ho un paio superstiti da qualche parte,ma sarebbe bello poterli raccogliere e postarli nel sito quando sarà possibile.
    Per lo più gli americani non sospettano l'esistenza di questi fumetti.
    Più era famoso e venduto all'epoca,possibile che nessuno abbia una collezione del giornalino? Qualcuno li ha mai visti in asta o a qualche fiera?

L'avatar di william
    io non li ho mai visti alle varie lucche e expo...però ammetto che non li mai nemmeno cercati....effettivamente sarebbe bello riaverli.

L'avatar di Grey Skull
    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Veramente era una disegnatrice giapponese?! Per caso sai il nome? Sono curioso!! Dopo aver scartabellato in garage ho finalmente ritrovato i miei "Più", da bambino ne andavo pazzo, lo compravo sempre.

Italian® Winged Warrior™ L'avatar di Stratos73
    anima pia chiunque tu sia, potresti scannerizzare questi benedetti fumetti...???

L'avatar di Grey Skull
    Se avessi uno scanner funzionante si!! Comunque ora so in quali scatole sono, nel caso posso mettere qualche foto prossimamente. Ho trovato anche chicche tipo la rivista della Mattel "Magic Boy" e un fascicolo a fumetti sul film animato per il cinema di He-Man e She-Ra, l'album dei trasferelli,Masters e il Team dell'Avventura,ecc. Settimana prossima continuo la caccia in garage, deve assolutamente ritrovare roba tipo le audiocassette o l'anello di Grayskull fosforescente!!

L'avatar di Taron
    La miglior rivista dell'epoca per quanto mi riguarda. Non ne perdevo un numero. C'era un fumetto bellissimo che si chiamava "Tarao" un ragazzo che viveva da nomade in un' ambientazione preistorica. Veramente bello.
    Non vedo più uno di questi giornali da almeno 20anni, ci usciva sempre una sorpresa (Il gadget del mese) e una volta addirittura una bustina di uova delle famigerate "Scimmie di mare" (minuscoli animaletti d'acqua dolce che si chiamano in realtà Artemia), che si vendevano pure dietro l'Intrepido assieme agli occhiali per vedere dietro i vestiti.

L'avatar di orsogranito

Comics

Come fatto per la serie 2002 faccio la stessa domanda per la serie madre dei MotU: se io non sapessi nulla sulle uscite a fumetti di questa serie (ma proprio a livello omnicomprensivo...), cosa dovrei fare per farmi una cultura?

Vi prego non mandatemi a ******..

Qualcuno sa inoltre consigliarmi dei buoni "canali" per eventuali acquisti?

Spero vi piaccia ^_^ (accetto suggerimenti su come postare foto al massimo della qualità senza eccedere nella grandezza..all'inizio stavo sui 7,37 MB ma ora sono diventate uno sputo :hmblsh: il tutto dopo 36 tentativi andando a scalare :hmlol: )

Da PIU' n° 44 (non ne ho molti va se vi fa piacere quando posso ogni tanto vi posto altre storie dei Masters di Yoshiko Watanabe, io la adoravo quando la ritrovavo sui vari Junior Tv, Eroi in Tv e Corriere dei Piccoli con altri personaggi)
    p.s.
    Daccordissimo con chi ha scritto della bellezza del fumetto di Tarao, un vero capolavoro!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da MotuFlashes Visualizza Messaggio
    Spero vi piaccia!
    ma non puoi nemmeno immaginare quanto...

e poi ragazzi,abbiamo avuto un'altra apparizione dello Spirito di Grayskull oltre a quelle canoniche (Emilià tu te la ricordavi?).
    Gli americani non hanno idea di queste perle (perchè erano davvero carini i fumetti di Più...) e quando il nuovo sito sarà pronto,sarà bello poterle postare.

e infine:

"La mia vita è nelle tue mani"!
    Ragazzi avevamo delle pubblicità pazzesche in Italia.
    Ho i brividi nel rivedere questa.
    Grazie davvero!

L'avatar di Grey Skull
    Mitica quella pubblicità!! Una delle primissime (se non la prima) ad apparire nei vari giornalini dell'epoca

L'avatar di Alcala
    Citazione Originariamente Scritto da MotuFlashes Visualizza Messaggio
    Spero vi piaccia ^_^ (accetto suggerimenti su come postare foto al massimo della qualità senza eccedere nella grandezza..all'inizio stavo sui 7,37 MB ma ora sono diventate uno sputo :hmblsh: il tutto dopo 36 tentativi andando a scalare :hmlol: )

Da PIU' n° 44 (non ne ho molti va se vi fa piacere quando posso ogni tanto vi posto altre storie dei Masters di Yoshiko Watanabe, io la adoravo quando la ritrovavo sui vari Junior Tv, Eroi in Tv e Corriere dei Piccoli con altri personaggi)
    p.s.
    Daccordissimo con chi ha scritto della bellezza del fumetto di Tarao, un vero capolavoro!
    caricale su http://imageshack.us/ si possono mettere immagini moolto grandi,poi copi il link " Hotlink for Forums "
    quando la metterai qui verrà ridimensionata ma noi cliccando su possiamo aprirla nelle dimensioni reali:hmgrin:
    aspettiamo belle immagini!
    MAN-AT-ARMS BLOG
    Le Cronache di Duncan

L'avatar di Danny
    Grazie per aver messo il fumetto.

Garzie a voi invece, che apprezzate assieme a me queste cose e mi fa tantissimo bene ^_^

dunque posto una prova (Alcala il tuo suggerimento è d'oro) con un file bello grande (spero di non fare danni ^_^') perché penso sia meglio avere la possibilità di rimpicciolire più che di ingrandire e sgranare il file.
    ecco la prova (ho optato per la versione di 1280 x 1024 perché di default all'inizio mi rimpiccioliva il file):

http://img524.imageshack.us/img524/7426/51721242.jpg

il soggetto è uguale ma mi suggerite (nel caso in cui non abbia fatto danno) se per il forum è meglio la prima soluzione piuttosto che la seconda o viceversa?
    una volta stabilita una modalità base userò questa per portare qui quello che ho dei fumetti Motu Più (e se interessano anche le pubblicità ^_^)
    un abbraccio a tutti e a presto (spero a stasera :hmblsh
    Ultima modifica di MotuFlashes; 16-06-09 alle 09:04

Grazie del lavoro che ti stai sobbarcando per noi, ma qualcuno ha anche i fumetti dei MOTU che comparivano nella rivista Magic boy? Purtroppo i mie giornalini sono andati perduti....

L'avatar di Alcala
    Bellissimo Motuflashes!

SE per prima soluzione e seconda intendi il link da copiare,va bene il primo..così è perfetto
    Bravo arrivo anche io con un po di materiale...volevo aspettare il sito nuovo...ma non si sa quando arriverà..quindi potremmo già cominciare:hmgrin:
    MAN-AT-ARMS BLOG
    Le Cronache di Duncan

L'avatar di danbrenus
    Oh si, cominciate vi prego! Io li avevo tutti, tutti! Esattamente dal numero 44, quello postato da Motuflashes (che si è guadagnato la mia stima e gratutudine imperitura), purtroppo 2 traslochi e varie vicissitudini me li hanno fatti perdere per sempre....sigh!
    Danbrenus
    uomo libero e guerriero delle schiere Boiche

http://danbrenus.deviantart.com/
    My pre-Filmation minicomics:
    http://www.he-man.org/forums/boards/...d.php?t=184385
    http://www.he-man.org/forums/boards/...d.php?t=189337
    Of course I do commission, after all I have to live!
    Chiaramente accetto commissioni, dovrò pur campare...