Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: il nuovo sito come procede?

L'avatar di Alcala

il nuovo sito come procede?

sono molto curioso per quanto riguarda la realizzazione del nuovo sito, qualche anticipazione magari??
    ma se non ho capito male,chiunque potra registrarsi e postare il proprio materiale oppure no?
    una altra domandina..ma per esempio si potranno postare gli interi magazine e i libri oppure ci sarà qualche limite?

grazie in anticipo:hmgrin:

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano
    Citazione Originariamente Scritto da Alcala Visualizza Messaggio
    sono molto curioso per quanto riguarda la realizzazione del nuovo sito, qualche anticipazione magari??
    Qualche tempo fa postammo alcune schermate del mio progetto grafico sulla Homepage, se scavi nell'archivio delle news dovresti trovarle :hmgrin:
    Per il resto, praticmente tutta la programmazione è stata fatta, e io sto facendo un'ultima revisione prima di passare al beta testing.
    C'e anche da rifinire la grafica, ma più o meno ci siamo anche li.

Il problema è che avendo progettato tutto da solo, sono al momento l'unico che può star dietro allo studio che lo sta realizzando e non riesco sempre a trovare tutto il tempo che vorrei:sksad:
    Comunque, in generale non dovrebbe mancare molto.

ma se non ho capito male,chiunque potra registrarsi e postare il proprio materiale oppure no?
    Se si è già registrati al forum non è necessario registrarsi di nuovo, (anche se per ragioni tecniche i log-in saranno separati) ma poi sarà come dici: tutti potranno postare il loro materiale, che però sarà sempre soggetto ad approvazione da parte degli editor del sito.

una altra domandina..ma per esempio si potranno postare gli interi magazine e i libri oppure ci sarà qualche limite?
    Si andrà caso per caso.
    Tutto il materiale della serie originale (cioè tutta la roba anni 80 per intenderci) è ok: si potrà postare tutto a meno che non esistano specifiche limitazioni su certe cose (quando le incontreremo decideremo come affrontarle)
    Per quanto riguarda le cose più recenti ci sarà qualche limite in più
    Ad esempio non si potranno postare tutte le pagine dei fumetti della MVCreations.

Spero di essere stato esaustivo, ma se hai altre domande falle pure!

L'avatar di Alcala
    si si me la ricordo..mi pare ti dissi già che era molto bene fatta..poi l'immagine hai deciso per il random o è rimasta fissa?

fico comunque è quello che speravo...speriamo si possa postare quanta più roba possibile..per esempio le colonne sonore dei cartoni si potranno mettere?

fico comunque è quello che speravo...speriamo si possa postare quanta più roba possibile..per esempio le colonne sonore dei cartoni si potranno mettere?
    Quelle no.
    Musica e filmati (intesi come interi episodi) sono assolutamente off-limits.
    Forse sarà possibile fare un eccezione per le vecchie storie su cassette e dischi :hmgrin:

L'avatar di Alcala
    immaginavo..però peccato..certo le puntate intere non sarebbe giusto metterle...però le colonne sonore non credo danneggerebbero troppi interessi...credo..no :hmconf:

Kei Liger
    Guest
    è molto bello il progetto del nuovo sito, sono ansioso di vederlo online, bravissimo Emiliano ^^

ma Unbound invece che fine farà? verrà integrato o rimarrà così?

Citazione Originariamente Scritto da Kei Liger Visualizza Messaggio
    è molto bello il progetto del nuovo sito, sono ansioso di vederlo online, bravissimo Emiliano ^^

ma Unbound invece che fine farà? verrà integrato o rimarrà così?
    Unbound verrà integrato
    Praticamente saranno le stesse pagine di He-Man.org, ma in italiano. Solo che anche questo toccherà ai fan :hmwink:

L'avatar di Alcala
    Hey come va con il sito,ho letto qualche cosa sul forum in inglese..un anticipazioncina per noi italians?

Hey come va con il sito,ho letto qualche cosa sul forum in inglese..un anticipazioncina per noi italians?
    Diciamo che da una settimana non mi occupo di altro, passando anche 16 ore a rispondere ai messaggi degli editor, approvare cose e aggiustare problemi con lo studio :sklol:

Abbiamo iniziato il trasloco, al termine del quale apriremo il nuovo sito. Purtroppo c'è tantissmo da fare e pochissime persone ad aiutare.

La vera anticipazione è che si cercano volontari (veramente attenti e capaci) per spostare i contenuti dal vecchio sito al nuovo!
    Qualcuno?! :skwink:

(in realtà dovrei fare un thread apposito per questo, ma ancora non ho trovato il tempo)

L'avatar di Alcala
    ma come mai non se ne parla del nuovo sito?
    non vi interessa?
    e poi sbaglio o era stato fatto un annuncio per cui dovesse essere online il 14?

ma come mai non se ne parla del nuovo sito?
    non vi interessa?
    e poi sbaglio o era stato fatto un annuncio per cui dovesse essere online il 14?
    Vuoi vedermi piangere? :sksad:

Sabato notte io e Val stavamo facendo una serie di preparativi finali, e più ci provavamo, più incontravamo ulteriori bug e casini.
    Ci siamo dovuti arrendere all'evidenza che aprire il sito in quelle condizioni non era possibile.

Lunedì abbiamo messo lo studio con le spalle al muro e sembra che finalmente faranno una revisione generale di tutto il codice con un team specializzato.
    Aspettiamo notizie a breve.

L'avatar di Alcala
    e lo sai che sono interessato a queste notizie succose:hmgrin: temevo che non se ne facesse più nulla.. spero di vedere qualcosa prima di partire:skgrin:

No,no, altroché se si fa!
    Dopo il lavoro di un anno e mezzo e tutti i soldi spesi, si deve fare!
    Il sito è pronto, ma è ancora pieno di bug (dopo quasi 5 mesi di debugging) :-(
    Speriamo che ci risolvano tutto presto!

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Forza ragazzi, che al più presto risolverete tutti i bug e vedremo on-line il nuovo sito!

già non vedo l'ora!!!!!!!coraggio!!!!!!1

PaoloKr
    Guest
    In bocca al lupo Emilià!

Citazione Originariamente Scritto da PaoloKr Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo Emilià!
    Grazie...
    Sigh...
    e se vi dicessi che volevamo aprire oggi e ho appena trovato un grosso problema sulla homepage che ci farebbe fare davvero una figura di cacca?
    Ovviamente prima funzionava benissimo, e adesso dobbiamo rimandare tutto alla settimana prossima, perché ovviamente lo studio è chiuso nel week-end :hmsad:

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Grazie...
    Sigh...
    e se vi dicessi che volevamo aprire oggi e ho appena trovato un grosso problema
    Non è che ti ho portato sfiga io? :hmsad:

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    mi verrebbe da dire "mannaggia" :P ma tanto abbiamo aspettato fin'ora, cosa ci cosa aspettare un altro paio di giorni? dai è meglio partire collaudati.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Grazie...
    Sigh...
    e se vi dicessi che volevamo aprire oggi e ho appena trovato un grosso problema sulla homepage che ci farebbe fare davvero una figura di cacca?
    Ovviamente prima funzionava benissimo, e adesso dobbiamo rimandare tutto alla settimana prossima, perché ovviamente lo studio è chiuso nel week-end :hmsad:
    I misteri dell'informatica :hmlol:
    Quindi prepariamoci al grande giorno!

Italian® Winged Warrior™ L'avatar di Stratos73
    Incrociamo tutti quanti le dita e facciamo i dovuti scongiuri...vedrete il nuovo sito sarà bellissimo!!!:hmwink:

speriamo..........dopo tutto questo fermento e attesa...........mi aspetto proprio un bel sito e un forum più funzionale come quello che c'era su he-man.it

Il forum non subirà alcuna modifica.

PaoloKr
    Guest
    Il forum non subirà alcuna modifica.
    Nemmeno con il lancio del nuovo sito? Non che credo siano necessarie sostanziali modifiche,ma mi accennavi alcune cose circa album o cose del genere...

Citazione Originariamente Scritto da PaoloKr Visualizza Messaggio
    Nemmeno con il lancio del nuovo sito? Non che credo siano necessarie sostanziali modifiche,ma mi accennavi alcune cose circa album o cose del genere...
    Non esattamente.
    Il forum è un software esterno che abbiamo acquistato.
    E' già molto potente e consente di fare molte cose, semplicemente non sono ancora tutte utilizzate. Alcune da noi, altre dagli utenti.

Gli album personali già ci sono.
    Sono accessibili dal vostro profilo o possono essere sfogliati dal link Community nella barra rossa qui sopra.

Per creare degli album comuni, basta usare i Social Groups, sempre dal link community. Se ne può creare uno per gli utenti italiani e tutti possono postare le loro foto se vogliono (un po' come facevamo su He-Man.it)
    Non ho ancora smanettato molto con i Social Group, ma sarò felice di aiutarvi se volete fari qualcosa :hmgrin:

Per noi mod, c'è il sistema di infrazioni che sarebbe molto utile (una specie di patente a punti: chi si becca troppe infrazioni, viene automaticamente sospeso per un periodo di tempo)
    Ne stiamo definendo i parametri, ma dovrebbe renderci la vita molto più semplice.

-AGGIORNAMENTO-
    Andate a vedere la homepage... :hmwink: