Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: I problemi di motuc Roboto

L'avatar di Taron

I problemi di motuc Roboto

Ho letto che il motuc in questione è uno dei pezzi realizzati peggio nella linea...ma purtroppo è nella mia top-five, quindi dopo vai tentennamenti lo sto recuperando moc (per sblisterarlo ovviamente) da un amico del forum.
    Mi spiegate nel dettaglio i possibili problemi della figure?

Kei Liger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Taron Visualizza Messaggio
    Ho letto che il motuc in questione è uno dei pezzi realizzati peggio nella linea...ma purtroppo è nella mia top-five, quindi dopo vai tentennamenti lo sto recuperando moc (per sblisterarlo ovviamente) da un amico del forum.
    Mi spiegate nel dettaglio i possibili problemi della figure?
    il mio parere è che siano difetti fino a un certo punto.

le spalle sono montate al rovescio, ma credimi, non si vede affatto... e non influisce minimamente sulla bellezza del personaggio.

a opinione di molti, il petto è troppo piccolo, ma non vedo perchè dovrebbe essere identico a quello di tutti gli altri, visto che è un robot...

lo stesso il collo, considerato sottile.

poi alcuni hanno avuto problemi con la colorazione, specialmente delle gambe, ma anche quello si sopporta...

io adoro Roboto e sono felice di averlo. Ci farai sapere quando lo avrai tra le mani

L'avatar di Energy Zoid
    Alcuni hanno riscontrato il problema di alcune crepe che si sono create sulla plastica trasparente che compone il torso.

Tutti gli altri...sono daccordo con Alessio...che non si tratta di difetti (a parte le spalle invertite che comunque si possono sistemare) ma di punti di vista :hmwink:
    My world spinnin' and spinnin'

L'avatar di Taron
    Quindi tutto sommato niente di scandaloso, giusto? Ho l'opportunità di poterlo visionare dal vivo prima dell'acquisto, quindi se non vedo difetti, tipo crepe nel busto, lo prendo.

Kei Liger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Energy Zoid Visualizza Messaggio
    Alcuni hanno riscontrato il problema di alcune crepe che si sono create sulla plastica trasparente che compone il torso.

Tutti gli altri...sono daccordo con Alessio...che non si tratta di difetti (a parte le spalle invertite che comunque si possono sistemare) ma di punti di vista :hmwink:

il mio roboto è bello felice sullo scaffale e sconfigge il male a suon di blasterate

L'avatar di Granamir
    Io aspetto la ristampa, quando uscì la prima volta non sono riuscito a prenderlo, speriamo che nella ristampa non ci siano le spalle montate al contrario...

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Io aspetto la ristampa, quando uscì la prima volta non sono riuscito a prenderlo, speriamo che nella ristampa non ci siano le spalle montate al contrario...
    penso proprio che saranno montate così, dato che è proprio un problema di stampo e non credo che si mettano a crearne di nuovi...

L'avatar di Charlie Brown
    beh, il mio ha due bicipiti sinistri: ma è una mia sfiga personale, non credo faccia testo!

L'avatar di Taron
    Preso oggi motuc Roboto, cosa dire...lo trovo uno dei migliori motuc mai realizzati...il mio non ha difetti ne crepe, ne problemi di verniciatura.
    Mi azzardo a dire che è uno dei pochi motuc ad incarnare l'essenza esatta dei classics e della funzione che dovrebbero svolgere, uno dei pochi con la gimmick originale e senza snodo addominale, mi ha colpito molto più dell'altro motuc che ho preso oggi, cioè Man-e-Faces, che non mi dice molto, poi quella testa mezza sbilenca...quello si che è un difetto di progettazione, inoltre la rotellina piccola piccola non mi piace per niente (comunque bello con la faccia robotica).

Kei Liger
    Guest
    Preso oggi motuc Roboto, cosa dire...lo trovo uno dei migliori motuc mai realizzati...il mio non ha difetti ne crepe, ne problemi di verniciatura.
    Mi azzardo a dire che è uno dei pochi motuc ad incarnare l'essenza esatta dei classics e della funzione che dovrebbero svolgere, uno dei pochi con la gimmick originale e senza snodo addominale, mi ha colpito molto più dell'altro motuc che ho preso oggi, cioè Man-e-Faces, che non mi dice molto, poi quella testa mezza sbilenca...quello si che è un difetto di progettazione, inoltre la rotellina piccola piccola non mi piace per niente (comunque bello con la faccia robotica).
    meno male che alla fine ti è piaciuto
    benvenuto nel piccolo club degli amanti di roboto motuc

L'avatar di Taron
    Guardate che bomba con le gambe di Lex Luthor del two pack

Kei Liger
    Guest
    http://i55.tinypic.com/2dt51sw.jpg
    davvero notevole!

L'avatar di Charlie Brown
    Citazione Originariamente Scritto da Kei Liger Visualizza Messaggio
    davvero notevole!
    è diventato un classico, ormai quegli stivali hanno fatto la gioia di moltissimi
    customizzatori!

Kei Liger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    è diventato un classico, ormai quegli stivali hanno fatto la gioia di moltissimi
    customizzatori!
    ma come si applicano però? stanno fissi o le articolazioni sono compatibili?

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    ben fatto!

L'avatar di Taron
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    ben fatto!
    Guarda che non l'ho fatto io!!!:hmgrin:Magari saper fare una roba del genere.

In ogni caso il pregio principale che trovo in Roboto è questo: lo guardo e mi vengono in mente i Masters, quelli con cui sono cresciuto. Gli altri motuc li guardo e mi vengono in mente i....motuc.

Aspetto ora il Wind Raider per proseguire a collezionare solo i pezzi che non siano troppo sullo "stile motuc", cioè snodi ovunque, niente gimmick e proporzioni "errate" secondo la mia ottica.
    Ultima modifica di Taron; 26-10-11 alle 15:36

L'avatar di kinghsss

In ogni caso il pregio principale che trovo in Roboto è questo: lo guardo e mi vengono in mente i Masters, quelli con cui sono cresciuto. Gli altri motuc li guardo e mi vengono in mente i....motuc.
    Pensai anke io la stessa cosa appena lo vidi :hmwink:

L'avatar di kinghsss
    Purtroppo ho scoperto qualche giorno fa che i miei 2 roboto motuc moc hanno crepe nel busto. Si sono formate da sole all'interno del blister. Uno è poco evidente, mentre un altro è molto evidente. Peccato. Mentre per cy-chop nessun problema.
    La qualità non è quella di una volta. Ho 2 roboto vintage con il busto perfetto.