Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 50

Discussione: Siete interessati alle scansioni delle pubblicità NA?

L'avatar di Kobra Khan
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    questa?

Siiii, grazie!!!

Ehm, scusa per il ritardo nella risposta.

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Khan Visualizza Messaggio
    Siiii, grazie!!!

Ehm, scusa per il ritardo nella risposta.
    non c'è di che! :hmwink:

L'avatar di guardian
    molto belle, grazie a tutti!

L'avatar di carafa
    io solo ora li sto' scoprendo e anche per me sono piu' belle le pubblicita' che le af........certo che con opptikk hanno fatto un bel lavoro nella serie classica ,spero che ne facciano ancora altri dalla Na ,direi tutti.

L'avatar di masters79
    Aggiorno il topic:

L'avatar di carafa
    Io non le ricordo quindi e' un piacere vederle anche perche' e' una scoperta ...da piccolo per me esisteva solo la serie originale
    li ho scoperti con i classics
    niente male queste foto degne dei fwoosh

L'avatar di masters79
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Io non le ricordo quindi e' un piacere vederle anche perche' e' una scoperta ...da piccolo per me esisteva solo la serie originale
    li ho scoperti con i classics
    niente male queste foto degne dei fwoosh
    le hai viste quelle che sto postando della serie originale? http://www.he-man.it/forum/showthrea...96#post3250696

queste scansioni le avevo già viste..... cmq stesso effetto di gennà.... piacevolemente sorpreso dalle ambientazioni nello spazio ! i motuc hanno aiutato di molto a farmi digerire l'epoca NA

direi che brakk, lizorr e hydron a questo punto sono fondamentali e abbastanza iconici per i propositi della linea
    non mi schiferebbe sagittar ma solo dopo modulok !

p.s. voglio anche il playset starship troopers ma le possibilità sono di 1/100 !
    Ultima modifica di triklops1; 21-06-13 alle 16:05

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da masters79 Visualizza Messaggio
    le hai viste quelle che sto postando della serie originale? http://www.he-man.it/forum/showthrea...96#post3250696
    si anche queste belle

L'avatar di masters79
    Altro Topolino altro regalo:

Image and video hosting by TinyPic

Ve lo ricordate questo concorso??????

la spada laser in omaggio è uno degli ultimi ricordi legato ai giocattoli che ho. comprai (anzi, feci comprare a mio padre... ) he-man, brakk e icarius in un negozio che esiste ancora a modena, ma nessuna delle tre chiavette a cui avevo avuto diritto funzionò! ricordo bene che stupidamente mi vergognai tantissimo quando mio padre fece un commento col negoziante sul tornare a casa con una bella spada... diavolo, io ero già un adult collector, mica a 13 anni potevo interessarmi ai giocattoli solo in quanto giocattoli? che deficiente che ero! l'ultimo acquisto giocattoloso fu, sempre a modena, due veicoli starcom, poi decisi di smettere e di dedicarmi full time alle ragazze e al pallone. ribadisco: che deficiente! scusate la digressione.

L'avatar di kinghsss
    Io la conservo ancora in buono stato la spada con luci e suoni di he-man

siiii ma sai che forse mi ricordo di quel concorso ??? anche perchè all'epoca NA compravo ancora i numeri di topolino e quello che mi affascinava, oltre alle storie dei paperi, erano le pubblcità non solo motu ma anche tf, voltron etc !
    che ricordi, grazie

L'avatar di masters79

L'avatar di carafa
    grazie per le scansioni ..a vederle mi ricordo di averle viste non so' quante volte su topolino
    ricordo pure del concorso ...che bei tempi

L'avatar di masters79
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    grazie per le scansioni ..a vederle mi ricordo di averle viste non so' quante volte su topolino
    ricordo pure del concorso ...che bei tempi
    Anche me trovarle e postarle mette addosso una sorta di allegria intrisa di nostalgia.

Scusami, ti posso chiedere il favore di scrivere qualcosa sul topic http://www.he-man.it/forum/showthrea...96#post3250696 in modo che possa postare altre foto
    Mi dispiace che lo scrivo sempre a te

L'avatar di NikeBoyRM
    Ve lo ricordate questo concorso??????

Accidenti se me lo ricordo...ho un aneddoto al riguardo ke raccontai sul vecchio forum italiano di cui mi vergogno molto...
    Se ve lo ricordate evito di raccontarlo di nuovo......................

Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Accidenti se me lo ricordo...ho un aneddoto al riguardo ke raccontai sul vecchio forum italiano di cui mi vergogno molto...
    Se ve lo ricordate evito di raccontarlo di nuovo......................
    no, non ricordo... racconta pure!

L'avatar di NikeBoyRM
    ...in pratica avevo una chiavetta da provare e andai al negozio di una signora ke conoscevamo bene, la provai su quel cartonato e lei, sulla 60ina, disse ke avrebbe dovuto illuminarsi e suonare da come le avevano detto, quindi non avevo vinto...ero con mio fratellino e mia madre e tornai a casa sconsolato.
    Una volta giunto a casa cercai di capire il meccanismo di quella chiavetta e scoprii ke aveva una patina metallizzata ke inserita nella "serratura" avrebbe fatto passare la corrente accendendo una luce e facendo suonare il cartonato...ma solo se fosse stata "metallica"...allora realizzai una striscetta di domopack grande quanto quella sulla chiave, la incollai con attack sopra la chiave e feci la prova con una batteria e dei cavetti e ora la corrente passava!
    Solo ke il domopack era lucido e la chiavetta originale invece aveva quella parte opaca.............Potevo arrendermi? ...voi direte: SI!
    Invece no, dipinsi con Uni Posca argentato la pellicola del domopack e la resi opaca, ora era perfetta, leggermente grinzosa, ma perfetta, la corrente passava!

Strepitai e convinsi mia madre a riportarmi al negozio xké secondo me (le dissi senza svelare l'arcano) "la signora non aveva provato bene la chiavetta"...ci rimettemmo in cammino e tornammo là...a quel punto ero euforico ma pure terrorizzato...mia madre disse alla signora di avere pazienza ma il rompipalle voleva riprovare la chiavetta, lei sorrise e accettò, pur non capendo il motivo...
    Suspance...
    La signora inserì la chiavetta e......................si accese la luce e suonò!
    ...lo stupore di mia madre e della signora fu grande...la signora tolse la chiave e riprovò...funzionava...mio fratello pur essendo piccolo era al corrente e ridacchiava...io ero già al settimo cielo e pregustavo il premio, ma la signora disse ke siccome prima non aveva suonato e ora sì, era meglio farla vedere al rappresentante x capire il problema, chiese a mia madre se poteva trattenere la chiave e le avrebbe fatto sapere dopo qualche giorno l'esito...................
    Io sgranai gli occhi
    Mia madre acconsentì, io non sapevo ke fare...mi avrebbe sputtanato alla grande il rappresentante...e mia madre non sarebbe manco + potuta andare là x la vergogna...allora dissi ke ci tenevo alla chiavetta e avevo paura ke si potesse perdere, quindi la rivolevo indietro...un po' di capricci e via, diedero retta al bambino pazzo e me la restituirono senza capire xké ora non volessi + fare questo controllo ed eventualmente vincere il premio...

Poi a casa raccontai tutto a mia madre ke x reazione voleva punirmi...ma si mise a ridere x l'ingegno ke avevo avuto, mi disse di non fare + una cosa del genere, ke non si frega la gente e ke x questa volta mi avrebbe perdonato, ma solo xké avevo "riparato" in tempo rinunciando alla mia "truffa"...

L'avatar di masters79
    ...in pratica avevo una chiavetta da provare e andai al negozio di una signora ke conoscevamo bene, la provai su quel cartonato e lei, sulla 60ina, disse ke avrebbe dovuto illuminarsi e suonare da come le avevano detto, quindi non avevo vinto...ero con mio fratellino e mia madre e tornai a casa sconsolato.
    Una volta giunto a casa cercai di capire il meccanismo di quella chiavetta e scoprii ke aveva una patina metallizzata ke inserita nella "serratura" avrebbe fatto passare la corrente accendendo una luce e facendo suonare il cartonato...ma solo se fosse stata "metallica"...allora realizzai una striscetta di domopack grande quanto quella sulla chiave, la incollai con attack sopra la chiave e feci la prova con una batteria e dei cavetti e ora la corrente passava!
    Solo ke il domopack era lucido e la chiavetta originale invece aveva quella parte opaca.............Potevo arrendermi? ...voi direte: SI!
    Invece no, dipinsi con Uni Posca argentato la pellicola del domopack e la resi opaca, ora era perfetta, leggermente grinzosa, ma perfetta, la corrente passava!

Strepitai e convinsi mia madre a riportarmi al negozio xké secondo me (le dissi senza svelare l'arcano) "la signora non aveva provato bene la chiavetta"...ci rimettemmo in cammino e tornammo là...a quel punto ero euforico ma pure terrorizzato...mia madre disse alla signora di avere pazienza ma il rompipalle voleva riprovare la chiavetta, lei sorrise e accettò, pur non capendo il motivo...
    Suspance...
    La signora inserì la chiavetta e......................si accese la luce e suonò!
    ...lo stupore di mia madre e della signora fu grande...la signora tolse la chiave e riprovò...funzionava...mio fratello pur essendo piccolo era al corrente e ridacchiava...io ero già al settimo cielo e pregustavo il premio, ma la signora disse ke siccome prima non aveva suonato e ora sì, era meglio farla vedere al rappresentante x capire il problema, chiese a mia madre se poteva trattenere la chiave e le avrebbe fatto sapere dopo qualche giorno l'esito...................
    Io sgranai gli occhi
    Mia madre acconsentì, io non sapevo ke fare...mi avrebbe sputtanato alla grande il rappresentante...e mia madre non sarebbe manco + potuta andare là x la vergogna...allora dissi ke ci tenevo alla chiavetta e avevo paura ke si potesse perdere, quindi la rivolevo indietro...un po' di capricci e via, diedero retta al bambino pazzo e me la restituirono senza capire xké ora non volessi + fare questo controllo ed eventualmente vincere il premio...

Poi a casa raccontai tutto a mia madre ke x reazione voleva punirmi...ma si mise a ridere x l'ingegno ke avevo avuto, mi disse di non fare + una cosa del genere, ke non si frega la gente e ke x questa volta mi avrebbe perdonato, ma solo xké avevo "riparato" in tempo rinunciando alla mia "truffa"...
    La Sig.ra doveva regalartela solo per l'impegno
    Piccoli Mac Gyver crescono

un piccolo arsenio lupin!

L'avatar di NikeBoyRM
    La Sig.ra doveva regalartela solo per l'impegno
    Piccoli Mac Gyver crescono

E pensare ke manco mi è mai piaciuto Mac Gyver!

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    un piccolo arsenio lupin!
    ...e pensare ke invece sono uno ke mette l'onestà avanti a tutto...forse mi avrà traumatizzato quell'esperienza!

Royal Guard L'avatar di Tommy
    ...e pensare ke invece sono uno ke mette l'onestà avanti a tutto...forse mi avrà traumatizzato quell'esperienza!
    Come nei più classici degli episodi Filmation, alla fine c'è l'insegnamento, la morale.... manca solo la risata finale.

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Come nei più classici degli episodi Filmation, alla fine c'è l'insegnamento, la morale.... manca solo la risata finale.
    Indietreggiando con un caschetto come la Carrà e tornando con la testa in avanti, tenendo le mani sui fianchi...

L'avatar di masters79