Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Spot di "He-Man" in CGI

PaoloKr
    Guest

Spot di "He-Man" in CGI

Non lo avevo mai visto prima. Dovrebbe essere uno spot pubblicitario dell'epoca realizzato da Gary Goddard.

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano
    Come facevo notare nel thread americano, ci sono tantissime affinità stilistiche con Captain Power (gli effetti, lo stile di ripresa, le luci). Per questo scommetterei che venne prodotto dalla Landmark e da Goddard.

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Come facevo notare nel thread americano, ci sono tantissime affinità stilistiche con Captain Power (gli effetti, lo stile di ripresa, le luci). Per questo scommetterei che venne prodotto dalla Landmark e da Goddard.
    Ma venne usato? Andò in onda intendo...

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano
    Se è in giro, devo supporre di si :-)

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Se è in giro, devo supporre di si :-)
    Mi sono espresso male... :hmtung:
    Dura tre minuti quindi non è un vero spot, troppo lungo. All'interno di cosa venne mandato in onda? Come venne diffuso?
    Quando spuntano queste cose nuove, divento curioso da morire...

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    bello! non lo avevo mai visto.

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    bello! non lo avevo mai visto.
    Tenuto conto che dovrebbe avere 20 ANNI è molto bello!
    Intanto ToyGuru ha annunciato che il personaggio NA arriverà nella prima metà del 2010 e non sarà una scelta ovvia. Curiosissimo...:hmgrin:

Citazione Originariamente Scritto da PaoloKr Visualizza Messaggio
    Tenuto conto che dovrebbe avere 20 ANNI è molto bello!
    Intanto ToyGuru ha annunciato che il personaggio NA arriverà nella prima metà del 2010 e non sarà una scelta ovvia. Curiosissimo...:hmgrin:
    anch'io sono curioso,sia di chi sarà il primo,sia di come lo realizzeranno. sta a vedere che è la volta buona che mi appassiono anche alle new adventures!

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    sta a vedere che è la volta buona che mi appassiono anche alle new adventures!
    Ma nemmeno io sono stato appassionato all'epoca. Ormai iniziavo a crescere.
    Però con il tempo li ho, in parte, rivalutati e comunque aggiungono un altro, interessante, tassello all'universo MOTU.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Io a dir la verità le NA le ho vissute più da vicino. Non avevo tutte le AF ma ne possedevo un gran numero! Certo nulla a che vedere con la magia della serie anni 80, ma io non sono fra quelli che la disprezzano...

Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Io a dir la verità le NA le ho vissute più da vicino. Non avevo tutte le AF ma ne possedevo un gran numero! Certo nulla a che vedere con la magia della serie anni 80, ma io non sono fra quelli che la disprezzano...
    neanche io le disprezzo, ne avevo 3 personaggi (he-man, brakk e icarius),ma all'epoca vedere la trasformazione del "mio" he.man in quell'he-man non mi aveva fatto molto piacere.ora ho visto anche un paio di puntate dei cartoni e non mi hanno entusiasmato.probabilmente sono la versione che meno incontra i miei gusti,ma sono abbastanza ansioso di vederli in veste motuc.

bah ! una riflessione in generale sulle NA , anche nel caso di questo primo relaunch appare evidente che la mattel credeva fortemente nel progetto masters , un filmato così all'avanguardia e un cartone animato comunque di una certa qualità dimostrano la mia tesi percui la mattel ha sempre investito parecchi soldi , forse più con le NA perchè venivano dopo il successo del cartone anni 80 e si sperava di prendere almeno un pezzo della scia che ancora si porta tutt'oggi la versione filmation/vintage ! ...ma arrivo al punto certo è che poi IL SUCCESSO di un prodotto lo decide il pubblico ...c'è niente da fare .........ci sono dei fattori incontrollabili persino dagli strateghi di marketing , di promozione del prodotto insomma .
    Ma sulle af NA non transigo : ok il cartone , gli spot pubblicitari ma le af erano proprio bruttine con tutto il rispetto per le persone che hanno lavorato a quelle af ma questa è sempre una mia opinione e riflessione

per il rilancio del 2002 la mattel ha cmq speso considerevolmente , il cartone e la serie di af sono di alta qualità e dettagliate nei minimi particolari ...forse un rilancio troppo adult/nostalgia-oriented e poco kiddie .....

il futuro dei masters sarà allora forse orientato più sul trash a discapito della qualità ? chissà magari i motu potrebbero di nuovo fare appeal ma ancora (come spiegano anche teorie di sociologi del consumo ehhh) le logiche del mercato nn sono calcolabili fin dal principio.....insomma se un prodotto (cartone,af , film , comics) piace spesso è dovuto anche al gusto del pubblico che non è possibile conoscere a priori .

e concludo....STAVOLTA MATTEL VEDI DI NON SBAGLIARE EH !!! *_*

L'avatar di kinghsss
    Quando uscirono le NA io ero ancora bambino, e posso dire che io mio cugino e gli altri bambini a scuola ci giocavamo e ci piacevano.
    Non ha avuto il successo della serie anni 80 (e forse è stato questo l'errore della mattel, cioè credere di poter vendere la stessa quantità) ma posso dirvi sicuramente che si vendeva.

Io li colleziono ancora i personaggi delle NA e speravo tanto nell'ucita dei dvd

L'avatar di Anakin
    Bello davvero questo video! Chissà se avrò mai l'occasione di vedere la serie delle NA. Sono un discreto conoscitore delle varie continuity sui MOTU, ma quella mi manca completamente... :hmsad:

L'avatar di NikeBoyRM
    Ricordo ke all'epoca ero molto contrariato dal fatto ke He-Man sembrasse Amedeo Minghi...("Vattene amore" ribattezato in "Vattene He-Man"...)

Xò col tempo mi sono "calmato" e oggi le comprerei di sicuro se uscissero in DVD.

Penso ke il fatto ke non furono + prodotte da Filmation, ma disegnate nelle prime "fabbriche" dell'est asiatico abbia inciso molto sulla resa...

Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Ricordo ke all'epoca ero molto contrariato dal fatto ke He-Man sembrasse Amedeo Minghi...("Vattene amore" ribattezato in "Vattene He-Man"...)

Xò col tempo mi sono "calmato" e oggi le comprerei di sicuro se uscissero in DVD.

Penso ke il fatto ke non furono + prodotte da Filmation, ma disegnate nelle prime "fabbriche" dell'est asiatico abbia inciso molto sulla resa...
    vattene skeletor che il potere dell'universo è mio........dubiduuu ahhhhh :hmlol:
    ma in verità secondo me nn le ha fatte la mattel.....nn è possibile un tonfo del genere !! erano i primi prototipi di fuerza t :sklol:

L'avatar di Granamir
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    bah ! una riflessione in generale sulle NA , anche nel caso di questo primo relaunch appare evidente che la mattel credeva fortemente nel progetto masters , un filmato così all'avanguardia e un cartone animato comunque di una certa qualità dimostrano la mia tesi percui la mattel ha sempre investito parecchi soldi , forse più con le NA perchè venivano dopo il successo del cartone anni 80 e si sperava di prendere almeno un pezzo della scia che ancora si porta tutt'oggi la versione filmation/vintage ! ...ma arrivo al punto certo è che poi IL SUCCESSO di un prodotto lo decide il pubblico ...c'è niente da fare .........ci sono dei fattori incontrollabili persino dagli strateghi di marketing , di promozione del prodotto insomma .
    Ma sulle af NA non transigo : ok il cartone , gli spot pubblicitari ma le af erano proprio bruttine con tutto il rispetto per le persone che hanno lavorato a quelle af ma questa è sempre una mia opinione e riflessione

per il rilancio del 2002 la mattel ha cmq speso considerevolmente , il cartone e la serie di af sono di alta qualità e dettagliate nei minimi particolari ...forse un rilancio troppo adult/nostalgia-oriented e poco kiddie .....

il futuro dei masters sarà allora forse orientato più sul trash a discapito della qualità ? chissà magari i motu potrebbero di nuovo fare appeal ma ancora (come spiegano anche teorie di sociologi del consumo ehhh) le logiche del mercato nn sono calcolabili fin dal principio.....insomma se un prodotto (cartone,af , film , comics) piace spesso è dovuto anche al gusto del pubblico che non è possibile conoscere a priori .

e concludo....STAVOLTA MATTEL VEDI DI NON SBAGLIARE EH !!! *_*
    Si ma se rapportiamo i Motu ai Transformers, penso che anche questi abbiano come i Motu, avuto dei cali nelle vendite....cioè non tutte le serie prodotte dagli anni '80 ad ora avranno avuto il successo di vendita della prima serie intendo. E questo è dovuto al fatto che la prima serie sia Motu che Tf erano delle novità assolute, mai viste prima di allora. Penso che il calo di interesse e quindi di vendite sia dovuto a questo. Non penso che il film dei Tf abbia incrementato così tanto le tasche della Hasbro, per quanto riguarda la vendita di action figures e giocattoli in generale legati a queste serie, come per il caso dei recenti Gi Joe. O sbaglio?

L'avatar di franconan
    è fatto al computer grafica e nel 90 non era diffuso x niente!