Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Classifiche dei nostri MOTUC preferiti!

L'avatar di Pugno di Tuono

Classifiche dei nostri MOTUC preferiti!

Era da un pò che volevo dar vita a questo thread,ma non riuscivo mai a decidermi su certi personaggi,alcuni sono talmente diversi tra loro,ma comunque belli,che è stata dura scegliere...
    Ecco comunque la mia personalissima classifica di gradimento,cui ho cercato di dare una minima motivazione.

1)SCARE GLOW.
    E' il mio preferito tra i Masters della prima Toyline,avevo paura che non mi piacesse molto il volto,ma ora che lo vedo dal vivo,con quegli occhi infuocati,le mascelle dai denti ben rimarcati e il cranio scolpito quasi fosse un vero teschio,è davvero SPETTACOLARE!
    Inoltre sarà uno dei pochi MOTUC a mantenere la sua action feature originale,in una parola...CAPOLAVORO!!!

2)TRI-KLOPS.
    Tra i cattivi della prima serie era uno dei miei preferiti,forse perchè era realizzato col "fisico" dei guerrieri buoni(che è una piccola opera d'arte)e questa nuova versione lo migliora in quello che era il suo unico punto debole,IL VOLTO.Che è davvero ben definito e dà al triclope un'aria da vero duro(altro che quello da belloccio di He-man XD).
    Lo tengo posizionato col braccio sinistro lungo il corpo,leggermente scostato dal fianco,ad impugnare la sua spada.Mentre il braccio destro è proteso in avanti con la mano in pollice verso(il visore sull'occhio ROSSO)ad indicare al suo avversario l'imminente fine.

3)MAN-AT-ARMS.
    Il Gladiatore tecnologico,come amo definirlo,vede in questa nuova "incarnazione" il suo apice.La doppia testa ci dà la possibiltà di visualizzarlo come meglio crediamo,e dispone di un set d'armi leggermente più nutrito...la spada corta ci stà benissimo,al pistolino laser avrei preferito qualcos'altro,ma và bene anche così.

4)KING RANDOR.
    Il Re Guerriero per eccellenza(non ditelo ad Aragorn),torna con la sua classica armatura rossa e oro,il mantello blu e la corona in testa.
    Che dire,è l'ennesimo capolavoro che i Four Horsemen hanno prodotto per questa serie.Se proprio devo tovargli qualcosa di strano,tutte quelle croci fanno più Sacro Romano Impero che non Regno di Eternia XD
    Gli manca la lancia/scettro vintage,rimpiazzata da spada e scettro comunque stupendi.A proposito,non è che tra tutti i bravi customer di questo forum,c'è qualcuno in grado di REALIZZARLA,la lancia,unendo spada e scettro usando come punto comune la croce?PAGHEREI per averne una ben fatta!

5)SKELETOR.
    Ritengo il guerriero/stregone dalla testa incappucciata di scheletro e la pelle blu,uno dei personaggi Malvagi più riusciti in tutta la storia dei cartoon,giocattoli,fumetti,film,romanzi e chi più ne ha più ne metta...La versione Motuc riprende,modernizza,abbellisce la sua prima a.f. ed il risultato rasenta,a parer mio,la perfezione:skgrin:

6)HE-RO.
    Look da "Centurione cosmico" per uno dei personaggi più agognati in tutta la storia dei MOTU.Appena uscito era ORIGINALISSIMO in quasi tutte le sue parti,poi hanno rifilato le stesse mutande e stivali anche a Zodak Motuc,per cui ha perso un pò di fascino,ma rimane comunque stupendo.
    Fortunatamente ho pescato la versione con gemma verde,come speravo.

7)BEAST-MAN.
    Provate per un attimo a dimenticare l'immagine da idiota che il cartoon filmation ne ha dato(come per tanti altri personaggi del resto)e concentrate la vostra attenzione SOLO sull'aspetto che gli Horsemen gli hanno dato in questa riedizione...con la sua frusta impugnata nella mano sinistra e poggiata sulla destra,lo sguardo feroce dritto su di voi,i piedi artigliati,e quella corazza di pelliccia con enormi spunzoni d'osso...MERAVIGLIOSAMENTE BESTIALE!

8)MER-MAN.
    Anche in questo caso,i FH hanno fatto un gran lavoro nel migliorare la primissima versione,con l'aggiunta del tridente,che è davvero molto bello,e due teste per accontentare un maggior numero di fans.

9)HE-MAN.
    Forse è l'unico personaggio MOTUC a cui preferisco l'originale,mi pare che la scultura del torso e delle braccia dell'He-Man vintage sia migliore,ma chiaramente il Motuc ci dà la possibilità di metterlo in più numerose e fantastiche pose.

10)ZODAC.
    Malvagio,buono,o neutrale?La figura "mascherata" di Zodac mi ha sempre suscitato un fascino particolare.In più,la versione Classics,col netto miglioramento che ha portato nella caratterizzazione del fisico degli Evil Warriors,e con il nuovo look della sua tipica corazza,appare semplicemente perfetto!

11)BATTLE ARMOR HE-MAN.
    Il BA He-Man originale era strepitoso,uno dei migliori pezzi di quella serie,e devo dire che lo preferisco persino alla sua versione Classic......mi è capitato anche con l'He-Man "original look".
    Di questa nuova versione non mi piace:visto senza armatura;il fatto che l'armatura sia "corta";gli agganci sporgenti dell'armatura.
    Mentre trovo stupendo:l'effetto "brillante" dell'armatura;le migliorie al volto di He-Man(anche se ha perso l'effetto "lucido");il semplice fatto che E' IL BATTLE ARMOR HE-MAN!Look sempre validissimo. ; )

12)FAKER.
    Non poteva che essere un He-Man con armatura di Skeletor ridipinto,ma coserva sempre un grande fascino.
    Mi piacciono molto la scelta e le sfumature di colore di cintura e bracciali.
    Ultimamente l'ho posizionato un pò dietro rispetto a Skeletor e gli altri suoi guerrieri,in piedi con le gambe dritte e ravvicinate,le braccia distese lungo i fianchi,la spada nel suo fodero sulla schiena,e la testa leggermente inclinata in avanti,con lo sguardo basso...il malvagio robot di Skeletor è a riposo,in attesa di ENTRARE IN AZIONE!

13)STRATOS.
    Come per il vintage,l'a.f.di Stratos manca completamente di armi/accessori,il che è un peccato;ma come per Zodac,vale il discorso che trattasi di un personaggio semplice ma abbellito al MASSIMO.

14)HORDAK.
    Il personaggio è uno dei miei preferiti in assoluto,me lo sono sempre immaginato più crudele e duro di Skeletor,e i colori che lo hanno sempre caratterizzato,in particolare il ROSSO/NERO dell'armatura li adoro.Mi piace lo scettro e la modernizzazione della balestra originale,e persino la scelta di colorarla di nero(potranno sempre appioppare quella bianca a qualche altro Horde).
    Non l'ho inserito tra le primissime posizioni per due particolari che ancor'oggi non mi convincono troppo:la testa,e la corrazza che lascia scoperto un addome piatto(che purtroppo ritroveremo in futuro,in altri personaggi)...ma di ciò s'è già ampiamente discusso in altri thread...Peccato,rimane comunque un'a.f. molto bella.

15)ZODAK.
    Il personaggio mi piace,anche se lo trovo meno intrigante del più "anziano" collega.E finalmente ha una bella action figure che lo rappresenta alla grande.Poichè ne conosciamo anche il volto,avrebbero potuto dotarlo di una seconda testa senza casco,ma avendo visto come si sta procedendo nel distribuire gli accessori extra...per così dire...a caso;SPERO in una sua realizzazione futura .

16)KING GRAYSKULL.
    Posseggo la versione "regolare",non quella bronzea.All'epoca in cui lo tenevo d'occhio su e-bay,volevo questa per...giocarci
    La versione statua al massimo può fare...la statua XD
    Un vero CAPO BARBARO dall'aspetto più austero rispetto a He-Man,ma continuo a preferire quest'ultimo.
    Punto a sfavore:l'armatura non è removibile
    Punto a favore:mi pare di qualità migliore rispetto a TUTTI i MOTUC prodotti in seguito,per lo meno,le ARTICOLAZIONI(caviglie comprese)SONO RIGIDISSIME!

17)TEELA.
    BEN FATTA,non c'è che dire.E la mancanza dello snodo sul torace(rispetto alle figures maschili)non solo non mi dispiace,ma l'avrei preferita per TUTTI i personaggi...avremmo perso qualcosa in mobilità,ma ci avrebbero risparmiato le "bikini armors".
    Non è nella mia personale TOP TEN,solo perchè,da sempre,non stimo troppo le a.f.femminili.

18)ADORA.
    Quest' action figure ha in sè il fascino del personaggio mai realizzato prima(come a.f.)e quello dei personaggi dal look semplice ma perfetto!
    L'ho posizionata col volto a guardar dritto di fronte a lei,braccio sinistro in avanti e pistola in mano;il braccio destro è piegato con la mano poggiata sul fianco,pronta se necessario,ad estrarre fulmineamente la spada dal suo fodero sulla schiena.Benchè riposta nel fodero,la spada è un pò sollevata in modo da far intravedre la splendida elsa con gemma!

19)WEBSTOR.
    Come tutti gli Evil Warriors,si avvantaggia del netto miglioramento del loro corpo base,rispetto ai MOTU originali.
    La testa mi piace,anche se rispetto all'webstor vintage ha le zanne della mandibola più piccole e...le orecchie a sventola XD
    Essendo estimatore,più che altro,della prima toyline,mi piace posizionarlo senza le quattro zampe da ragno sulla schiena,ma così facendo devo rinunciare al rampino...

20)THE GODDESS.
    Dopo King Grayskull e He-Ro,altro personaggio dell'universo MOTU che finalmente ha la propria action figure,e ne verranno altri(il prossimo è Adora)in questa fantastica serie.
    Purtroppo alla fine,com'era pevedibile,non è che un'altra Teela con colori diversi e plastica trasparente...preferisco la prima.

Ovviamente aggiornerò il post ad ogni nuovo arrivo.
    Forza ragazzi,sono proprio curioso di leggere le vostre preferenze...EMILIANOooo,TU sei esplicitamente chiamato in causa ; ) ,ma ovviamente mi interessano i pareri di TUTTI gli utenti del forum Italiano,ma proprio tuttituttitutti,anche di coloro cui magari i MOTUC non fanno impazzire(magari potreste metterli in fila da quello che vi fà meno schifo XD ).
    Ultima modifica di Pugno di Tuono; 07-03-10 alle 19:33

L'avatar di kinghsss
    1 king grayskull
    2 scare glow
    3 hordak
    4 he-ro
    5 skeletor
    6 he-man
    7 webstor
    8 man-at-arms
    9 beast man
    10 faker
    11 tri-klops
    12 king randor
    13 teela
    14 mer-man
    15 zodak
    16 the goddess
    17 stratos
    18 zodac

scare glow merita il primo posto insieme a king grayskull

L'avatar di austin81
    1)King GraySkull
    2)He-Man
    3)Skeletor
    4)Hordak
    5)Man-At-Arms
    6)Teela
    7)ScareGlow
    8)Faker
    9)He-Ro
    10)King Randor
    11)Triklops
    12)Beastman
    13)merman
    14)Zodak
    15)Stratos
    16)WebStor
    17)Zodac
    18)Green Goddess

il numero 2 3 e 4 è una scelta di cuore!
    dal numero 8 al 16 grosso modo mi piacciano tutti in mniera uguale
    il 17 ed il 18 sono quelli che mi piacciono meno ma come pg + che altro...
    Zodac classico dopo aver visto zodak mi fa ribrezzo... uno skeletor dipinto in maniera diversa.... troppo semplice ed insignificante per me...
    la green goddess bella ma il pg per me non è molto importante.... e tralaltro è solo teela fatta verde....

Kei Liger
    Guest
    non saprei davvero...
    è ancora presto, sono ancora sotto l'effetto "novità" ogni volta che mi arriva un nuovo personaggio
    sono tutti molto belli.

se devo pensare ai primi usciti, Beastman e Stratos, così come Zodac, mi hanno dato una emozione particolare.

He-ro è stato stupendo scoprirlo, visto che non è mai stato possibile averlo...

Teela è meravigliosa, semplicemente perfetta. Peccato sia troppo alta rispetto agli altri.

trovo splendido anche King Randor, ti saprò dire meglio appena lo avrò tra le mani ^^
    comunque, sono tutti bellissimi, ancora non è uscito un personaggio che mi ha deluso.

L'avatar di kal
    Premetto che il mio reinnamoramento è al'inizio, quindi molto forte e passionale, ma ad oggi cosi', senza motivo tra quelli che in questi 3 mesi ho recuperato (He-man, skeletor, merman,hordak, zodak,king grayskull, teela, he-ro, faker, green goodness e randor) devo dire che Faker mi fa lettralmente impazzire,forse propriopèerche da piccolo per me era il "pezzo" mi ricordo che divenne imperatore di Eternia per un buon periodo, quando nella mia Eternia skeletor era morto (per poi tornare come laser light...gran storia!).
    poi devo dire teela bellissima, forse la migliore ed Hordak.
    Poi ho apprezzato la linea 200x che ho recuperato e King grayskull è valso lo sforzo economico.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Citazione Originariamente Scritto da kal Visualizza Messaggio
    Premetto che il mio reinnamoramento è al'inizio, quindi molto forte e passionale, ma ad oggi cosi', senza motivo tra quelli che in questi 3 mesi ho recuperato (He-man, skeletor, merman,hordak, zodak,king grayskull, teela, he-ro, faker, green goodness e randor) devo dire che Faker mi fa lettralmente impazzire,forse propriopèerche da piccolo per me era il "pezzo" mi ricordo che divenne imperatore di Eternia per un buon periodo, quando nella mia Eternia skeletor era morto (per poi tornare come laser light...gran storia!).
    TG dovrebbe chiamarti per le bio dei MotuC :hmwink:

Citazione Originariamente Scritto da Kei Liger Visualizza Messaggio
    non saprei davvero...
    è ancora presto, sono ancora sotto l'effetto "novità" ogni volta che mi arriva un nuovo personaggio
    sono tutti molto belli.

se devo pensare ai primi usciti, Beastman e Stratos, così come Zodac, mi hanno dato una emozione particolare.

He-ro è stato stupendo scoprirlo, visto che non è mai stato possibile averlo...

Teela è meravigliosa, semplicemente perfetta. Peccato sia troppo alta rispetto agli altri.

trovo splendido anche King Randor, ti saprò dire meglio appena lo avrò tra le mani ^^
    comunque, sono tutti bellissimi, ancora non è uscito un personaggio che mi ha deluso.
    E dai non esser pigro:hmtung::hmwink:

Aspetta che arrivi King Randor e poi METTILI IN RIGA,stì Masters:hmgrin:
    Ultima modifica di Pugno di Tuono; 20-01-10 alle 18:46

PaoloKr
    Guest
    Teela, Man-a-Faces, Skeletor, Hordak, Scare Glow della linea originale (anche se li amo tutti).

Trap-Jaw, Man-at-Arms, Sy-Klone e la staction di Jitsu della linea 2x (anche se mi piacciono tutti tranne un paio di Snake Men).

Nessuno della linea classics (giusto Battle Cat forse, ma la devo vedere dal vivo). Purtroppo la reputo una linea da bamboccioni nerd...perdonatemi.

King Randor e Goddess arrivati,e classifica aggiornata.:hmwink:

L'avatar di Jack Sparrow
    heman
    adora
    scareglow
    skeletor
    battle armor heman

per ora ho solo questi :hmsad: in aggiornamento :hmtung:
    It's better to be a pirate than join the navy!

L'avatar di Arthur
    1) Teela
    2) Merman
    3) Man-At-Arms
    4) Goddess
    5) Faker
    6) Beast Man
    7) Skeletor
    8) Hordak
    9) Adora
    10 King Randor
    11) Scare Glow
    12) Stratos
    13) He-Man
    14) Tri Klops
    15) King Grayskull
    16) Zodac
    17) He-Ro
    18) Webstor
    19) Zodak
    20) Battle Armour He-Man
    Ultima modifica di Arthur; 25-02-10 alle 17:16
    JOIN THE GREAT REBELLION - COLLECTOR'S CLUB TODAY!
    http://www.facebook.com/TGRClub

1) Beast Man
    2) Teela
    3) MAA
    4) Scare Glow
    5) Skeletor
    6) He-Man
    7) Webstor
    8) Merman
    9) Stratos
    10) Triklops
    11) Hordak
    12) Zodak
    13) Adora
    14) Faker
    15) He-ro
    16) Zodac
    Ultima modifica di paolo83; 24-02-10 alle 17:45

L'avatar di Alcala
    La mia dopo averli tutti tra le mani..

1: FAKER : He-Man in veste cattiva? Insuperabile.. mi piace tutto di questa figure,colori,fedeltà..ancora oggi la mia preferita.

2: HE-MAN : finalmente il ritorno dell'uomo più forte dell'universo..così come era stato concepito. Il migliore di sempre,unico appunto mi sarebbe piaciuta la borchia che spara in fuori nello scudo.

3 : SKELETOR : stessa storia, è un grande ritorno è non si poteva chiedere di meglio.

4 : HORDAK: Questa è forse l'unica figure che si è presa un po di libertà stilistiche..ma tutto sommato il risultato è uno dei migliori Classics! Mi sarebbe comunque piaciuta l'arma bianca minimalista e la testa "robotica"

5 : SCARE GLOW: è ed è sempre stato in cima alla mia lista, il mantello traslucido è la chiave di grayskull sono i tocchi di classe.

6:MAN AT ARMS: Fedelissimo,e veramente armato,pur essendo iper dettagliato nn scade mai nel pacchiano ed ha conservato tutto il suo fascino...peccato abbia costruito quella spada..:hmlol:

7: THE GODDES: per me una vera sorpresa..una volta ricevuta me ne sono innamorato.... è entarata tra i fondamentali.

8: HE-RO: altra new entry, tamarrissima ma pefettamente motu

9: WEBSTOR: sempre stato uno dei miei preferiti,lo avrei messo anche più in alto..fedelissimo,arma perfetta..l'aggiunta delle zampe è la genialata.

10: BEAST MAN: niente da dire un altro fondamentale...ecco forse l'avrei voluto più arancio fluo come l'originale.

11:ZODAC: il suo bello è proprio il minimalismo...che fascino...che ricordi..

12 : MER MAN : qui sono combattuto...è fantastico che si siano ispirati in tutto e per tutto all'illustrazione originale...tuttavia..preferisco ancora il primo giocattolo,ok c'è la seconda testa che lo ricrea,ma stona un po con il resto,necessiterebbe di altra armatura e decisamente un colore più verde acqua.

TEELA: l'ho sempre preferita con l' armatura del cobra..ma con la Goddess in giro lei la tengo nuda..quindi ha preso un po il suo posto.. La nuova spada mi piace molto, sa di vintage.

KING GRAYSKULL: Ok è bello...taglio di capelli a parte..

KING RANDOR : Mah...non mi ha mai detto granchè...e anche qui in tutta la sua sgargianza...mi fa un po sorridere...Ce lo vedo solo con la staffa,niente spada...se andasse in battaglia così morirebbero tutti dal ridere.

TRI KLOPS: vediamo.. aprrezzo sicuramente la fedeltà e non lo avrei voluto in nessun altro modo...ma come personaggio nn mi è mai piaciuto molto..

STRATOS: Uguale a triklops..tuttavia lui è sempre stato un cesso..qui perlomeno gli hanno dato un po di decoro.

ZODAK: Buahahahaaaaa.....
    MAN-AT-ARMS BLOG
    Le Cronache di Duncan

mmmh...fino adesso l'unico personaggio ad aver avuto due primi posti è King Grayskull...

Nessun'altro vuol postare la propria classifica?:hmgrin:

L'avatar di Taron
    Da quando presi i miei primi Motuc a inizio 2009 sono ancora in attesa della figure che mi soddisfi al 100%
    Molti che come anteprima mi hanno entusiasmato si sono poi rivelati delle mezze delusioni.

Il podio è questo:

1) Man-At-Arms (però spallaccio e mazza da guerra troppo sovradimensionate, armatura posteriormente oscena se non ci metti le armi, però è spettacolare e realizzato con cura maggiore rispetto agli altri)
    2) Tri-Klops (un po spartano nella realizzazione, ma è sicuramente il miglior esempio di upgrade del vintage, essenziale e stiloso)
    3) Beast-Man (stupendo ma il pellicciotto è troppo arronzato, in più la testa sembra un accrocco vista da dietro perchè manca la nuca)
    4) Stratos (bellissimo, ma poco dettagliato. Le ali non sono simmetriche, ma una più aperta e l'altra più chiusa...ho provato in tutti i modi a raddrizzarle, ma tornano sempre nella stessa posizione, espadrillas ai piedi veramente orrende)

Le occasioni sprecate:

1) Skeletor (la testa poteva essere migliore), non sopporto gli avambracci ispirati agli 8back, cioè mi piacciono disegnati ma non come li hanno realizzati alla Mattel.
    2) He-Man, ha una pessima espressione facciale se paragonata a quella del vintage
    3) Randor, mi entusiasmò non poco nelle prime foto...visto da vicino con tutte quelle croci d'oro è a metà strada tra Carlo Magno e un giostraio.

La speranza per il futuro:

Whiplash per ora mi sembra l'UNICO motuc veramente completo, senza articolazione addominale (o per lo meno poco visibile), testa vintage stupenda. Sia le gambe sia le braccia usano nuovi stampi molto più dettagliati e appaganti per un collezionista, la lancia in stile vintage è veramente splendida (assieme all'alabarda di ScareGlow)...gli altri Motuc sono troppo standard.
    Ultima modifica di Taron; 22-02-10 alle 22:13

L'avatar di orsogranito
    Degli attualmente posseduti:

1)Mer-man (testa Alcala's Style FANTASTICO!)
    2)Skeletor (il migliore, il più cattivo!)
    3)Man-at-arms (testa senza baffi: Gladiator!)
    4)Teela (figona della porta accanto)
    5)Webstor (magnifiche le zampette!)
    6)Triklops (occhialetti da sole sotto il visore: OK Paninaro!)
    7)Green Goddess (figona verde della porta accanto)
    8)Zodak (Infinitamente più intrigante del fratellone...)
    9)Beast-man ("Cosa dice la legge? La legge dice non attacare l'uomo. Questo dice la legge"...piccola citazione)
    10)Hordak (Miiii s'è *********....)
    11)He-man (E' lui, è l'idolo delle Teen-eger dopo Robby dei Take That...)
    12)Stratos (Mazinga!...)
    13)Zodac (Declassato dal fratellino; i tuatuaggi oggi tirano... negli anni '80 tirava qualcos'altro...)
    14)ScareGlow (bello ma banale: Hallowiniano direi...)
    15)King Randor (infondo Guanaco aveva un po' ragione: sembra il fratello grande di David Gnomo... però che bicipiti...)
    16)He-Ro (Village People... sponda sinistra del fiume...indubbiamente... pacchiano...)
    17)King GraySkull (rozzo ma regale)
    18)Faker (****er... qui i 4H potevano sbattersi un po' di più...)
    Ultima modifica di orsogranito; 22-02-10 alle 23:55

L'avatar di kinghsss
    1 king grayskull
    2 scare glow
    3 hordak
    4 he-ro
    5 skeletor
    6 he-man
    7 webstor
    8 man-at-arms
    9 beast man
    10 battle armor he-man
    11 faker
    12 tri-klops
    13 king randor
    14 teela
    15 mer-man
    16 zodak
    17 adora
    18 the goddess
    19 stratos
    20 zodac

scare glow merita il primo posto insieme a king grayskull

L'avatar di Gillman
    Hordak

skeletor

king hssss

leech

mantenna.

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da Gillman Visualizza Messaggio
    Hordak

skeletor

king hssss

leech

mantenna.
    ma king hsss, leech e mantenna ancora non sono usciti...non si sa neanke come verrano fatti.
    Ultima modifica di kinghsss; 24-02-10 alle 13:31

L'avatar di Gillman
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    ma king hsss, keech e mantenna ancora non sono usciti...non si sa neanke come verrano fatti.
    scusate non avevo visto la C alla fine credevo motu in generale.

allora lasciate hordak e skeletor:hmblsh:

Citazione Originariamente Scritto da Gillman Visualizza Messaggio
    scusate non avevo visto la C alla fine credevo motu in generale.

allora lasciate hordak e skeletor:hmblsh:
    Ammettilo che viaggi nel tempo...:hmlol:

L'avatar di carafa
    IO ho solo questi x ora dei classic (HE-MAN,SKELETOR,FAKER,MAN AT ARMS,HERO,TEELA ,ADORA,SCAREGLOW.)

Al primo posto metto :SCAREGLOW anche perche' non lo mai avuto poi quel mix di colori viola e color ossa mi attira ,metti che poi si illumina al buio.
    2:HE-MAN E' SEMPRE HE-MAN
    3 BEASTMAN anche se non l'ho comprato mi piace .....ho pero la versione 200x
    3 MER MAN anche questa figura mi piace assieme a beast man sono stati quelli che mi sono sempre piaciute in tutte le versioni .
    4 HERO x i stessi motivi di scareglow cioe' mai avuto e poi ha un volto molto definito e' un po' diverso rispetto a gli altri motu
    5ADORA anche lei e' unica mai uscita e poi e' venuta molto bene
    6 MAN AT ARMS mi ricorda la prima af dei motu comprata e che ho perso quando ero piccolo .MAN AT ARMS fu il primo motu comprato assieme a meganek e fisto
    7 TEELA anche lei mi ricorda molto af degli anni 80
    PARI POSTO x skeletor e faker .
    Mi fermo qua ma anche moss man promette bene......pero'

L'avatar di Gillman
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Ammettilo che viaggi nel tempo...:hmlol:
    se potevo tornavo indietro pero':hmlol:

L'avatar di carafa
    a quanto pare non sono l'unico che tornerebbe indietro nel tempo....
    Magari io non perderei non solo i motu ma anche le sorpresine kinder e mulino bianco che ci hanno fatto compagnia negli anni 80.

Siamo tutti nostalgici dei bei tempi andati...dai che il tempo migliore ancora deve venire :hmwink:
    Se avessi potuto viaggiare nel tempo, sarei andato avanti nel tempo per vedere qualche colonna vincente del superenalotto. Tornavo indietro giocavo una schedina e mi pappavo tutto il montepremi. Con questi soldi avrei aiutato tutti i miei parenti, una parte in beneficienza...inoltre avrei organizzato un megaraduno dei fan italiani di He-man.org, tutto a spese mie naturalmente. Ad ogni partecipante avrei regalato un Tytus e un Megator (o qualcos'altro di grande valore collezzionistico) vintage ancora in blister. Naturalmente sarei tornato negli anni 80 per reperire tutte le copie necessarie
    Inoltre avrei acquistato i diritti per produrre i dvd che la dolmen non ha pubblicato...naturalmente anche quelli sarebbero stati un mio regalo