Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 124

Discussione: Le Magliette di He-Man.org non più disponibili da domani - Ultima occasione!

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano

Le Magliette di He-Man.org non più disponibili da domani - Ultima occasione!

Purtroppo la Mattel ci ha chiesto di chiudere in nostro negozio online da cui è possibile ordinare le magliette con i simboli dei MOTU.
    Il negozio verrà chiuso all'incirca domani a mezzanotte, quindi, se ancora volete ordinarne qualcuna, o avete sempre pensato di ordinarle ma non lo avete ancora fatto, questa è la vostra ultima occasione!
    Tutto il ricavato della vendita delle magliette serve a coprire le spese del sito, ringraziamo in anticipo chi ci vorrà aiutare quest'ultima volta! :hmgrin:

Il negozio si trova a questo indirizzo:
    http://www.printfection.com/he-man_fundraiser

Grazie ancora a tutto voi!

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Purtroppo la Mattel ci ha chiesto di chiudere in nostro negozio online da cui è possibile ordinare le magliette con i simboli dei MOTU.
    Il negozio verrà chiuso all'incirca domani a mezzanotte, quindi, se ancora volete ordinarne qualcuna, o avete sempre pensato di ordinarle ma non lo avete ancora fatto, questa è la vostra ultima occasione!
    Tutto il ricavato della vendita delle magliette serve a coprire le spese del sito, ringraziamo in anticipo chi ci vorrà aiutare quest'ultima volta! :hmgrin:

Baaah...:hmshift::hmshift:
    Senza parole per la Mattel. Davvero.
    MA voi pensate che voglia lanciare le proprie a quanto ho capito dal messaggio privato di JVS3?:hmconf:

L'avatar di Zondike

Maledetti loro! mi stavo organizzando con amici per fare un bell'ordine!! ora si deve correre!! maaaaaah!!!

Grazie Emiliano per la segnalazione!!
    .:|MOTUc|SoC|Myth|M.A.S.K.|MP|:.

Fan Page su FB:
    http://www.facebook.com/MOTUClassic

L'avatar di orsogranito
    Prese felpa con logo del mantello di He-Ro e maglietta baseball con il logo di He-man.org.
    Bellissime! :hmwink:

io vorrei vedere che fanno se si chiude il forum proprio cmq non commento perche mi conosco poi parto
    Pulizia finita da ora mi limiterò a guardare le foto
    http://www.youtube.com/watch?v=ZO53ttgjUBw
    I Miei siti

L'avatar di jacksnap
    ma diamo così fastidio?? non è che dovremo cambiare nome al forum?
    poco ci manca!

L'avatar di Alcala
    e questa?

Va beh mi spiace..erano molto carine le maglie..
    MAN-AT-ARMS BLOG
    Le Cronache di Duncan

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    ho provveduto ad acquistare due felpe e due t-shirts,una per me e una per il mio piccolo.
    la mattel...che si f***a!
    spero solo di aver indovinato le taglie...
    Ultima modifica di homerandrea; 07-02-10 alle 20:27

L'avatar di jacksnap
    mi sa mi sa che dovremo veramente cambiare il nome al forum,ho capito cosa sta succedendo; non avevo visto che su matty hanno aperto un forum!!!
    dove naturalmente non mi iscriverò!!!!!

non so cosa pensare....da un lato sembra che la mattel sia realmente intenzionata a rilanciare il brand senza più sbagliare.........ma non possono piano piano tagliare fuori la community virtuale e mondiale più importante !!
    prima toyguru che se ne è andato per occuparsi di altro...... poi questa cosa delle t shirts......senza parlare dei forum che hanno aperto su matty...che allo stato attuale conta un numero di iscritti buono e potrebbe raggiungere i numeri di he-man.org......
    cioè da un lato mi sembra positivo....insomma creare un "forum ufficiale" e tutto quanto...... ho il timore che he-man.org diventerà uno dei tanti fan sites in giro per la rete.........però i fans sono molto importanti!!! questa volta vogliono fare tutto da soli ? bohhh
    Ultima modifica di triklops1; 07-02-10 alle 20:39

L'avatar di Mekaneck
    Che fine ha fatto Toyguru???

Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    non so cosa pensare....da un lato sembra che la mattel sia realmente intenzionata a rilanciare il brand senza più sbagliare.........ma non possono piano piano tagliare fuori la community virtuale e mondiale più importante !!
    prima toyguru che se ne è andato per occuparsi di altro...... poi questa cosa delle t shirts......senza parlare dei forum che hanno aperto su matty...che allo stato attuale conta un numero di iscritti buono e potrebbe raggiungere i numeri di he-man.org......
    cioè da un lato mi sembra positivo....insomma creare un "forum ufficiale" e tutto quanto...... ho il timore che he-man.org diventerà uno dei tanti fan sites in giro per la rete.........però i fans sono molto importanti!!! questa volta vogliono fare tutto da soli ? bohhh

Ragazzi, che dirvi?
    Non è ancora il momento di parlare davvero chiaro, ma ormai ci manca davvero poco...
    Potete immaginare come mi sento un queste ore, anche perchè orami noi e la Mattel ci parliamo solo tramite avvocati e questa è solo l'ultima cosa successa in ordine di tempo, ma state sicuri che non le abbiamo ancora viste tutte.

Per rispondere alle voster domande:
    Paolo: si, il nosto avvocato ha chiesto nello speicifico se c'era la possibilità di acqistare la licenza e vendere delle magliette ufficiali. La risposta è stata negativa, perchè hanno già un loro programma. La vicinanza della data alla Toy Fair mi sembra anche quella quantomeno sospetta.

Giacomo: si, cambiare nome potrebbe essere un eventualità, neanche troppo remota. Se la Mattel dovesse decidere di reclamare il dominio probabilmente non potremmo farci molto, in quanto contiene un nome protetto da copyright.
    Certo, se si arrivasse a questo la situazione sarebbe davvero compromessa.

Il forum di Matty, beh, certo più forum ci sono meglio è. Ma quello è un forum di un azienda, non dei fan, nonostante il nome (loro lo chiamano fan forum) e presto gli utenti si accorgeranno dei limiti evidenti che questo comporta. Oggi mi sono "divertito" a leggere svariate risposte di Toyguro che suonanvano piò meno tutte come "non possiamo rilasciare commenti su questo"
    Poi leggi che c'è una nota che dice che non è consentito suggerire nuovi prodotti e qualunque post di quel tipo verrà cancellato e pensi... e allora di cosa parliamo?!

Filippo: Toyguru andato? e dove? Chi pensi che con molta probabilità tiri le fila di tutto quello che sta succedendo?
    Toyguru /Scott è saldamente alla guida dei Masters.
    Rimane sempre una mia teoria, ma l'impressione è semplicemente che Scott voglia essere quello che siamo noi per la community.
    Aprire un suo forum, dove come sottotitolo si è messe "Collezionista Supremo" (ma dove, che non sapeva neanche distinguere tra Jitsu e Mosquitor), aggiunto a tutte le piccole operazioni di mobbing nei nosti confronti, porta in una sola direzione, e penso che ormai manchi pochissimo
    Credo aspetti di aprire le loro gallerie di giocattoli vintage (tutte realizzate grazie al contributo di utenti di He-Man.org) e di avere un buon numero di iscritti, per poi cercare di spazzar via He-Man.org definitivamente.

So che spesso questi miei post possono suonare un po' come se sobillassi alla rivolta.
    Vi prego di non vederla così, in questo momento voglio solo tenervi informati, che è già più di quanto non possa fare nella sezione in Inglese (qui almeno non capiscono cosa scriviamo).
    Calma e sangue freddo, e state sicuri che se mai dovesse servire l'aiuto di tutti i fan, non esiteremo a chiederlo

Ragazzi, non so veramente cosa pensare..
    E' palese oramai che si stia cercando di minare la posizione di 'leadership' di questo forum a beneficio di non meglio identificato 'qualcos'altro' che si pùo fregiare dell'ufficialità della licenza ma è anche assolutamente controllato/imbrigliato/censurato dalla mattel.

Si stanno riprendendo a poco a poco quello che la comunità ha fatto in questi anni, con la scusa che il marchio è loro, che poi per carità sarebbe anche giusto, ma allora perchè non lo hanno fatto prima quando la licenza non godeva certo di buona salute ed era finita un po' nel dimenticatoio?

Ora che hanno finalmente capito come far fruttare la licenza si svegliano e rivogliono il loro giocattolo (scusate il gioco di parole), non si fa così, non si fa così con una comunità che ha letteralmente tenuto in vita personaggi, storie e miti attraverso gli anni.

Citazione Originariamente Scritto da nanoFatato Visualizza Messaggio
    Ora che hanno finalmente capito come far fruttare la licenza si svegliano e rivogliono il loro giocattolo (scusate il gioco di parole), non si fa così, non si fa così con una comunità che ha letteralmente tenuto in vita personaggi, storie e miti attraverso gli anni.
    hai scritto esattamente quello che sto pensando,nanofatato. si svegliano una mattina e bam! "ok ragazzi,voi avete tenuto in vita il mito e avete nutrito l'amore dei fans per anni,quando ancora noi della mattel non ricordavamo neanche più chi fosse he-man,ma adesso toglietevi dai piedi che c'è la possibilità di fare un po' di soldi". squallido e spregevole.

Toyguru /Scott è saldamente alla guida dei Masters.
    Rimane sempre una mia teoria, ma l'impressione è semplicemente che Scott voglia essere quello che siamo noi per la community.
    è esattamente la mia stessa impressione.

Credo aspetti di aprire le loro gallerie di giocattoli vintage (tutte realizzate grazie al contributo di utenti di He-Man.org) e di avere un buon numero di iscritti, per poi cercare di spazzar via He-Man.org definitivamente.
    non capisco nulla degli aspetti legali della situazione,ma penso che possa solo obbligarci a cambiare il nome,no?

Vi prego di non vederla così, in questo momento voglio solo tenervi informati, che è già più di quanto non possa fare nella sezione in Inglese (qui almeno non capiscono cosa scriviamo).
    Calma e sangue freddo, e state sicuri che se mai dovesse servire l'aiuto di tutti i fan, non esiteremo a chiederlo
    grazie per averci informato,emi.
    in concreto,cosa possiamo fare?

L'avatar di Mekaneck
    Ragazzi...quando l'estate scorsa non fu permesso di dare qualche copia di He-Ro a questo forum....allora dovevamo già sospettare qualcosa!!!

Emiliano fiducia a te al 110%!!!

Ma spiegami: perchè sarebbe un problema scrivere queste cose sul forum inglese? Sono così "furbi" da non leggere mai qua?

Poi...perchè cambiare il nome? Ci sono MILIONI di siti su Ken il guerriero, ma MAI qualcuno dal Giappone ha smosso mezzo dito...ragazzi stiamo parlando di Ken....non di formiche....

Tranquillo...non spingi alla rivolta...ma dobbiamo stare uniti e fermi e in caso farci sentire TUTTI INSIEME e in quel caso non dovremo essere solo gli italiani, quindi il tuo amico Val dovrà fare un gran lavoro!!!

Se penso poi alle caz.... di bio che sta creando quel furbacchione del gioccatolaio-guru....che vomito!
    Ultima modifica di Mekaneck; 07-02-10 alle 23:35

L'avatar di jacksnap
    ma vedremo le bombe prima della prossima CON dove presenteranno tutte le loro idee innovative!
    speriamo bene,per noi piccola comunità sia italica che estera!

L'avatar di zimmy96
    Bisognerebbe non comprare più nulla e fargli capire che senza di noi (fan) la linea non verrebbe ****** da nessuno... non si sono ancora resi conto che siamo (per la maggior parte) i bambini ragazzi degli anni 80? Razza d'ingrati... non hanno ancora capito che le loro storielle nelle card fanno pena e delle continue lamentele che gli vengono poste? Si chiede A e ti danno B e C i minicomics e dicono che non si sa chi ne quando ne come hanno scelto le teste extra -_- volevamo un package stile anni 80 e ci hanno rifilato questa porcheria da giocattoli dozzinale altro che adult collector... la neca su licenza è stata molto più seria. Ma comunque si facciano bene quattro conti e sopratutto cerchino di non sbagliare i personaggi come al solito perchè appena cominciano a fare porcherie come è loro solito sarò il primo a chiudere la collezione.
    Grandissima solidarietà a te Emiliano non dimenticherò mai quello che hai fatto per i motu grazie.

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Cercherò di contenermi nello scrivere queste righe perché sono situazioni come questa che mi fanno ribollire il sangue (dove sono quei dannati anelli rossi quando serve? ... ok, quersta la capiamo in pochi e non fateci caso) e visto che i situazioni analoghe ci sono già passato da trekker cercherò di essere quanto più pacato possibile nel dire che se potessi avere solo un potere per una sola volta attualmente la mia scelta andrebbe nella capacità fantozziana di scrivere nel cielo a lettere cubitali "Toyguru è uno str**zo"!

P.S. come ho già accennato a Emi in privato, suggerisco whisperingwoods.org, visto l'aria che tira! (giusto per ridere e non incavolarsi di più)

Citazione Originariamente Scritto da Phayart Visualizza Messaggio
    P.S. come ho già accennato a Emi in privato, suggerisco whisperingwoods.org, visto l'aria che tira! (giusto per ridere e non incavolarsi di più)
    :hmgrin: oppure: Toyguruèunostr**zo.org

Non è uno str... è furbo, ha preso un prodotto dimenticato da anni se non da noi fan, sfruttando i disegni di un fan d'eccellenza, e avvalendosi della collaborazione sua e di amici scultori suoi, per poi fanculizzarlo alla prima occasione, ora che le cose vanno bene, si introducono nell'appartamento con la forza, cosi si ritrovano con la pappa pronta, la spacciano per lavoro proprio e ti scalciano nel dirupo a mo di immondizia....

Noi restiamo fregati, saremo soggetti a censure assurde e loro avranno solo fama e soldi... a questo punto ci sono due possibilità

A: i motu spaccano di brutto e la mattel brucia quel pollo di toyguru
    B: i Fan si rivoltano e gli danno un calo di vendite immane, dando un segnale molto più che forte

ma a cambiar grafica e nome non ci vuole troppo, anche a fare le maglie non ci vuole tanto, si possono fare in altri posti avendo i disegni, sta tutto a vedere quanto la voglia di un AF ci farà prostituire a questo giochino infame.
    Ultima modifica di KaiserStratos; 08-02-10 alle 09:54
    Pulizia finita da ora mi limiterò a guardare le foto
    http://www.youtube.com/watch?v=ZO53ttgjUBw
    I Miei siti

L'avatar di Zondike
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    hai scritto esattamente quello che sto pensando,nanofatato. si svegliano una mattina e bam! "ok ragazzi,voi avete tenuto in vita il mito e avete nutrito l'amore dei fans per anni,quando ancora noi della mattel non ricordavamo neanche più chi fosse he-man,ma adesso toglietevi dai piedi che c'è la possibilità di fare un po' di soldi". squallido e spregevole.

è esattamente la mia stessa impressione.

non capisco nulla degli aspetti legali della situazione,ma penso che possa solo obbligarci a cambiare il nome,no?

grazie per averci informato,emi.
    in concreto,cosa possiamo fare?
    Quoto in toto Homerandrea...

Emiliano non è questione di usare toni "rivoluzionari"... e anzi ti son grato per le informazioni che condividi con la comunità.

Cambiare il dominio preventivamente e mandarli a spigare? :hmlol:

Fan Page su FB:

Kei Liger
    Guest
    ragazzi facciamo tutto in thailandia dove non esiste il diritto d'autore e gliela mettiamo in quel posto XD

comunque sono schifatissimo.
    è incredibile che persino in questi contesti giocattolosi, ci siano i soliti squali che dobbiamo sopportare nella vita di tutti i giorni, nel lavoro... che orrore.
    un vero schifo.

io chiaramente sono con voi.
    sono sempre stato un rompiscatole, specialmente col povero emiliano che mi sopporta XD
    però sono dei vostri, tutti i miei eroici gattini eterniani sono dalla vostra! ^_^

L'avatar di Zondike
    Aggiungo che trattare così una community e un pugno di appassionati che han retto il moccolo in anni oscuri e sparso il verbo riavvicinando centinaia di appassionati quando la mattel se ne fregava, è da persone spregevoli.

Nota positiva ieri sera con un amico ci siamo presi un 6 t-shirt per fare i fighi/nerd-di-una-certa-età in giro quest'estate

Fan Page su FB:

Innanztitutto vi ringranzio tantissimo per la solidarietà, grazie davvero a tutti voi.

Per continuare il discorso che stavo facendo, è bene non farsi prendere dalla rabbia e reagire di istinto.
    Anche ad individuare un responsabile per tutto questo.
    Non abbiamo purtroppo alcun modo di essere sicuri al 100% che sia Scott quelloc he ce l'ha con noi.
    Lui continua a negare, e il beneficio del dubbio dobbiamo concederglielo.

Scott ha comunque il merito di essersi battuto per convincere il managment della Mattel a dare un altra chance ad He-man, cosa che diversi brand manager prima di lui avevano tentato senza successo.

Il suo altro merito è senz'altro aver lasciti liberi i 4H di fare quello che vogliono.
    Almeno loro non sono sfruttati, ve lo assicuro. I 4H hanno un contratto in esclusiva con la Mattel e sono ben retribuiti per il lavoro che fanno, e di certo gli viene sempre riconosciuto il merito per quello che producono.

Per quanto mi riguarda non ho mai lavorato alla serie MOTUC, ne mi è mai stato chiesto niente, infatti non voglio impelagarmi a rivendicare qualcosa (almeno per ora), i problemi al momento sono altri e riguardano la comunità in generale.

Riguardo la domando su cosa potete fare per aiutarci, ancora non lo so, ma io e Val ci stiamo preparando al peggio.
    E coinvolgere tutta la community farebbe sicuramente parte di un piano di emergenza. Comunque, al momento rimaniamo tranquilli e aspettiamo di vedere come si svolgono alcune cose, come sempre vi terrò informati.

L'avatar di Zondike
    okay rimaniamo in attesa di sviluppi -speriamo- positivi...

Mi ero dimenticato però di commentare il forum su matty! c'ho fatto un giro... lo trovo squallido

Ahhh dimenticavo altra cosa! che dite, devo cambiare anche l'avatar? Non vorrei ritrovarmi il Sig. Mattel sotto casa

Fan Page su FB: