Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: era uscito tutto in italia?

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea

era uscito tutto in italia?

premetto che negli anni 90 mi consideravo ormai troppo grande per i giocattoli, e comunque la serie new adventures non mi aveva preso molto,così non ho seguito molto la sua evoluzione. oggi,sfogliando un bellissimo catalogo italiano del 1990,ho visto alcune cose di cui non ho alcun ricordo: il robot cingolato (terrortread), lo scettro di skeletor, e l'armatura del potere (elmo corazza e scudo di he-man). erano arrivati illo tempore nei negozi italiani?
    sullo scettro di skeletor forse ho un vago ricordo: comprando le uniche 3 af di questa serie che ho avuto da bimbo (he-man,icarius e brakk),ricordo che in negozio mi avevano dato 3 talloncini da infilare in un busto di skeletor con gli occhi luminosi.era un concorso per vincere la spada di he-man,ma forse si vinceva anche lo scettro?

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    premetto che negli anni 90 mi consideravo ormai troppo grande per i giocattoli, e comunque la serie new adventures non mi aveva preso molto,così non ho seguito molto la sua evoluzione. oggi,sfogliando un bellissimo catalogo italiano del 1990,ho visto alcune cose di cui non ho alcun ricordo: il robot cingolato (terrortread), lo scettro di skeletor, e l'armatura del potere (elmo corazza e scudo di he-man). erano arrivati illo tempore nei negozi italiani?
    sullo scettro di skeletor forse ho un vago ricordo: comprando le uniche 3 af di questa serie che ho avuto da bimbo (he-man,icarius e brakk),ricordo che in negozio mi avevano dato 3 talloncini da infilare in un busto di skeletor con gli occhi luminosi.era un concorso per vincere la spada di he-man,ma forse si vinceva anche lo scettro?
    lo ricordo anke io il concorso, e il busto di skeletor.se nn sbaglio il talloncino usciva anke dal topolino.

PaoloKr
    Guest
    La linea di giocattoli "He-Man" (poi ribattezzata New Adventures of He-Man come il cartone) ebbe un lancio imponente.
    Le prime due wave vennero fuse in una sola da noi e da quel che so la quarta non è mai stata commercializzata.
    Io la seguii all'epoca ma, come Andrea, ormai i miei interessi andavano altrove ed comprai giusto He-Man e Skeletor che regalai subito (schifato...) ai miei cuginetti.

Per tornare alla domanda di Andrew, io ricordo i veicoli tutti e la spada (e anche il concorso!). Lo scettro e la corazza non li ho mai visti, ma molto probabilmente c'erano visto che ho comprato lo scettro anni fa (per una cifra ridicola) e il packaging è anche in italiano.

Citazione Originariamente Scritto da PaoloKr Visualizza Messaggio
    La linea di giocattoli "He-Man" (poi ribattezzata New Adventures of He-Man come il cartone) ebbe un lancio imponente.
    Le prime due wave vennero fuse in una sola da noi e da quel che so la quarta non è mai stata commercializzata.
    Io la seguii all'epoca ma, come Andrea, ormai i miei interessi andavano altrove ed comprai giusto He-Man e Skeletor che regalai subito (schifato...) ai miei cuginetti.

Per tornare alla domanda di Andrew, io ricordo i veicoli tutti e la spada (e anche il concorso!). Lo scettro e la corazza non li ho mai visti, ma molto probabilmente c'erano visto che ho comprato lo scettro anni fa (per una cifra ridicola) e il packaging è anche in italiano.
    preciso e puntuale come sempre!:hmwink:
    come è lo scettro? dalle immagini sembra molto più bello della spada.

PaoloKr
    Guest
    preciso e puntuale come sempre!:hmwink:
    come è lo scettro? dalle immagini sembra molto più bello della spada.
    Bello! Per questo l'ho preso...
    Poi ti dico, ho pure un bel mantellazzo viola di un costume di carnevale, devo trovare solo una bella maschera adeguata per simulare Skeletor.
    Sarebbe un costume perfetto...:hmwink:

L'avatar di kinghsss
    la spada la tengo da quando ero piccolo.è funziona ancora.

precisazione: l'armatura del potere comprende anche un bracciale e una spada diversa da quella venduta singolarmente.

Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    la spada la tengo da quando ero piccolo.è funziona ancora.
    l'avevi acquistata o l'avevi vinta con i tagliandi?

L'avatar di kinghsss
    precisazione: l'armatura del potere comprende anche un bracciale e una spada diversa da quella venduta singolarmente.

l'avevi acquistata o l'avevi vinta con i tagliandi?
    mi fu regalata da mio zio, quindi presa in negozio.

L'avatar di Evil_Horde
    Anch io avevo la spada spettacolare delle NA, premevo il bottone celeste ed iniziava a illuminarsi e a fare il suono delle trasformazione, io usavo la formula di Adam e alla fine la puntavo verso il mio gatto per farlo trasformare!:hmlol:

L'avatar di Anakin
    ...e ci sei riuscito?
    Skeletor: I am your... uncle! :sklol:
    He-man: NOOOOO! :hmeek:

L'avatar di Evil_Horde
    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    ...e ci sei riuscito?
    Secondo te? Indovina un pò...Queste domandine sarcastiche puoi anche risparmiartele ma evidentemente non hai letto l'ultimo messaggio di Emiliano sulla condotta da tenere nel forum, prova a metterti un paio di occhiali forse riesci a leggerlo..

L'avatar di Anakin
    ???
    ...e da quando non si può scherzare? O non sei una persona di spirito?
    Visto che hai tirato in ballo la condotta da tenere del forum, la tua risposta mi sembra un pochino offensiva.
    Cm non preoccuparti. Eviterò di scherzare con te in futuro, viste le tue reazioni.
    Ultima modifica di Anakin; 07-05-10 alle 17:22

L'avatar di Evil_Horde
    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    ???
    ...e da quando non si può scherzare? O non sei una persona di spirito?
    Cmq visto che hai tirato in ballo la condotta da tenere del forum, la tua risposta mi sembra che non la rispetti.
    Cm non preoccuparti. Eviterò di scherzare con te in futuro, viste le tue reazioni.
    Ovviamente mi scuso fin da ora per la reazione se la tua era una domanda spiritosa, ma io non potevo saperlo visto che non c'era nessuna faccina..Ecco se in fututo potresti usare delle faccine mi sarà facile comprendere il tono e quindi evitare simili reazioni..d'latronde non sono indovino!

L'avatar di Anakin
    In effetti non ho messo facine: ho dato per scontato che fosse ovvio che una domanda del genere fosse spiritosa.
    So bene che il gatto sei riuscito a trasformarlo! :sklol:

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Bella la battuta del gatto :hmgrin:

Cmq io ancora ho i giocattoli delle NA. Di spade del potere ne ho due, una era per me e una per mio fratello, regalate all'epoca dai miei genitori.

non ne avevo di afa ...mi aveva preso poco il cartone e avevo ancora tanti motu vintage per giocare nei pomeriggi dopo la scuola eh ^_^
    cmq l'unica cosa che mi attirava era la starship eternia che meraviglia!!!!

indubbiamente deve essere stato un lancio in grande stile ..... possiamo chiamarlo il primo flop dei motu??? il secondo ahimè è stata la serie 200x ............. non certo per i fans ma per il pubblico mainstream......

L'avatar di Evil_Horde
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    non ne avevo di afa ...mi aveva preso poco il cartone e avevo ancora tanti motu vintage per giocare nei pomeriggi dopo la scuola eh ^_^
    cmq l'unica cosa che mi attirava era la starship eternia che meraviglia!!!!

indubbiamente deve essere stato un lancio in grande stile ..... possiamo chiamarlo il primo flop dei motu??? il secondo ahimè è stata la serie 200x ............. non certo per i fans ma per il pubblico mainstream......
    Già Eternia anche a me piaceva molto l'astronave gigante, ma non me la presero mai perchè costava troppo..:hmsad:

Io avevo ed ho ancora l'astronave. A furia di smontarla e rimontarla si è un pò distrutta :hmblsh:

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea
    comprando le uniche 3 af di questa serie che ho avuto da bimbo (he-man,icarius e brakk),ricordo che in negozio mi avevano dato 3 talloncini da infilare in un busto di skeletor con gli occhi luminosi.era un concorso per vincere la spada di he-man,ma forse si vinceva anche lo scettro?
    Erano chiavette con una parte iniziale in metallo (se erano vincenti) e io tentai di "intortare" il negoziante tornando con le chiavette con una parte di carta stagnola incollata sopra dove c'era la parte argentata...x far accendere quegli occhi...ma non funzionò...
    :hmblsh:

Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    io tentai di "intortare" il negoziante tornando con le chiavette con una parte di carta stagnola incollata sopra dove c'era la parte argentata...x far accendere quegli occhi...ma non funzionò...
    :hmblsh:
    nike,eri un piccolo genio del crimine! :hmgrin:

nike,eri un piccolo genio del crimine! :hmgrin:
    :hmlol: :hmlol: