Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: s.o.s.

L'avatar di Pugno di Tuono
    LocalitÓ
    Cagliari

s.o.s.

Perdonate l'ignoranza,ma sono alle prese con un problemino...
    A giorni dovrei cambiare compagnia telefonica e passare da Alice a Tiscali;s˛ che dovrei perdere la mia "mail di servizio" alice,tramite la quale mi sono registrato ad He-Man.org(e su Mattycollector),per averne una nuova da Tiscali;ho visto che entrando nel mio profilo di He-Man.org ho la possibilitÓ di cambiarla ma mi chiedo(prima che sia troppo tardi)avr˛ la possibilitÓ di LOGGARMI e cambiare la vecchia mail con la nuova,anche se la vecchia non esisterÓ pi¨:hmconf:

sigh,si vede che sono poco pratico di queste cose:hmblsh:

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Non so darti risposte certe, ma credo che una volta registrato su org, se anche la mail venisse disattivata, il sistema non se ne accorgerebbe. Al massimo andrebbero perse tutte le notifiche. Idem per MattyCollector, non Ŕ che verificano la funzionalitÓ della mail. Semplicemente quando avrai il nuovo account mail accederaiad org e Matty e sostituirai l'indirizzo. E poi sei sicuro che il tuo vecchio account mail venga disattivato? Non lo so, ma informati, magari anche senza ADSL l'account Alice Mail resta attivo.
    Pronto ad essere smentito da chi ha avuto esperienza diretta della problematica. :hmwink:

L'avatar di Anakin
    LocalitÓ
    Tatooine
    Per esperienza diretta, posso dire che il sistema si accorge se una e-mail viene disattivata, ma solo a lungo termine.
    Proprio di recente, sono stato temporaneamente "sospeso" da he-man.org, perchŔ dal sito mi mandavano e-mail che tornavano indietro, poichŔ non stavo + usando la casella di posta che avevo segnalato per la registrazione e non mi ero accorto della sua disattivazione. Ma solo dopo diverse e-mail "a vuoto" il sistema ha deciso di "sospendermi" e comunque mi sono "riattivato" subito, mandando una nuova e-mail.
    Quindi, anche se una casella viene disattivata, si ha tutto il tempo di mettere una nuova e-mail, prima che il sistema prenda "provvedimenti". :skwink:
    Skeletor: I am your... uncle! :sklol:
    He-man: NOOOOO! :hmeek:

L'avatar di Pugno di Tuono
    LocalitÓ
    Cagliari
    GRAZIE Tommy e Anakin :hmgrin: :hmwink:,allora dovrei avere il tempo di cambiare la mail,meno male.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •