Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 106

Discussione: Etna comix

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Alfredo ci beccheremo sicuramente dopo settembre...sono fiducioso :hmgrin:

L'avatar di Mekaneck
    Ragazzi, quest'anno chi viene???

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano
    Ciao ragazzi,
    volevo far sapere a tutti che anche quest'anno sarò a Etnacomics, probabilmente tutti e 3 i giorni della manifestazione. E organizzeremo una piccola mostra dei Masters, con giocattoli vintage merchandising e qualche altra chicca, nella sezione games della mostra.
    Appena avremo definito meglio la cosa, farò un post apposito con tutte le info
    Spero di incontrare parecchi di voi!

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo far sapere a tutti che anche quest'anno sarò a Etnacomics, probabilmente tutti e 3 i giorni della manifestazione. E organizzeremo una piccola mostra dei Masters, con giocattoli vintage merchandising e qualche altra chicca, nella sezione games della mostra.
    Appena avremo definito meglio la cosa, farò un post apposito con tutte le info
    Spero di incontrare parecchi di voi!
    Bella notizia
    Venerdì verrò sicuramente...

L'avatar di Mekaneck
    Ciao Emiliano, con mio sommo rammarico non ho ancora preso il book che mi facesti vedere lo scorso anno, sarebbe possibile prenderlo direttamente all'Etnacomics?

Ecco qui alcune foto della bella vetrina allestita da Emiliano all'etnacomics

Immagine 099.jpgImmagine 100.jpgImmagine 101.jpg

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    grazie per le foto, paolo!
    c'erano anche altri utenti del forum oltre a te e ad emiliano? vi siete incontrati?
    hai anche altre foto più dettagliate delle vetrine? emiliano è uno dei pochi a cui piacciono tutte le cosine sui motu che mi fanno impazzire, e c'è sempre da scoprire cose nuove guardando la sua collezione.

C'eravamo io, Emiliano e Carlo (Mekaneck), oggi andava pure Giacomo (jacksnap)
    Nel dettaglio non ho fatto foto, la roba è tantissima...cmq puoi ingrandirle e si vedono un bel po' di dettagli...

Fra un'oretta vado di nuovo e magari ti fotografo le "cosine" che piacciono a te

Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Fra un'oretta vado di nuovo e magari ti fotografo le "cosine" che piacciono a te
    grazie mille, paolo, ci conto! salutami tutti.

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    grazie mille, paolo, ci conto! salutami tutti.
    ciao Andrea mi dispiace ma ho scordato a fare le foto, quando ci ho pensato era ormai tardi: avevamo preso posto per il concerto di G. Vanni e non mi andava di tornare indietro...comunque domani posto un bel disegno fatto da Emiliano, spero possa servire a farmi scusare

- - - Updated - - -

Alla fine non ho incontrato nessuno, Emiliano non era più in giro (ci siamo sentiti solo per telefono), Giacomo era già andato via e Carlo non l'ho sentito (forse nemmeno è venuto)
    Ultima modifica di paolo83; 17-09-12 alle 01:17

Fa lo stesso,paolo, non preoccuparti. Mi dispiace che non vi siate incontrati con gli altri.

L'avatar di jacksnap
    bellissima giornata domenica,la comic è cresciuta rispetto all'anno scorso,mi sono visto solo con emiliano,per problemi di itinerario.
    abbiamo parlato per un bel po e poi mi sono preso due stampe con tanto di autografo e dedica!!!ho fatto pure degli acquisti vintage,un beam blaster e 4 timbrini,c'era un bel po di materiale moc vintage,ma il mio budget era limitato,maledetta crisi!!!!!! ci sarebbe voluto un portafoglio a fisarmonica............
    ecco il bottino anche se mancano le tavole ( una degli evil filmation e una di king hiss 200x )
    a proposito: grazie Emiliano!!! ( lui capirà9

Uploaded with ImageShack.us

un bel bottino, giacomo.

Io mi sono dedicato ai myth cloth...ne ho presi 3 di seconda mano ad un prezzo stracciato.
    Giacomo ma la roba motu dove l'hai scovata? Io ho visto qualcosa delle NA, il beam blaster ed un set scudo+spada+polsiere indossabile...qualche timbrino lo avrei preso volentieri...:hmsad:

L'avatar di jacksnap
    i timbrini erano sempre dal ragazzo del beam blaster,solo che erano messi a terra e non si vedevano bene,ma a Marghe non sfugge nulla,figuratevi che mi ha chiamato lei e mi fa: vieni che c'è della roba che ti piacerà!!!!!!!
    quanto la amo!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da jacksnap Visualizza Messaggio
    i timbrini erano sempre dal ragazzo del beam blaster,solo che erano messi a terra e non si vedevano bene,ma a Marghe non sfugge nulla,figuratevi che mi ha chiamato lei e mi fa: vieni che c'è della roba che ti piacerà!!!!!!!
    quanto la amo!!!!!!!
    Bravissima :hmgrin:

Domenica sono stato ad etnacomics e guardate chi ho casualmente(?) incontrato? Lo conoscete?
    image.jpg
    Ultima modifica di paolo83; 11-06-14 alle 22:55

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano
    Con 18 kg in meno!!!

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Con 18 kg in meno!!!
    Eh bravo Emiliano Pure io ho buttato via la stessa quantità in Kg...ma li hai persi nei 3 gg ad Etnacomics?

tutti a dieta ??? pure io nel mio piccolo ho perso 20 kg da metà dicembre
    pesavo 101 kg ehhh
    mi stanno le polo di 2 anni fa

ogni tanto posta anche su .it emiliano !!! sei tu l'artista misterioso con cui pop culture shock ha affermato di aver collaborato misteriosamente ma che non vuole rendere ufficiale questo supporto free lancer? Quelle teste di beat man hanno un stile familiare

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    tutti a dieta ??? pure io nel mio piccolo ho perso 20 kg da metà dicembre
    pesavo 101 kg ehhh
    mi stanno le polo di 2 anni fa

ogni tanto posta anche su .it emiliano !!! sei tu l'artista misterioso con cui pop culture shock ha affermato di aver collaborato misteriosamente ma che non vuole rendere ufficiale questo supporto free lancer? Quelle teste di beat man hanno un stile familiare
    Non può dirlo anche se fosse...altrimenti la Mattel le farebbe incenerire tutte!

si, cmq pensi che la Mattel non le sappia stà cose ?
    A me spiace per tutta questa situazione di vendette, ricatti (illumina slitterà al 2050 , mi piacerebbe più collaborazione e serenità di tutti quanti. Quando non è possibile un dialogo d'altronde è meglio lasciar perdere.

Cmq paolo, hai fatto un pò di foto degli stands ??? che ci stava in esposizione ?
    c'era l' UNO ??? qualche hints in vista di SDCC ???

Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    si, cmq pensi che la Mattel non le sappia stà cose ?
    A me spiace per tutta questa situazione di vendette, ricatti (illumina slitterà al 2050 , mi piacerebbe più collaborazione e serenità di tutti quanti. Quando non è possibile un dialogo d'altronde è meglio lasciar perdere.

Cmq paolo, hai fatto un pò di foto degli stands ??? che ci stava in esposizione ?
    c'era l' UNO ??? qualche hints in vista di SDCC ???
    Beh come motu non c'era granchè: non ho visto alcun motuc, c'erano solo un set di qualche variante di He-man e Skeletor della serie 200x, i peluches di He-man, Skeletor, Beast man, Trap Jaw e Battle Cat, e tre motu vintage inscatolati in anonime scatole di plastica...

Per il resto c'era tanta roba e soprattutto quest'anno c'erano un sacco di artisti molto interessanti: Greg Capullo (disegnatore di Batman), Leo Ortolani (Rat-man), Milo Manara (quello dei fumetti sporcaccioni ), Giuseppe Palumbo (disegnatore di Diabolik), Akemi Takada (Creamy, Lamù, E' quasi magia Johnny,...), Don Alemanno, Doc Manhattan, Fabrizio Mazzotta (doppiatore di krusty, puffo tontolone, eros di pollon,...), Leonardo Graziano (doppiatore di Sheldon Cooper e Naruto), Cristina D'avena, Giorgio Vanni, Clara Serina ed i Raggi fotonici. A livello di ospiti, per quanto mi riguarda, è stato un anno bellissimo: tutta gente che mi interessava e che mi ha fatto vivere una 3 giorni intensa, infatti rispetto agli scorsi anni gli stand li ho girati molto di meno ed il mio portafogli ringrazia :P

L'avatar di Charlie Brown
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio

Milo Manara (quello dei fumetti sporcaccioni )
    ricordami di menarti selvaggiamente per questo....e anche per la maglietta!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    ricordami di menarti selvaggiamente per questo....e anche per la maglietta!!!!
    E perché mai?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •