Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46

Discussione: Qualcuno ha mai registrato tutti gli Episodi NA?

L'avatar di Skips87
    Citazione Originariamente Scritto da kalel Visualizza Messaggio
    domanda, io ho comprato in un super mercato di civitavecchia una vhs che ritraeva in copertina he man anni 80, quando poi lo vista era la serie new adventure, in italiano poi un mio amico mi ha fatto vedere una puntata sul suo pc in italiano e senza nessun logo, a questo punto domando ma parecchio tempo fa girava la serie in vhs :hmeek:? logicamente sto parlando di materiale originale e non di copie registrate.
    Si in vhs giravano sia the new adventures sia she-ra..io ho 4 vhs di NA e 4 di She-ra tutte della stardust..mi chiedo perchè non ho mai continuato a comprarle...suppongo di nn averle + trovate da nessuna parte :sksad:

L'avatar di kalel
    bravissimo stardust chissà se si trovano anche in dvd esiste ancora la stardust:hmconf::hmconf::hmconf: ora faccio una ricerca...

L'avatar di NikeBoyRM
    Ciao Skips87, visto ke sei nuovo ti do il benvenuto.
    Se ti va, nell'apposita sezione, raccontaci qualcosa di te, della tua passione x i Motu, ecc...:hmwink:

L'avatar di Skips87
    Non so,mi sa ke è fallita fine anni 90 boh..
    Cmq ho appena scritto la discussione di presentazione
    Grazie per il benvenuto!

L'avatar di kalel
    infatti non ho trovato nulla :hmsad:

L'avatar di Skips87
    Citazione Originariamente Scritto da kalel Visualizza Messaggio
    infatti non ho trovato nulla :hmsad:
    Speravo trovassi qualcosa:sksad::sksad:
    ma esiste un sito di streaming o qualche canale per vedere le NA:hmconf::hmconf: magari anche in inglese..perkè per esempio di she-ra mi sto vedendo le puntate 1° e 2° serie in inglese...

L'avatar di Al3xander
    Mi sa che l'unico che alla fine ha quasi tutti gli episodi in ita è Nike... Hoi nike mi autoinvito da te a vedreli... Mhuauauauau... Adesso vedo di reperirli almeno in inglese... vorrei prendere le serie in francese ma il doppiaggio è osceno eppoi chiamare He-man Muscloir è da spararsi mi scendono le biglie... Meglio inglese almeno c'è la scusante che è in lingua originale...
    :holol: Dopo la presentazione di Battleground Teela, Berlusconi scopre il mondo dei Masters e delle Pop-ute :temad: Teela si è a quel punto rifugiata nella Montagna del Serpente...

:hogrin: La maga si è blindata a Grayskull per paura di essere invitata ad Arcore :csrblsh: Muauauua :hogrin:

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Al3xander Visualizza Messaggio
    Mi sa che l'unico che alla fine ha quasi tutti gli episodi in ita è Nike... Hoi nike mi autoinvito da te a vedreli... Mhuauauauau... Adesso vedo di reperirli almeno in inglese... vorrei prendere le serie in francese ma il doppiaggio è osceno eppoi chiamare He-man Muscloir è da spararsi mi scendono le biglie... Meglio inglese almeno c'è la scusante che è in lingua originale...
    :hmlol:
    Dovrei organizzare una rassegna tipo il Fiction Fest o il Festival del Cinema...

L'avatar di Al3xander
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    :hmlol:
    Dovrei organizzare una rassegna tipo il Fiction Fest o il Festival del Cinema...
    Ok fatto... E' in aperture il MotucCineFest tutti a casa di Nike^^ con cameriere vestide da she-ra e tela bionda in bikini^^ :hmblsh::hmeek::hmgrin::hmlol:
    :holol: Dopo la presentazione di Battleground Teela, Berlusconi scopre il mondo dei Masters e delle Pop-ute :temad: Teela si è a quel punto rifugiata nella Montagna del Serpente...

:hogrin: La maga si è blindata a Grayskull per paura di essere invitata ad Arcore :csrblsh: Muauauua :hogrin:

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Al3xander Visualizza Messaggio
    Ok fatto... E' in aperture il MotucCineFest tutti a casa di Nike^^ con cameriere vestide da she-ra e tela bionda in bikini^^ :hmblsh::hmeek::hmgrin::hmlol:
    ...stai scambiando casa mia per Arcore...
    :hmroll:

L'avatar di Al3xander
    ...stai scambiando casa mia per Arcore...
    Nooo sia mai...:hmtung:

Casa tua diventerebbe peggio :holol: eppoi ci sono le Pop-ute e teela^^ Noi abbiamo gusti migliori di Silvio^^

L'avatar di NikeBoyRM
    Si', ma farei la sua stessa fine visto ke nella serie 200X mi pare ke Teela avesse 16 anni...

L'avatar di Al3xander
    Si', ma farei la sua stessa fine visto ke nella serie 200X mi pare ke Teela avesse 16 anni...
    -_-' nn ci avevo pensato... Beh c'è sempre la madre^^ Mhuauauaua

Vi informo che la serie è reperibile, muxata, per "vie traverse"
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

Royal Guard L'avatar di Tommy
    In rete c'è sempre tutto (o quasi), ma da Regolamento non possiamo parlare di rip e mux nelle pagine del Forum. :skwink:

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Forse non ci siamo capiti, determinati link su questo forum non sono consentiti, quindi scambiateveli in privato, fate quello che vi pare in privato, ma non postate in pubblico.
    GRAZIE!

L'avatar di kinghsss
    Io su internet e youtube ho trovato in italiano questi episodi:

1 - Una nuova battaglia
    2 - Alla ricerca dei cristalli
    3 - Prigionieri nella palude
    4 - Attacco su onnor
    5 - L'ultima sfida
    6 - Un cristallo pericoloso
    7 - I quadri di brakk
    8 - La proposta di pace
    9 - Paal entra in Azione
    10 - Il festival della luce
    11 - Il Dono
    15 - La battaglia di levitan
    25 - Un asteroide Sconosciuto
    34 - Trasformazioni Oscure
    35 - C'era una volta

Poi su una mia vecchia Vhs tengo

13 - Ha inizio la rivolta (incompleta)
    16 - Energia Negativa
    17 - Fuga da gaolotia
    18 - Trasformazione pericolosa
    19 - la bambina venuta dallo spazio
    20 - il vecchio caw-boy
    61 - il fabbro di crelus (incompleta)

Poi sempre su youtube si trovano le 2 storie contenute nell'audiocassetta che usciva con he-man

lato a - He-man e l'esplosione cosmica
    lato b - he-man e il pianeta maledetto

Anni fa qui a napoli canale 34 trasmetteva questa serie.
    Trasmetteva anche he-man and masters of the universe, she-ra, Bravestarr, Filmation Ghostbasters e tartarughe Ninja alla riscosssa...il programma si chiamva twister.
    Ultima modifica di kinghsss; 22-04-14 alle 20:05

li scambi con altre serie rare tipo tansor 5?

- - - Updated - - -

li scambi con altre serie rare?

L'avatar di Zio Sam
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    nn sono d'accordo......se dai uno sguardo al mercato dell'home video francese o spagnolo vedrai che lì pubblicano il triplo di serie tv che escono da noi , possono permettersi di lanciare sul mercato anche programmi che hanno avuto pochi ascolti o di poco successo

I motu hanno avuto un successo strepitoso anche da noi , negli anni 80 furono un vero e proprio fenomeno mediatico . I masters se li ricordano tutti i 30enni di oggi......
    E che in Francia amano l' animazione in generale , in Italia non c'è amore, nè cultura su niente.
    Si prende una cosa , la si distribuisce e poi via la sui butta e si passa ad altro.
    Poi la colpa è pure delle tv, che comprano serie, le trasmettono spesso poco e male ( NA è stato replicato sempre di mattina presto, orario in cui pochissimi registrano, da qui la sua rarità) e poi le lasciano marcire in magazzino.
    All' estero ho la sensazione che i cartoni siano gestiti megli , vengono replicati a cicli regolari un pò tutti, qui invece c'è il vizio ( e il braccibno corto) di pagare i diritti di 10 cartoni e replicarli a nastro per anni , poi li cambiano con altri 10 e quelli precedenti non li rivedrai per anni oppure mai più.
    Abbiamo i magazzini pieni di cartoni già belli che doppiati e visti pochissimo, che le nove ( e vecchie) generazioni aprrezzerebbero: ma nooo, lasciamo tutti in magazzino, che tanto la gente si guarda le repliche continue di Zig e Shako , Uncle Granpa , e i Simpson ed è felice...

- - - Updated - - -

Per il resto, io mi ricordo che già da piccino NA non mi piacesse gran ché, forse salverei le animazioni fatte in jap chissà.
    Sicuro le trame saranno idiote e infantili , come la maggiror parte dei cartoni yankee ( e mi ricordo certe puntate abbastanza ridicole, come quella di uns ervo di Skeletor che si sposava..)

L'avatar di Granamir
    Li vedevo in prima media, al mattino prima di recarmi a scuola. Ricordo ancora la sigla a memoria. Ricordo anche che apprezzavo sempre la serie Filmation, e non questa, con un He-man con il codino e Adam con addirittura due ai lati del viso. Design brutto a mio modo di vedere. Comprai giusto il primo He-Man NA e lo zaino per la scuola quando andavo in quinta elementare, accumulai 50.000 lire per averlo. Anche se avrei preferito quello con i Masters originali. Poi niente altro. L'interesse riaffiorò in me quando avevo 19 anni, finito il liceo ed iniziavo l'università, ma sempre per la serie classica.

L'avatar di kinghsss
    Anche io vedevo le punate la mattina prima di andare a scuola. Avevo lo zaino, quaderni, matite ecc. Purtroppo sulle reti mediaset non si è più rivista.

Mi è capitato di rivederla su una rete locale circa nel 2002/2003. Ora questa serie è diventata introvabile. Peccato.