Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Qualcuno ha mai registrato tutti gli Episodi NA?

L'avatar di NikeBoyRM

Qualcuno ha mai registrato tutti gli Episodi NA?

Qualcuno di voi ha registrato all'epoca tutti gli episodi delle New Adventures?

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha registrato all'epoca tutti gli episodi delle New Adventures?
    Io ne avevo qualcuno, ma durante l'ultimo trasloco ho buttato tutto. La qualità non era delle migliori: erano registrati in cassette stravecchie e per giunta in LP.

PaoloKr
    Guest
    L'anno scorso (mi pare), qualcuno dalle parti di Napoli aveva detto che una emittente locale la stava mandando in onda e anche in qualità digitale, visto che era presente anche sul satellitare.
    Poteva essere l'occasione giusta per registrarli e "conservare" così l'audio italiano.

comunque mi pare che emiliano abbia tutti gli episodi registrati su VHS e che conserva gelosamente , io stesso provai a chiedergli ma niente.....eh ahimè..non credo vedremo mai i dvd italiani quindi speriamo in una replica

@paolokr , quell'emittente che trasmetteva in emilia romagna solo su digitale terrestre mi pare non avesse i diritti per trasmettere NA come tante altri cartoni che mandava in onda...purtroppo i diritti tv delle NA per la trasmissione in chiaro sono bloccati , conta poi che la ER è andata in fallimento.....

PaoloKr
    Guest
    Non parlavo di Oplà, qui qualcuno della Campania ha dichiarato che fossero in onda da qualche parte sul satellite.

La ER non è fallita, è stata acquisita dalla Boomerang Media...

e quindi come funziona la questione dei diritti tv e merchandising vari??? perchè su molte emittenti locali che trasmettono he-man alla fine compare il logo ER come se non fosse successo nulla.......

che cosa è cambiato in sostanza??

PaoloKr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    e quindi come funziona la questione dei diritti tv e merchandising vari??? perchè su molte emittenti locali che trasmettono he-man alla fine compare il logo ER come se non fosse successo nulla.......

che cosa è cambiato in sostanza??
    Ah bè lo chiedi a me...

Io leggo sempre che ora la ER si chiama Classic Media ed è una sussidiaria della Boomerang.
    Ma si è trattata di acquisizione, non di fallimento da quello che ho letto.
    Emiliano può chiarire meglio ed eventualmente smentirmi, ma non credo di sbagliare.

Forse non hanno ancora cambiato i loghi alle copie che hanno già realizzato all'epoca della rimasterizzazione in digitale, tutto qui.

e forse sarebbe ora che si muovessero a cambiare sti loghi???? hiiiiiiiii
    può esserci dell'altro????? chissà..mistero.....

L'avatar di Al3xander
    Allora??? Siamo al punto di partenza... Se vogliamo gli episodi completi, solo in lingua originale... E ke palle... Solo in italia....

Citazione Originariamente Scritto da Al3xander Visualizza Messaggio
    Allora??? Siamo al punto di partenza... Se vogliamo gli episodi completi, solo in lingua originale... E ke palle... Solo in italia....
    ahhha hahh chai ragione ! e poi mettici la crisi e i tagli evidenti al settore dell'entertainment ! tra un pò nn esce neanche il cofanetto di LOST figurati se gli editori italiani possono permettersi di ampliare i loro cataloghi e l'offerta di serie tv o riproporre cartoni vintage ahhhh (in francia esce il triplo di serie tv che esce da noi , pubblicano anche serie di mediocre successo nonostante il discorso sulla pirateria)

cmq rileggendo la discussione mi è venuto in mente che tempo fa lessi della ER e in effetti non era andata in fallimento : non ci sono diritti bloccati o altro , la ER a quanto pare è diventata una subsidiaria di una società più grande cioè la CLASSIC MEDIA che stà gestendo i vecchi brand in maniera alquanto discutibile..
    Ultima modifica di triklops1; 25-09-10 alle 17:21

Royal Guard L'avatar di Tommy
    La Francia ha un bacino di utenti ben superiore al nostro, magari le operazioni nostalgia sono meno antieconomiche che da noi. Poi non so se tutto il mondo è paese, ma qui da noi vanno molto di moda le bende sugli occhi, i pappagalli sulla spalla, gli uncini alle mani, le gambe di legno, gli anelli d'oro ai lobi delle orecchie....:hmshift:
    Ultima modifica di Tommy; 25-09-10 alle 13:03

L'avatar di NikeBoyRM
    Per la pirateria il partito europeo "Pirate Bay" dimostra ke tutto il mondo è paese, semplicemente in Francia Motu e Pop hanno avuto MOOOOOOOOOOOLTO + seguito (come cartoni) ke in Italia, tant'è ke She-Ra è stata doppiata tutta ed entrambe le serie erano già uscite in dvd prima dell'edizione BCI.

Per la pirateria il partito europeo "Pirate Bay" dimostra ke tutto il mondo è paese, semplicemente in Francia Motu e Pop hanno avuto MOOOOOOOOOOOLTO + seguito (come cartoni) ke in Italia, tant'è ke She-Ra è stata doppiata tutta ed entrambe le serie erano già uscite in dvd prima dell'edizione BCI.
    nn sono d'accordo......se dai uno sguardo al mercato dell'home video francese o spagnolo vedrai che lì pubblicano il triplo di serie tv che escono da noi , possono permettersi di lanciare sul mercato anche programmi che hanno avuto pochi ascolti o di poco successo

I motu hanno avuto un successo strepitoso anche da noi , negli anni 80 furono un vero e proprio fenomeno mediatico . I masters se li ricordano tutti i 30enni di oggi......

L'avatar di Al3xander
    quasi quasi mi compro i DVd in spagnolo almeno mi aiuto visto che stò studiando Spagnolo come 3 lingua...

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    nn sono d'accordo......se dai uno sguardo al mercato dell'home video francese o spagnolo vedrai che lì pubblicano il triplo di serie tv che escono da noi , possono permettersi di lanciare sul mercato anche programmi che hanno avuto pochi ascolti o di poco successo

I motu hanno avuto un successo strepitoso anche da noi , negli anni 80 furono un vero e proprio fenomeno mediatico . I masters se li ricordano tutti i 30enni di oggi......
    Stiamo dicendo la stessa cosa triklops, in Francia infatti Motu e Pop erano già uscite in dvd anni fa prima della versione BCI e tu hai giustamente aggiunto ke molte + serie là escono in dvd.

Citazione Originariamente Scritto da Al3xander Visualizza Messaggio
    quasi quasi mi compro i DVd in spagnolo almeno mi aiuto visto che stò studiando Spagnolo come 3 lingua...
    Ho cercato Pop Stagione 2 in spagnolo...non è mai uscita...
    :hmsad:

L'avatar di Al3xander
    Ho cercato Pop Stagione 2 in spagnolo...non è mai uscita...
    :hmsad:
    Cosa??? Manco lì... e ke due biglie... :hmmad:

L'avatar di NikeBoyRM
    Ho avuto una spiacevole situazione con una persona che si era offerta di farmi avere ciò che cercavo, ossia i 65 episodi.
    Gli avevo chiesto espressamente che fossero tutti altrimenti non li avrei presi e mi aveva dato la sua parola...invece si è rivelata una truffa perché dopo avermene mandati solo 61 e avermi assicurato che mi avrebbe spedito gli altri 4 mancanti, è SCOMPARSO, si è reso irreperibile e non risponde più in nessun modo.

Quindi ora mi mancano solo questi 4:

episodio 40) I Due Volti di Nekros
    episodio 63) I Giochi (Parte 3 di 5 episodi)
    episodio 64) Mire di vendetta (Parte 4 di 5 episodi)
    episodio 65) L'Invasione Finale (Parte 5 di 5 episodi)

...non so dove e come trovarli, se qualcuno di voi può aiutarmi (o se magari li avete registrati all'epoca) ve ne sarei davvero grato, mandatemi messaggio privato, grazie!

L'avatar di specialmiller
    io non posso aiutarti ma se una volta che li troverai, se li troverai io potrei"ammortizzarti" la spesa se tu decidessi di dividerli con me..
    mi piacerebbe avere anche blackstar..
    se si puo fare con tutta la calma del mondo...fai un fischio..
    Miller.

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Mi raccomando occhio alle Regole :skwink:

L'avatar di specialmiller
    che figura....pensavo di averlo mandato in privato....
    che non è una giustificazione..
    lo so...
    i'm sorry!!!

L'avatar di kalel
    io di he man new adventure ho soltanto il film in dvd preso dalla tv l'unica cosa che sono riuscito a reperire :hmsad: anche se erano piu belli quelli vecchi, volevo anche queste!!!

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da kalel Visualizza Messaggio
    io di he man new adventure ho soltanto il film in dvd preso dalla tv l'unica cosa che sono riuscito a reperire :hmsad: anche se erano piu belli quelli vecchi, volevo anche queste!!!
    ...cosa sarebbe questo film in dvd?
    :hmconf:

L'avatar di kalel
    è un film pilota della stagione he man the new adventure dove adam rivela anche il suo segreto a re Randor!

L'avatar di kalel
    domanda, io ho comprato in un super mercato di civitavecchia una vhs che ritraeva in copertina he man anni 80, quando poi lo vista era la serie new adventure, in italiano poi un mio amico mi ha fatto vedere una puntata sul suo pc in italiano e senza nessun logo, a questo punto domando ma parecchio tempo fa girava la serie in vhs :hmeek:? logicamente sto parlando di materiale originale e non di copie registrate.
    Ultima modifica di kalel; 07-01-11 alle 17:02