bravissimo stardust chissà se si trovano anche in dvd esiste ancora la stardust:hmconf::hmconf::hmconf: ora faccio una ricerca...
bravissimo stardust chissà se si trovano anche in dvd esiste ancora la stardust:hmconf::hmconf::hmconf: ora faccio una ricerca...
Ciao Skips87, visto ke sei nuovo ti do il benvenuto.
Se ti va, nell'apposita sezione, raccontaci qualcosa di te, della tua passione x i Motu, ecc...:hmwink:
Non so,mi sa ke è fallita fine anni 90 boh..
Cmq ho appena scritto la discussione di presentazione
Grazie per il benvenuto!
Mi sa che l'unico che alla fine ha quasi tutti gli episodi in ita è Nike... Hoi nike mi autoinvito da te a vedreli... Mhuauauauau... Adesso vedo di reperirli almeno in inglese... vorrei prendere le serie in francese ma il doppiaggio è osceno eppoi chiamare He-man Muscloir è da spararsi mi scendono le biglie... Meglio inglese almeno c'è la scusante che è in lingua originale...
:holol: Dopo la presentazione di Battleground Teela, Berlusconi scopre il mondo dei Masters e delle Pop-ute :temad: Teela si è a quel punto rifugiata nella Montagna del Serpente...
:hogrin: La maga si è blindata a Grayskull per paura di essere invitata ad Arcore :csrblsh: Muauauua :hogrin:
:holol: Dopo la presentazione di Battleground Teela, Berlusconi scopre il mondo dei Masters e delle Pop-ute :temad: Teela si è a quel punto rifugiata nella Montagna del Serpente...
:hogrin: La maga si è blindata a Grayskull per paura di essere invitata ad Arcore :csrblsh: Muauauua :hogrin:
Si', ma farei la sua stessa fine visto ke nella serie 200X mi pare ke Teela avesse 16 anni...
:hmroll:
Vi informo che la serie è reperibile, muxata, per "vie traverse"![]()
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
--------------------
Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
--------------------
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"
In rete c'è sempre tutto (o quasi), ma da Regolamento non possiamo parlare di rip e mux nelle pagine del Forum. :skwink:
Forse non ci siamo capiti, determinati link su questo forum non sono consentiti, quindi scambiateveli in privato, fate quello che vi pare in privato, ma non postate in pubblico.
GRAZIE!
Io su internet e youtube ho trovato in italiano questi episodi:
1 - Una nuova battaglia
2 - Alla ricerca dei cristalli
3 - Prigionieri nella palude
4 - Attacco su onnor
5 - L'ultima sfida
6 - Un cristallo pericoloso
7 - I quadri di brakk
8 - La proposta di pace
9 - Paal entra in Azione
10 - Il festival della luce
11 - Il Dono
15 - La battaglia di levitan
25 - Un asteroide Sconosciuto
34 - Trasformazioni Oscure
35 - C'era una volta
Poi su una mia vecchia Vhs tengo
13 - Ha inizio la rivolta (incompleta)
16 - Energia Negativa
17 - Fuga da gaolotia
18 - Trasformazione pericolosa
19 - la bambina venuta dallo spazio
20 - il vecchio caw-boy
61 - il fabbro di crelus (incompleta)
Poi sempre su youtube si trovano le 2 storie contenute nell'audiocassetta che usciva con he-man
lato a - He-man e l'esplosione cosmica
lato b - he-man e il pianeta maledetto
Anni fa qui a napoli canale 34 trasmetteva questa serie.
Trasmetteva anche he-man and masters of the universe, she-ra, Bravestarr, Filmation Ghostbasters e tartarughe Ninja alla riscosssa...il programma si chiamva twister.
Ultima modifica di kinghsss; 22-04-14 alle 20:05
li scambi con altre serie rare tipo tansor 5?
- - - Updated - - -
li scambi con altre serie rare?
E che in Francia amano l' animazione in generale , in Italia non c'è amore, nè cultura su niente.
Si prende una cosa , la si distribuisce e poi via la sui butta e si passa ad altro.
Poi la colpa è pure delle tv, che comprano serie, le trasmettono spesso poco e male ( NA è stato replicato sempre di mattina presto, orario in cui pochissimi registrano, da qui la sua rarità) e poi le lasciano marcire in magazzino.
All' estero ho la sensazione che i cartoni siano gestiti megli , vengono replicati a cicli regolari un pò tutti, qui invece c'è il vizio ( e il braccibno corto) di pagare i diritti di 10 cartoni e replicarli a nastro per anni , poi li cambiano con altri 10 e quelli precedenti non li rivedrai per anni oppure mai più.
Abbiamo i magazzini pieni di cartoni già belli che doppiati e visti pochissimo, che le nove ( e vecchie) generazioni aprrezzerebbero: ma nooo, lasciamo tutti in magazzino, che tanto la gente si guarda le repliche continue di Zig e Shako , Uncle Granpa , e i Simpson ed è felice...
- - - Updated - - -
Per il resto, io mi ricordo che già da piccino NA non mi piacesse gran ché, forse salverei le animazioni fatte in jap chissà.
Sicuro le trame saranno idiote e infantili , come la maggiror parte dei cartoni yankee ( e mi ricordo certe puntate abbastanza ridicole, come quella di uns ervo di Skeletor che si sposava..)
Li vedevo in prima media, al mattino prima di recarmi a scuola. Ricordo ancora la sigla a memoria. Ricordo anche che apprezzavo sempre la serie Filmation, e non questa, con un He-man con il codino e Adam con addirittura due ai lati del viso. Design brutto a mio modo di vedere. Comprai giusto il primo He-Man NA e lo zaino per la scuola quando andavo in quinta elementare, accumulai 50.000 lire per averlo. Anche se avrei preferito quello con i Masters originali. Poi niente altro. L'interesse riaffiorò in me quando avevo 19 anni, finito il liceo ed iniziavo l'università, ma sempre per la serie classica.
Anche io vedevo le punate la mattina prima di andare a scuola. Avevo lo zaino, quaderni, matite ecc. Purtroppo sulle reti mediaset non si è più rivista.
Mi è capitato di rivederla su una rete locale circa nel 2002/2003. Ora questa serie è diventata introvabile. Peccato.