Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 63

Discussione: Procedura per richiedere a Matty il reinvio di spedizioni che sono andate perse

L'avatar di Energy Zoid
    Io non saprei che fare...ovvero: sto ancora aspettando Catra ordinata al black friday insieme alle Guardie Reali...il fatto è che queste ultime mi sono arrivate ancora prima di Sfwiftwind e Snout Spout...mentre di Catra nemmeno l'ombra; è il caso di contattare il customer service o è il caso di aspettare ancora un attimo e vedere se arriva?!
    My world spinnin' and spinnin'

L'avatar di Travis76
    Citazione Originariamente Scritto da Energy Zoid Visualizza Messaggio
    Io non saprei che fare...ovvero: sto ancora aspettando Catra ordinata al black friday insieme alle Guardie Reali...il fatto è che queste ultime mi sono arrivate ancora prima di Sfwiftwind e Snout Spout...mentre di Catra nemmeno l'ombra; è il caso di contattare il customer service o è il caso di aspettare ancora un attimo e vedere se arriva?!
    Fai passare questa settimana, dato che ci sono state le feste, anche se è assurdo che le guardie ti siano arrivate e questa no...
    P.S. ti capisco, io stavo andando in paranoia, era uno strascico del mancato arrivo dei motuc di settembre, e dato che non mi stava arrivando + nulla, stavo meditando di cambiare indirizzo di spedizione sul nuovo abbonamento.
    Adesso è arrivato tutto, ho solo il "mistero" degli acquisti di dicembre, ma con quello che ho passato...faccio "spallucce"

L'avatar di Energy Zoid
    Citazione Originariamente Scritto da Travis76 Visualizza Messaggio
    anche se è assurdo che le guardie ti siano arrivate e questa no...
    E' proprio questo che mi preoccupa :hmsad: e che mi invoglia a scrivere...ma aspetto ancora questa settimana; e se andassi a sentire in posta se hanno qualcosa in giacenza?!...anche se non ho ricevuto cartoncini gialli :hmshift:

Citazione Originariamente Scritto da Travis76 Visualizza Messaggio
    P.S. ti capisco, io stavo andando in paranoia, era uno strascico del mancato arrivo dei motuc di settembre, e dato che non mi stava arrivando + nulla, stavo meditando di cambiare indirizzo di spedizione sul nuovo abbonamento.
    Adesso è arrivato tutto, ho solo il "mistero" degli acquisti di dicembre, ma con quello che ho passato...faccio "spallucce"
    A me sarebbe la prima volta che capita...fin'ora mi è sempre arrivato tutto :hmconf:...mah...aspetteremo ancora un po'

Royal Guard L'avatar di paolo83
    E' proprio questo che mi preoccupa :hmsad: e che mi invoglia a scrivere...ma aspetto ancora questa settimana; e se andassi a sentire in posta se hanno qualcosa in giacenza?!...anche se non ho ricevuto cartoncini gialli :hmshift:
    Prova ad informarti presso il centro che ti consegna la posta...può darsi che sia lì, abbandonata in qualche angolino dei loro depositi.
    Cmq aspetta un altro pochino, a me è capitato diverse volte che pacchi ordinati nello stesso giorno mi arrivassero in giorni diversi

L'avatar di carafa

A me sarebbe la prima volta che capita...fin'ora mi è sempre arrivato tutto :hmconf:...mah...aspetteremo ancora un po'
    Aspetta con calma ...al limite fai passare tutto gennaio e poi richiedi la spedizione....anche a me capita che a volte dei pacchi arrivino tardi.

a chi altro non è ancora arrivata la roba del black friday? son passati già 40 giorni dalla data di spedizione e sto pensando di richiedere la spedizione/rimborso, non hanno mai tardato così tanto

Citazione Originariamente Scritto da theonearmedscissor Visualizza Messaggio
    a chi altro non è ancora arrivata la roba del black friday? son passati già 40 giorni dalla data di spedizione e sto pensando di richiedere la spedizione/rimborso, non hanno mai tardato così tanto
    a volte può capitare di aspettare anche due mesi, metti che ci sono state pure le feste di mezzo...

bene ! cioè malissimo ....allora non sono solo a quanto pare....ma non la scampano.....chiedo un rimborso a giorni sgrunt :hmmad:

L'avatar di carafa
    Aspettate per il rimborso...gia' sapere che siete in tanti ad aspettare e' un fatto positivo per cui arriveranno ....io il 29 novembre 2010 comprai battle cat il quale arrivo' verso la meta' di gennaio 2011

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    ....io il 29 novembre 2010 comprai battle cat il quale arrivo' verso la meta' di gennaio 2011
    bello schifo ! io direi di inoltrare un rimborso....:sksad:

L'avatar di Faker78
    Siamo ancora in molti ad aspettare l'arrivo del black friday, io sono andato in posta e in giacenza non c'era nulla. Comunque ho acquistatio anche altre cose da vari paesi e mi sono arrivati in ritardo o ancora non li ricevo, dire che non è solo il caso della Mattel. Purtroppo ci sono state le festività di mezzo che hanno rallentato parecchio le spedizioni. Comunque alla lunga mi sta stancando questa attesa snervante ogni mese per ricevere questi oggetti e non si decidono ad applicare anche altre forme di spedizione. E siamo nel 2012 gente....

davvero, 'sti motuc sono una meraviglia, ma da quando li ordini a quando ti arrivano passa così tanto tempo che perdi l'entusiasmo dell'acquisto

L'avatar di ziro
    io attendo ancora Clawful e Webstor presi nel Black friday. ok che ci son state le feste di mezzo ecc ecc...però...! aspetterò ancora la fine di questa settimana e poi chiederò delucidazioni al customer service.
    Il sentimento più antico e più forte dell'animo umano è la paura.
    E la paura più grande è quella dell'ignoto.(H.P.Lovecraft)

In realtà io aspetto ancora un af del black friday (regalo a sorpresa della mia ragazza), mentre l'altro ordine del Black Friday (spedito prima) contenente 3 af mi è già arrivato per Natale...penso che questa attesa sia dovuta alle feste..aspetto ancora almeno altre 2 settimane, poi.....

L'avatar di LoganWilliam
    Si,si....aspettate che tutto arriverà.....anche ad un amico mio deve ancora arrivare il pacco del black friday...mentre a me è arrivato appena prima di Natale

L'avatar di Energy Zoid
    Allora vedrò di aspettare e portare pazienza ancora fino a fine Gennaio...arrivato ieri perfino il Wind Raider...ma di Catra nemmeno l'ombra :casad:

L'avatar di Giara
    Con oggi sono 60 giorni di attesa per Snout Spout: è troppo! Ho scritto al customer service per chiedere la nuova spedizione. Ho seguito le indicazioni di questo thread, speriamo vada tutto ok!

Citazione Originariamente Scritto da Giara Visualizza Messaggio
    Con oggi sono 60 giorni di attesa per Snout Spout: è troppo! Ho scritto al customer service per chiedere la nuova spedizione. Ho seguito le indicazioni di questo thread, speriamo vada tutto ok!
    Speriamo bene :hmgrin:
    Comunque, per le prossime volte, prima prova a passare dall'ufficio che consegna i pacchi nella tua zona, magari il tuo pacco è lì abbandonato in qualche stanza buia :hmwink:

L'avatar di Giara
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Speriamo bene :hmgrin:
    Comunque, per le prossime volte, prima prova a passare dall'ufficio che consegna i pacchi nella tua zona, magari il tuo pacco è lì abbandonato in qualche stanza buia :hmwink:
    Già fatto Paolo, ma purtroppo di Snout nemmeno l'ombra. :hmsad::sksad:

Citazione Originariamente Scritto da Giara Visualizza Messaggio
    Già fatto Paolo, ma purtroppo di Snout nemmeno l'ombra. :hmsad::sksad:
    allora puoi sicuramente considerarlo perduto
    cmq se ti rispondono che non rispediscono, tu insisti

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    allora puoi sicuramente considerarlo perduto
    probabile,ma non sicuro: hordak ci ha messo 75 giorni ad arrivare a casa mia.

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    probabile,ma non sicuro: hordak ci ha messo 75 giorni ad arrivare a casa mia.
    certo, ricordo del tuo Hordak e forse anche le mie guardie ci hanno messo più di due mesi ad arrivare...a Catania si rici ca di sicuru c'è sulu a motti :hmlol:

L'avatar di Faker78
    Io ho chiesto il rinvio della spedizione del mio ordine del black friday, sono passati due mesi tra poco e sinceramente non ho mai aspettato tanto per un'ordine che credo sia andato perso o rubato, ormai sono abituato a tutto dalle poste!
    Ho chiesto anche che mi venisse cancellata la sub perchè sinceramente non sono riuscito a farmi mandare giù diverse figure di questo abbonamento e poi sono a corto anche di lavoro, quindi meglio acquistare per quest'anno solo ciò che mi piace di più.

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da Faker78 Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto il rinvio della spedizione del mio ordine del black friday, sono passati due mesi tra poco e sinceramente non ho mai aspettato tanto per un'ordine che credo sia andato perso o rubato, ormai sono abituato a tutto dalle poste!
    Ho chiesto anche che mi venisse cancellata la sub perchè sinceramente non sono riuscito a farmi mandare giù diverse figure di questo abbonamento e poi sono a corto anche di lavoro, quindi meglio acquistare per quest'anno solo ciò che mi piace di più.
    Aspetta un pochino per richiedere il rinvio....sei ancora nei tempi (in quelli lunghi direi)

L'avatar di Giara
    Ragazzi la DR mi ha risposto ma mi ha dao una brutta notizia: praticamente mi hanno comunicato che non ci sono più Snout Spout in magazzino, scorta esaurita, e che quindi l'unica cosa che possono fare è riaccreditarmi i soldi sulla carta...
    Trovo veramente assurdo che un'azienda come la Mattel non si metta al riparo da questi inconvenienti con un minimo di scorta...io non sono abbonato ma se lo fossi stato mi sarebbe toccata la stessa sore immagino, ovvero un servizio clienti davvero scadente.
    Ad ogni modo (scusate la domanda banale), devo confermare la volontà di accettare il rimborso? O c'è modo di convincerli a tirar fuori lo Snout Spout di Toyguru :hmlol: