Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Ho fatto un affare?

Ho fatto un affare?

Ho appena acquistato un Butterflyer a 20 € e Clawdeen a 40.
    Sapete dirmi se ho fatto un affare?
    Ciaooo:hmgrin:

Ho dimenticato di dire che sono nuovi inscatolati e mai aperti.
    Ultima modifica di fabriziofunk; 15-01-11 alle 13:04 Motivo: Automerged Doublepost

L'avatar di Light_Blade
    Io ho preso un clawdeen tempo fa, pagato 6,50€, però la scatola è piuttosto rovinata.

Buono. Però io l'ho preso come nuovo. Pensavo fosse un affare, anche perchè ho visto che su ebay in america e in canada lo vendevano a oltre 170€ (mai aperto).

Kei Liger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fabriziofunk Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato un Butterflyer a 20 € e Clawdeen a 40.
    Sapete dirmi se ho fatto un affare?
    Ciaooo:hmgrin:

Ho dimenticato di dire che sono nuovi inscatolati e mai aperti.
    direi proprio di si!

L'avatar di carafa
    Foto Foto Please

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Foto Foto Please
    Ormai le metto quando mi arriveranno She-Ra (nuovo in blister originale), Crystal Moonbeam e Crystal Sun Dancer!!!
    Oggi ho fatto acquisti pazzi!!!
    Sapete il valore di questi 3? Sono tutti nuovi!!!!

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Pensa al valore solo quando devi farti un'idea prima di acquistare, una volta acquistato dimentica tutto. Io la penso così, perché i MOTU li compro per passione. :skwink:

Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Pensa al valore solo quando devi farti un'idea prima di acquistare, una volta acquistato dimentica tutto. Io la penso così, perché i MOTU li compro per passione. :skwink:
    Hai ragione, infatti non ci ho pensato 2 volte a prenderli
    Poi arriva un pò di pentimento per i troppi soldi spesi nella collezione, ma dura poco!!!

Eh lo so, il portafoglio piange sempre, però questi Masters ci piacciono troppo! :skgrin:

L'avatar di ziro
    il mio stesso pensiero di quando ho comprato un LAser Power He-man moc e...l'ho aperto:hmeek:. ebbene sì del valore monetario non me ne importava nulla, volevo toccarlo con mano.tanto cmq non lo avrei tenuto per rivenderlo e quindi anche se perdeva di valore deblisterandolo....chissene!:sklol:

Citazione Originariamente Scritto da ziro Visualizza Messaggio
    il mio stesso pensiero di quando ho comprato un LAser Power He-man moc e...l'ho aperto:hmeek:. ebbene sì del valore monetario non me ne importava nulla, volevo toccarlo con mano.tanto cmq non lo avrei tenuto per rivenderlo e quindi anche se perdeva di valore deblisterandolo....chissene!:sklol:
    Hai tutta la mia ammirazione. :skwink:
    Ovviamente apro i blister senza distruggerli perché mi piace avere anche quelli. :skwink:

Ziro, hai avuto un coraggio pazzesco. Diciamo che vale sui 500 € o forse più, io non sò se l'avrei aperto. Complimenti!!! D

L'avatar di ziro
    Citazione Originariamente Scritto da fabriziofunk Visualizza Messaggio
    Ziro, hai avuto un coraggio pazzesco. Diciamo che vale sui 500 € o forse più, io non sò se l'avrei aperto. Complimenti!!! D
    beh più che coraggio la definirei un po' avventatezza forse. però sono contento così e non me ne faccio una colpa.diciamo che la gioia di poterlo avere tra le mani, giocarci e alzando il braccio fargli illuminare la spada, beh mi ha ripagato appieno del mio "colpo di testa":hmgrin:
    Ricordiamoci sempre questo signori: è vero, siamo collezionisti, il valore del denaro lo conosciamo ecc...ma, (cosa più importante) siamo stati tutti BAMBINI e ancora (chi più chi meno) lo siamo. Quindi ciò che ci fa piacere ancora oggi non è mai tempo o denaro buttato.
    Oddio penso al giorno (chissà mai quando) riuscirò ad entrare in possesso di un'Eternia :hmeek:
    scusate per l'OT
    Il sentimento più antico e più forte dell'animo umano è la paura.
    E la paura più grande è quella dell'ignoto.(H.P.Lovecraft)

Kei Liger
    Guest
    beh più che coraggio la definirei un po' avventatezza forse. però sono contento così e non me ne faccio una colpa.diciamo che la gioia di poterlo avere tra le mani, giocarci e alzando il braccio fargli illuminare la spada, beh mi ha ripagato appieno del mio "colpo di testa":hmgrin:
    Ricordiamoci sempre questo signori: è vero, siamo collezionisti, il valore del denaro lo conosciamo ecc...ma, (cosa più importante) siamo stati tutti BAMBINI e ancora (chi più chi meno) lo siamo. Quindi ciò che ci fa piacere ancora oggi non è mai tempo o denaro buttato.
    Oddio penso al giorno (chissà mai quando) riuscirò ad entrare in possesso di un'Eternia :hmeek:
    scusate per l'OT
    hai fatto bene.
    tenerseli chiusi con l'idea di rivenderli è come tradire il proprio spirito bambino e far vincere l'adulto che è in te.

hai tutto il mio rispetto
    anche io apro sempre tutto.

L'avatar di ziro
    Citazione Originariamente Scritto da Kei Liger Visualizza Messaggio
    hai fatto bene.
    tenerseli chiusi con l'idea di rivenderli è come tradire il proprio spirito bambino e far vincere l'adulto che è in te.
    esattamente quello che credo io. Eternal childood? Yes, I can!:hmwink:
    hai tutto il mio rispetto
    grazie Kei
    Il sentimento più antico e più forte dell'animo umano è la paura.
    E la paura più grande è quella dell'ignoto.(H.P.Lovecraft)

L'avatar di psyco
    Hai tutta la mia ammirazione. :skwink:
    Ovviamente apro i blister senza distruggerli perché mi piace avere anche quelli. :skwink:
    idem; i masters non deblisterati mi danno fastidio ma non riesco proprio a buttare i blister li considero parte integrante dell'af

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    Ragazzi l'argomento è interessante, quindi per evitare che l'OT ci sfugga di mano vi consiglio di aprire un nuovo topic dove poter discutere di blister e scatole profanati ( anch'io ne avrei di cose da raccontare).
    Tornando IT, Spinnerella mi ha sempre affascinato un sacco, ricordo che l'amico che mi vendette eternia ne aveva una mosc, il pensierino ce lo feci pure, ma purtroppo (o per fortuna) la collezione pop non l'ho mai iniziata e lasciai perdere.