Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 515

Discussione: Ottime news sul film!!!

L'avatar di DrowningMan

Ottime news sul film!!!

vi segnalo il thread dell'utente Tallstar (onori e gloria a lui :hmgrin:
    http://www.he-man.org/forums/boards/...d.php?t=209250

il film ormai è dato x certo, vi copio qui sotto le citazioni di DeVon Franklin, vice presidente della Columbia Pictures. (nota: DeVon Franklin ha 32 anni..!! dall'entusiasmo che trapela delle sue parole riguardo al progetto, direi che potrebbe essere anche lui un fan di he-man dagli anni '80..:skwink

Can you give a sneak peek of the next film project that you’re working on right now?

I am working on a number of projects. One of them is we just closed the deal and the film rights to the New York Times bestseller Heaven Is for Real, so we’re going to be developing that script. Going to do a remake of Sparkle, a 1970s film; it’s a musical. We’re going to do that with our Jumping the Broom team. I’m also working on Will and Jaden’s [Smith] next movie called One Thousand A.E. We’re also working a remake of Annie that Willow [Smith] will star in. One of other things I’m really excited about is we’re doing a reboot of the 1980s franchise Masters of the Universe. The He-Man franchise. Very excited about that. Should have that script very soon. I’m praying that we can start figuring out how we’re going to make it.
    http://www.crosswalk.com/culture/boo...ith-i.html?p=4

Columbia Pictures VP Devon Franklin Talks Netflix, Social Media

It’s no secret that the competition for eyeballs is intense these days. Seriously, I don’t remember the last time I watched TV without somehow drifting to Facebook or Twitter, replying to an email, playing a new game, downloading an app, etc. And, with film prices shooting upwards of $12 here in New York, um, yeah. I’ll wait for Netflix.

But Columbia/Sony Pictures VP of production Devon Franklin says that the digital age has only made his industry go back to basics: to make great films.

“We have to make films for a lower price point without sacrificing quality,” said Franklin, who currently has Men in Black 3 and a live action version of He-Man in the works. “The biggest challenge that we face quite honestly is we still have to make great movies, and we can’t let the dialogue about what’s going on with Netflix and the digital media world affect making great films.”
    http://www.mediabistro.com/fishbowll...l-media_b29518

IAE: Very cool! So what other projects are you currently working on?

DF: Right now, I probably have anywhere from 25 to 30 projects in development. One of them being, ‘Masters of the Universe.’ If you’re a He-Man fan from the 80s, then you’re going to love it. We have a great team of writers who are putting together an amazing story, and it’s a project that I’m very excited about because it will take advantage of all the new technology that is available today. It’s a world that lends itself to 3-D.
    http://tylerperryfans.com/cgi-bin/bl...blog_id=204144

godo.. :hmgrin:

L'avatar di CD77
    Che bel risveglio!!!

L'avatar di carafa
    Non so' voi ,ma io finche' non vedo non ci credo.

L'avatar di franconan
    voglio il trailer se no vuol dire che non lo fanno!
    per il potere di grayskull! a me il potere!:hmgrin:

L'avatar di LoganWilliam
    Quoto TUTTI......nel senso che GODO!.....ma nello stesso tempo se non vedo il trailer rimango titubante....:hmgrin::hmshift:

L'avatar di DrowningMan
    dai ragazzi, l'ottimismo è il profumo della vita! :sklol:

al trailer mi sa che manca ancora moooolto (lui stesso dice che sono ancora in fase di scrittura),
    ma a giudicare dalle parole e dall'entusiasmo del siòr Franklin, direi che possiamo stare tranquilli.. :hmgrin:

bah , sto iniziando a pensare in negativo , la mattel sembra promettere mare e monti ma poi finisce per sbagliare le strategie di marketing o sfrutta male questo brand che la hasbro saprebbe utilizzare al meglio ! , penso alla serie NA e poi la 200x , troppo anime . A stò giro ci basta la linea motuc per adult collectors giusto ??? il resto lo lasciamo ai bambini che dite ???

l'utente jim è poi in genere sempre molto entusiasta e se ricordate bene è a lui che si deve il 3d sui trademark utile per curiosare le future uscite motuc

comunque il film è ancora nella fase di scrittura , e secondo me non potrà mai incassare quanto la trilogia dei TF , speriamo che l'ipotetico 1°film faccia da apripista , il 2° un pò sottotono e un 3° conclusivo ...... e nel mentre nuove afa distribuite in tutti i negozi , nuove serie tv , nuovi videogiochi , nuovi comics (stavolta senza staples e santalucia purtroppo !) .

secondo me ne sapremo di più a san diego 2011 , se non con l'annuncio ufficiale , qualche domanda dei fans ci scapperà di sicuro e TG non potrà evitare il discorso....intanto per quest'anno godiamoci il film su Conan e quello di Thor
    Ultima modifica di triklops1; 28-05-11 alle 15:19

L'avatar di DrowningMan
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    l'utente jim è poi in genere sempre molto entusiasta e se ricordate bene è a lui che si deve il 3d sui trademark utile per curiosare le future uscite motuc
    intendi Tallstar? vabbè qui ha solo riportato il contenuto di 3 recenti interviste... non mi riferivo al suo entusiasmo, ma a quello del vicedirettore della Columbia :hmwink:

non potrà mai incassare quanto la trilogia dei TF
    TF sta per..? non riesco a tradurre l'acronimo..

speriamo che l'ipotetico 1°film faccia da apripista , il 2° un pò sottotono e un 3° conclusivo
    a me basterebbe UN film fatto bene, con una sceneggiatura buona e FEDELE il più possibile ad UNA delle continuity MOTU esistenti (mondo di Alcala, Filmation o 200X, per me è lo stesso), senza infilarci dentro scontri sulla Terra o cavolate varie..

secondo me ne sapremo di più a san diego 2011
    già.. credo che uno dei 4 annunci ce lo siamo praticamente giocato..:hmgrin:

L'avatar di Aristarkos510
    Oh guarda, la solita bomba innocua sul film di prossima uscita...

Meglio se credete agli UFO...quelli probabilmente esistono davvero...

L'avatar di DrowningMan
    Citazione Originariamente Scritto da Aristarkos510 Visualizza Messaggio
    Oh guarda, la solita bomba innocua sul film di prossima uscita...

Meglio se credete agli UFO...quelli probabilmente esistono davvero...

L'avatar di Martin MJ
    Bella news! Speriamo sia la volta buona! Il volto di Skeletor pensate lo faranno in CGI o una via di mezzo stile Teschio Rosso nel prossimo film su Capitan America? Spero la prima!:hmwink:

Citazione Originariamente Scritto da DrowningMan Visualizza Messaggio
    TF sta per..? non riesco a tradurre l'acronimo..:
    stà per TransFormers e tutta la saga cinematografica di Michael Bay

a me basterebbe UN film fatto bene, con una sceneggiatura buona e FEDELE il più possibile ad UNA delle continuity MOTU esistenti (mondo di Alcala, Filmation o 200X, per me è lo stesso), senza infilarci dentro scontri sulla Terra o cavolate varie.
    lo spero tanto che nn ci sia una connessione con la Terra , ma ormai è diventata una moda , per esempio anche l'imminente film dei puffi , sempre della columbia-sony , è ambientato a New York e solo nelle prime scene si vede la foresta incantata ....ti invito a guardare il trailer

già.. credo che uno dei 4 annunci ce lo siamo praticamente giocato..:hmgrin:
    e sarebbe ora !! :hmgrin: nn vedo l'ora di sapere gli altri 3 "giants" annunci (filmation/jetlag rights???:hmroll

ahhh !! che scasso ....troppo forte questa foto hiii haaa :hmlol:

Citazione Originariamente Scritto da Martin MJ Visualizza Messaggio
    Bella news! Speriamo sia la volta buona! Il volto di Skeletor pensate lo faranno in CGI o una via di mezzo stile Teschio Rosso nel prossimo film su Capitan America? Spero la prima!:hmwink:
    boh, andrebbe bene anche in cgi , lo skeletor di langella vi manca tanto?? hanno già dato..ehhh :sklol:

L'avatar di DrowningMan
    stà per TransFormers e tutta la saga cinematografica di Michael Bay
    ah già è vero :hmgrin: vabbè dai, un acronimo su una parola sola.... :hmwink:

per esempio anche l'imminente film dei puffi , sempre della columbia-sony , è ambientato a New York e solo nelle prime scene si vede la foresta incantata ....ti invito a guardare il trailer
    pufftrailer visto qualche mese fa', in inglese... ehm... il mio commento è stato tipo quello di Fantozzi sulla Corazzata Potëmkin..... :skgrin:

boh, andrebbe bene anche in cgi , lo skeletor di langella vi manca tanto?? hanno già dato..ehhh :sklol:
    spero anch'io in cgi, ma solo x il volto, dietro agli effetti speciali preferirei un attore in carne ed ossa:skgrin:..

ps. ecco un video in cui Franklin menziona il film sui MOTU (da 4:27 in poi):

Royal Guard L'avatar di Phayart
    A me fa paura quando un produttore parla di "reboot", tolta Galactica non mi vengono in mente esiti felici da operazioni del genere al momento...

L'avatar di Fanboy
    Bon, siamo ancora in alto mare, non ci resta che incrociare le dita.
    Spero che questa volta sia quella buona e che il film venga realizzato anche se... Anche se, essendo io un fan duro e puro, temo che difficilmente rimarrò soddisfatto :hmlol:
    Phayart, ma immagino che quando si parla di reboot si intenda dalla pellicola degli anni '80, quindi meno male direi.
    Nota a margine: il vice presidente della Columbia ha 32 anni??? Si vede che in America lasciano spazio ai giovani.

L'avatar di DrowningMan
    Citazione Originariamente Scritto da Phayart Visualizza Messaggio
    A me fa paura quando un produttore parla di "reboot", tolta Galactica non mi vengono in mente esiti felici da operazioni del genere al momento...
    preferivi un sequel? :hmwink: dai, sù... a me viene in mente il reboot di Batman di Nolan!

Citazione Originariamente Scritto da Fanboy Visualizza Messaggio
    Anche se, essendo io un fan duro e puro, temo che difficilmente rimarrò soddisfatto :hmlol:
    idem.. ma vabbè, x quel che costa sperare.. :hmgrin: [/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Fanboy Visualizza Messaggio
    Nota a margine: il vice presidente della Columbia ha 32 anni??? Si vede che in America lasciano spazio ai giovani.
    hai ragione, fantastica questa cosa.. talmente incredibile che stento quasi a crederci.. :hmgrin:
    Ultima modifica di DrowningMan; 28-05-11 alle 22:55

preferivi un sequel? :hmwink: dai, sù... a me viene in mente il reboot di Batman di Nolan!
    Ok, due andati bene su uno sproposito di risultati discutibili quando va bene, non è che la cosa mi rincuori particolarmente, usare idee nuove è davvero passato di moda...

E comunque il tipo parla di "Franchise" riferito ai motu, quindi non intende solo il film degli anni '80 e la cosa mi preoccupa ulteriormente soprattutto considerando chi è l'attuale responsabile del brand...

L'avatar di DrowningMan
    Ok, due andati bene su uno sproposito di risultati discutibili quando va bene, non è che la cosa mi rincuori particolarmente, usare idee nuove è davvero passato di moda...
    riguardo alla carenza di idee concordo, i film (o almeno i blockbusters) ultimamente a me sembrano fotocopie, fatti in serie..

ma parlando di un film sui *MOTU*, spero che non ci siano molte idee nuove alla *base* del film, cioè che non stravolgano le fondamenta di qualcosa che, se siamo in questo forum a cazzeggiare, già amiamo da 30 anni.. :hmgrin:

...e mi consola sapere che difficilmente possano ripetere la vena "sperimentale" (x non dire altro:skgrin del film dell'87... di sicuro non faranno un bis..

E comunque il tipo parla di "Franchise" riferito ai motu, quindi non intende solo il film degli anni '80 e la cosa mi preoccupa ulteriormente soprattutto considerando chi è l'attuale responsabile del brand...
    :sklol: chi, Mr. Logistics? :skgrin:

L'avatar di Granamir
    Che bella notizia! spero usino la CGI per tutto il film!

L'avatar di CD77
    Beh, io ho adorato il film dei G.I. Joe, ma non ero ferrato sulla serie originale, tolti i fotoromanzi coi giocattoli su Topolino.
    Questo giovane rampante sembra tanto soddisfatto della sceneggiatura... Uno script fatto bene è già un ottimo punto di partenza. Speriamo bene.

Citazione Originariamente Scritto da CD77 Visualizza Messaggio
    Beh, io ho adorato il film dei G.I. Joe, ma non ero ferrato sulla serie originale, tolti i fotoromanzi coi giocattoli su Topolino.
    Questo giovane rampante sembra tanto soddisfatto della sceneggiatura... Uno script fatto bene è già un ottimo punto di partenza. Speriamo bene.
    G.I.Joe è venuto decente, da scombinando per bene ambientazione e personaggi.
    SPERO e ripeto SPERO che lo script in questione non sia l'ennesimo prodotto dal nuovo metodo di scrittura che va tanto di moda negli States ultimamente, un perverso sistema meccanico di complilazione delle trame che fa capo ad un manuale (ora non mi ricordo il titolo) uscito anni fa di cui tutti sembrano essersi innamorati, peccato che il risultato sia una scansione del plot e dei colpi di scena sempre uguale, quindi SPERO che chi si è occupato della sceneggiatura non l'abbia fatto "a maniera" come tanto di moda al momento.

L'avatar di franconan
    speriamo che sia basato su eternia almeno, e che he-man sia he-man e non uno con un'uniforme che magari nemmeno si trasforma!
    per il potere di grayskull! a me il potere!:hmgrin:

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    Non si voi ma io purtroppo ho perso tutte le speranze che il film si faccia e soprattutto che ne esca una cosa decente

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da iguanaproject Visualizza Messaggio
    Non si voi ma io purtroppo ho perso tutte le speranze che il film si faccia e soprattutto che ne esca una cosa decente
    Farlo si farà. NON può essere che SOLO i Motu restino fuori da questo trend di portare sul grande schermo (o RI-portare) gli eroi degli anni 80.
    Sul risultato pure voglio essere fiducioso: abbiamo già l'esperienza del film live e tutte le reazioni e i giudizi, cosa ha funzionato e cosa no, ne terranno conto, non temete.