L'attore non mi convince molto, anche qui un tipo non da He-Man, mingherlino, faccia più adatta per Adam che per He-Man...
La storia dell'orfano sembra fare riferimento alla serie animata "giovine".
GozzoMan, Heroic Cherry Picker
L'attore non mi convince molto, anche qui un tipo non da He-Man, mingherlino, faccia più adatta per Adam che per He-Man...
Ancora news sul prossimo film:
https://www.comingsoon.it/cinema/new...a-dei/n137052/
Buongiorno a tutti... Non è la sezione giusta ma vi vorrei consigliare la visione di un film animato uscito in bluray e disponibile anche su Amazon Prime in una sezione a parte THE SPINE OF NIGHT , film originale non adatto assolutamente ai minori, ho apprezzato molto le atmosfere alla conan, un po' Taron e la pentola magica e ovviamente mi ha ricordato i masters o almeno le atmosfere che avrei voluto vedere nelle serie a loro dedicate ... Molto violento grafica disegnata a mano come ai vecchi tempi e come doppiatrice Lucy Lawless... Spero di aver fatto cosa gradita... Fatemi sapere se vi è piaciuto
Ultima modifica di carafa; 15-05-22 alle 10:40
Ciao Carafa! Lo guarderò senz'altro, grazie per il consiglio :-) Tra l'altro ho recentemente ri-visto "Fire & Ice" di Ralph Bakshi quindi sono nel "mood" giusto!