Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 515

Discussione: Ottime news sul film!!!

L'avatar di MikiMoz
    Dotu, infatti il film dei CdZ fa schifo, non si può guardare... XD
    Alex, vero: sarebbe stato uno space-fantasy classicissimo.
    Oggi io prenderei come base quella del canone MOTUC, che bene o male unisce tutte le anime dei Motu.
    Mi darebbe fastidio se la storia fosse quella del soldato di Eternia che compie un viaggio per diventare He-Man (come poteva essere in uno dei primissimi script).
    Io voglio Adam che diventa He-Man e che si legna di mazzate con Skeletor desideroso di conquistare il Castello. Non importa se per me non avrà alcun colpo di scena, per un fan basterà vedere come film ciò che ha sempre visto in altre forme; i non fan invece apprezzeranno una trama che non conoscono^^

Moz-
    Moz O' Clock - fumetti, cartoons, cinema, pop culture

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    penso che nell'industria cinematografica ci siano fior di produttori (che hanno anche le ball quadrate) se permettono ai registi di stravolgere una storia c'è sicuramente dietro una previsione di un ritorno economico forte, quindi dobbiamo rassegnarci se mai vedremo un film su he-man e company non sarà fedele ai canoni che noi apprezziamo
    Beh, è normale ke non siano fedelissimi ai canoni i film tratti da fumetti e/o cartoni, poiché è impiclicito ke debbano avere un ritorno economico forte grazie al merchandising...e come fa ad esserci se nel film comparissero personaggi e altro UGUALI IDENTICI a quelli dei cartoni e/o fumetti, e quindi già realizzati in tutte le salse? (action figures, statue, oggettistica varia, ecc...)
    Necessariamente devono variare l'aspetto almeno un po', introdurre nuovi personaggi magari, serve creare un nuovo mondo, pur rifacendosi a quello di partenza, x poter poi generare nuovi introiti da parte dei collezionisti, dei bambini, ecc...

L'avatar di dotu
    Beh, è normale ke non siano fedelissimi ai canoni i film tratti da fumetti e/o cartoni, poiché è impiclicito ke debbano avere un ritorno economico forte grazie al merchandising...e come fa ad esserci se nel film comparissero personaggi e altro UGUALI IDENTICI a quelli dei cartoni e/o fumetti, e quindi già realizzati in tutte le salse? (action figures, statue, oggettistica varia, ecc...)
    Necessariamente devono variare l'aspetto almeno un po', introdurre nuovi personaggi magari, serve creare un nuovo mondo, pur rifacendosi a quello di partenza, x poter poi generare nuovi introiti da parte dei collezionisti, dei bambini, ecc...
    io parlavo della storia intesa come trama nike, è chiaro che i personaggi esteticamente non possono essere fedeli a quelli già realizzati ma se mi sconvolgi la trama nei punti essenziali (mi mandi he-man sulla terra e tralasci completamente eternia etc etc) allora non ci siamo

L'avatar di MikiMoz
    Esatto.
    Che magari poi esce una trashata cult come appunto Masters degli anni '80 (che però all'epoca fu una delusione per me...) o Street Fighter con Van Damme (con molti personaggi in ruoli diversi dalla norma...).
    Però il più delle volte è sempre una grandissima delusione.
    Pertanto spero si tengano fedeli al canone.

Moz-

Personalmente io ho criteri molto intransigenti riguardo gli adattamenti (parola spesso usata come scusa per giustificare le peggio idee).
    Se cambiano qualcosa perchè ci sono degli impedimenti logistici o materiali insormontabili, allora mi va bene.
    Se cambiano le cose perchè il regista o chi per esso decide arbitrariamente che così si migliora il soggetto (secondo loro eh...), allora mi girano: regista, meno arroganza perchè non sei te che devi decidere cosa può migliorare o no un soggetto, perchè non è un soggetto tuo. Se vuoi inventarti delle cose, creati qualcosa di tuo originale e non rompere gli zebedei, che sei pagato solo per riprodurre qualcosa e non per stravolgerla, quindi attieniti a quello.

L'avatar di MikiMoz
    Sì, la vedo come te.
    Difatti per me i film sui Masters potrebbero essere una prima trilogia completa. Episodio 1, l'inizio, la battaglia contro gli Evil; episodio 2 gli SnakeMen; episodio 3 gli Horde.

Moz-

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi inventarti delle cose, creati qualcosa di tuo originale e non rompere gli zebedei, che sei pagato solo per riprodurre qualcosa e non per stravolgerla, quindi attieniti a quello.
    Il problema è che registi e sceneggiatori non vogliono rischiare di passare per bravi ma pur semplici "artigiani" del Cinema, ma vogliono piuttosto lasciare la loro distintiva impronta artistica. Ciò che desideriamo noi fan è sminuente per chi si accinge a trasporre su pellicola un canone già definito attraverso un cartone o un fumetto.

Già, sicuramente hai ragione Tommy, è che per come la vedo io in questo modo ragionano da megalomani invece che da professionisti. Sono fortunati che io non sia un potente produttore: sarebbero licenziati con lo stile De Marinis (Camera Cafè)

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    io parlavo della storia intesa come trama nike, è chiaro che i personaggi esteticamente non possono essere fedeli a quelli già realizzati ma se mi sconvolgi la trama nei punti essenziali (mi mandi he-man sulla terra e tralasci completamente eternia etc etc) allora non ci siamo
    Ah ok, allora su questo siamo d'accordo!!!

L'avatar di Frank90
    Un regista che apprezzo e vedrei bene per una trasposizione live per i Masters è Zack Snider. Potrebbe risultare un personaggio parecchio controverso, ma bene o male è riuscito a fare due film parecchio fedeli alle opere su cui si basano (300 e Watchmen). Potremmo metterci anche Man of Steel (da me piaciuto), anche se il discorso cambia leggermente per quest'ultimo, Superman ha la vita editoriale più longeva di tutti e qualche cambiamento ci stava...

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Vediamo se finalmente sto film si farà

L'avatar di Frank90
    E poi c'è Bautista che ha dichiarato che vorrebbe fare Skeletor. Continua a fare Drax, Bautì...

L'avatar di NikeBoyRM
    Kellan Lutz E' He-Man, forse tempo fa ce n'era uno coi capelli lunghi più simile ancora...a meno ke non fosse sempre lui ma più tricotico...

Altre news (più speranze, a dire il vero)

http://www.badtaste.it/2016/08/14/ma...he-man/186487/

Non vorrei che la super-mega riunione con la SONY sia per chiudere definitivamente il progetto
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    --------------------

L'avatar di MikiMoz
    Hanno già un ottimo canone da poter seguire, non vedo dove sia il problema nell'inventarsi la storia (che spero sia fedele e non la solita rilettura che poi non piace a nessuno...)

Moz-

L'avatar di Fortress
    Cioè ...Chu ha abbandonato per il film di Jem ... chissà che costrizioni gli aveva imposto la Mattel ...
    :::MASTERS OF THE UNIVERSE:::

Citazione Originariamente Scritto da Fortress Visualizza Messaggio
    Cioè ...Chu ha abbandonato per il film di Jem ... chissà che costrizioni gli aveva imposto la Mattel ...
    E non è che il film di Jem gli sia venuto poi tutto questo gran Bijoux, eh

Quindi forse ci è convenuto che non abbia fatto quello dei MOTU
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Granamir
    Non si è saputo più niente?

L'avatar di NikeBoyRM
    Qui un tale "Francesco Romani" giustamente protesta a sentire questa notizia:

http://www.badtaste.it/2016/10/18/ca...action/200002/

...è qualcuno di noi?

La mia opinione riguardo l'eventualità di un'altra versione filmica dei Masters ormai è nota, ma personalmente sono contento di Capitan Planet e sai perchè? Perchè è una ***** e si merita di essere massacrato nel processo di adattamento a film

L'avatar di Granamir
    Io a questo punto pretendo il live action di Maschera Fuggiasca e non mi interessa più di avere quello sui Motu, ben gli stà.

MOTU a parte, se fanno quella schifezza immonda e didascalica di Capitan Planet, ESIGO che mi facciano anche il reboot in CGI di "AutoMan"
    --------------------
    --------------------

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    MOTU a parte, se fanno quella schifezza immonda e didascalica di Capitan Planet, ESIGO che mi facciano anche il reboot in CGI di "AutoMan"
    Dopotutto, in una scala da 1 a 10 devi pensare a lui come un 11...
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

Se rifacessero Automan (che adoravo), considerato il modo di pensare Hollywoodiano degli ultimi anni, uscirebbe una di queste due cose:

1- Un Automan molto serio, molto dark perchè così "faffigo e piace ai gggiovvani".
    Oppure
    2- Un film zeppo di gag demenziali a grana grossa per farlo fruibile a tutti (o quel che i cinematografari credono sia il fruibile a tutti).

La leggerezza scanzonata e non volgare del telefilm non la rivedremo, di questo sono ragionevolmente certo. Ecco perchè ormai io auguro una trasposizione cinematografica solo a ciò che detesto: io la vedo come una punizione ormai