Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 515

Discussione: Ottime news sul film!!!

L'avatar di Aristarkos510
    Citazione Originariamente Scritto da iguanaproject Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io purtroppo ho perso tutte le speranze che il film si faccia e soprattutto che ne esca una cosa decente

Sono d'accordo.

E' ora di guardare in faccia la realtà.

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da Aristarkos510 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

E' ora di guardare in faccia la realtà.
    Anche io ,visto l'andazzo che stanno dando ai film in questo periodo,c'e' una moda malsana oggi ,visto il trailer dei puffi?Poi Transformers ,non so' come siano arrivati al numero 3....in generale si punta solo a fare pubblico mettendo effetti speciali e bellone in perizoma ....mentre sulla qualita' si punta poco .....non credo ai miracoli ma se lo fanno e se viene fuori tipo una cosa tosta alla BATMAN BEGINS allora mi ricredero'

più che altro la mattel si deve buttare adesso con il film , il momento è propizio e non può che fare bene al brand motu . Dieci anni fa la sony iniziava la saga di spider man , ora è tempo di trovare un altro paladino incassa-botteghino hiiii

L'avatar di franconan
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Anche io ,visto l'andazzo che stanno dando ai film in questo periodo,c'e' una moda malsana oggi ,visto il trailer dei puffi?Poi Transformers ,non so' come siano arrivati al numero 3....in generale si punta solo a fare pubblico mettendo effetti speciali e bellone in perizoma ....mentre sulla qualita' si punta poco .....non credo ai miracoli ma se lo fanno e se viene fuori tipo una cosa tosta alla BATMAN BEGINS allora mi ricredero'
    sono daccordo con te, c'è da dire che i motu sono tutto dalle bellone in perizoma per l'occhio maschile e isuper muscolosi anabolizzati pe le donne quindi abbraccerebbe una vastafascia di pubblico! poi c'è da vedere se esiste una bella storia!
    per il potere di grayskull! a me il potere!:hmgrin:

L'avatar di Frank90
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Farlo si farà. NON può essere che SOLO i Motu restino fuori da questo trend di portare sul grande schermo (o RI-portare) gli eroi degli anni 80.
    Sul risultato pure voglio essere fiducioso: abbiamo già l'esperienza del film live e tutte le reazioni e i giudizi, cosa ha funzionato e cosa no, ne terranno conto, non temete.
    Sono d'accordo con te Nike, l'esperienza deriva dagli errori... poi se sono un branco di idioti è un altro conto :hmroll:

L'avatar di NikeBoyRM
    Non vorrei ke attendano di finire i MOTUC prima di tirar fuori un film con la nuova toyline... :hmsad:

L'avatar di kasval
    Se sarà in 3d mi importa poco e niente, tanto io sono fra quelli che l'effetto non riesce a vederlo :hmsad:, l'importante è che si faccia e che sia decente soprattutto.

Non sono così certo dell'assioma : "stanno riesumando tutto degli anni '80---> riesumeranno per forza anche i MOTU"

Ad esempio dopo il successo di Hanna Montana, mi sarei aspettato un film su "Jem e le Holograms" invece nulla

E dopo il successo di "Harry Potter" e i vari "Percy Jackson" e "Scontro dei Titani" mi sarei aspettato anche il millantato film su "Landover" di Terry Brooks, che invece rimane sempre a livello di intenzioni e non decolla mai

Quindi i MOTU non sono così certi, come sembra, IMHO
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Non sono così certo dell'assioma : "stanno riesumando tutto degli anni '80---> riesumeranno per forza anche i MOTU"

Ad esempio dopo il successo di Hanna Montana, mi sarei aspettato un film su "Jem e le Holograms" invece nulla

E dopo il successo di "Harry Potter" e i vari "Percy Jackson" e "Scontro dei Titani" mi sarei aspettato anche il millantato film su "Landover" di Terry Brooks, che invece rimane sempre a livello di intenzioni e non decolla mai

Quindi i MOTU non sono così certi, come sembra, IMHO
    Gli esempi ke fai però sono diversi: citi delle NUOVE produzioni ke dovrebbero risvegliare l'interesse x vecchie serie, ma non c'entrano niente le une con le altre...invece il film dei Motu nascerebbe dal revival dei Motu stessi.

Royal Guard L'avatar di Phayart

Percy Jackson e Scontro dei Titani non sono andati benissimo al botteghino, e francamente considerato il secondo un risultato abbastanza motivato, il problema è che il fenomeno delle saghe fantasy non è stabile come si pensava, Harry potter o il Signore degli Anelli sono stati casi, gli altri tentetivi non sono andati purtroppo benissimo, basti pensare alla stroncatura, a mio dire immotivata de La Bussola d'Oro.
    Quanto a Landover di Brooks oserei dire meno male, ma non per la saga in se, ma per il pericolo di ritrovarsi fra i piedi anche i vari Shannara, dal Tostapane di Shannara alla Cognata del druido di Shannara, fino al Lamantino di Shannara, peggio dei libri di King!

beh, Hanna Montana cos'è se non una epigona proprio di Jem (Cantante rock con identità segreta)?

Di Landover il primo libro mi pare perfetto, magari sull'onda di "Come d'incanto" potrebbe essere presentato come la sua versione al contrario, non c'è bisogno di farne una n-logia, ma anche violendone fare tre o più episodi, il materiale c'è e lo dico PROPRIO perchè lo trovo molto più simile a Harry Potter di quanto lo siano Percy Jackson e Co.

Discorso diverso per "Scontro dei Titani", in quanto il flop è colpa della WB, che ha completamente rimontato il film, cambiandone la trama senza vetrgogna, nonostante il girato.
    Se leggi come avrebbe dovuto essere (con una massiccia presenza di Apollo, Athena e altri dèi giovani, avversi all'immobilismo dei "vecchi") converrai con me che rischiava di essere mille volte più interessante.

Insomma, io non credo che il successo delle saghe cinematografiche attuali sia dovuto al fatto che riesumano prodotti anni '80, ma al MODO in cui lo fanno

Harry Potter (che NON è anni '80) ha successo per il modo di proporre il fantasy in salsa realistica e un po' giovanilistica, cosa che in altri casi manca del tutto

E i MOTU hanno un background e un retaggio che rende pericolosissimo l'approccio, per questo non si fida nessuno a riesumarli
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Martin MJ
    Bè ma certo che ci fanno proprio penare! Specialmente a chi come me è sia fan dei MOTU che dei The Real Ghostbusters!:hmsad: Anche Ghostbusters 3 sono anni che lo rimandano... ma almeno lì sembra sia tutto pronto, stanno solo aspettando che Bill Murray si decida... Ma col film dei Masters sembra siano sempre in alto mare...:sksad:

Per quanto riguarda quanto leggevo sopra, purtroppo Scontro Tra Titani (grazie al 3D) non è stato un flop come scrivevate ma, anzi, stanno girando anche il 2!

Per quanto riguarda il successo di Harry Potter o Il Signore degli Anelli, credo derivi dal fatto che i romanzi avevano già una fan-base notevole ed erano entrambi dei best sellers prima che venissero girati i film!

La Bussola d'Oro non era un brutto film, ma è stato boicottato dalla chiesa, e chi, come me, ha letto tutti e tre i libri sa il perché.

Tra l'altro parlando di reboot e di personaggi o saghe in stile MOTU ora sta per uscire anche un nuovo film su Conan! Cioè, vanno a riciclarsi Conan e snobbano He-Man che ha anche tutto il suo merchandise e franchise che potrebbero sfruttare?! Mah...:hmconf:

Mi sono consolato però andando a vedere Thor due volte. Non avevo mai notato tutte ste similitudini con He-Man. Guardando il film mi veniva in mente che non sarebbe male un film sui MOTU in quello stile. Tranne per le scene sulla Terra, ovvio, che è già stato fatto!:hmwink:

L'avatar di Granamir
    Secondo me se Conan avrà successo potrebbe scattare un interesse per i Motu...

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Secondo me se Conan avrà successo potrebbe scattare un interesse per i Motu...
    dubito che alla mattel tengano in considerazione questi fattori, altrimenti avrebbero dovuto cavalcare l'onda del successo di LOTR...

Facciamoci un po' di male

Come apparirebbe un He-man realistico e ipertrofico

Uffa! Q___Q
    --------------------
    --------------------

L'avatar di DrowningMan
    Facciamoci un po' di male
    http://fc01.deviantart.net/fs71/f/20...an-d3i8v3p.jpg
    Come apparirebbe un He-man realistico e ipertrofico

Uffa! Q___Q
    bella immagine! :hmgrin: il problema però, secondo me, è trovare l'attore con la faccia giusta.. questo della photoshoppata non mi sembra azzeccatissimo nel ruolo di He-Man, più che altro x il tipo di psicologia che dovrebbe caratterizzare il nostro barbaro.. - sempre che non decidano di basare il film sul canone dei primi minicomics di Alcala (che sarebbe una figata, ma ne dubito un pò.. ).

OT: non c'entra una fava, ma come segnalato sempre nel forum USA, c'è una citazione di He-Man nel Green Lantern di prossima uscita (ehm.. sembra ce l'abbia infilata dentro Toyguru :skgrin, a 0:35 circa:

fantastico.. :sklol:

grandissima citazione !!!! haaa
    speriamo solo che faccia bene come incassi , meglio di thor e non vi dico altro ehhh

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da DrowningMan Visualizza Messaggio
    bella immagine! :hmgrin: il problema però, secondo me, è trovare l'attore con la faccia giusta.. questo della photoshoppata non mi sembra azzeccatissimo nel ruolo di He-Man
    anche a me il viso non piace molto.

Citazione Originariamente Scritto da DrowningMan Visualizza Messaggio
    OT: non c'entra una fava, ma come segnalato sempre nel forum USA, c'è una citazione di He-Man nel Green Lantern di prossima uscita (ehm.. sembra ce l'abbia infilata dentro Toyguru :skgrin, a 0:35 circa:

fantastico.. :sklol:
    fenomenale!!!!!!!!!!!:sklol:

L'avatar di carafa
    Secondo me e' questione di tempo....spero non tanto pero'.

PaoloKr
    Guest
    Una news che dice: "tornate tra sei mesi per un aggiornamento perchè ora - tanto per cambiare - non c'è ancora nulla!" :hmshift:

Sono tanti di quegli anni che sentiamo questa storia che ormai ne ho perso il conto...

già , e per giunta il nuovo film di lanterna verde sembra non aver dato gli effetti sperati a fronte di un budget da 200 milioni , allora l'esempio da seguire è thor a questo punto . Comunque non fanno altro che rimandare al futuro , e poi con l'affermazione di scott sui 5 annunci alla Con solo esclusivamente motuC , temo che non ci saranno buone news su stò film a breve ......

L'avatar di DrowningMan
    ho letto anch'io.. sigh! quel pronostico temporale x lo script sembra molto campato in aria..
    che peccato, davo per scontata la news sul film al SDCC..
    vabbè, come sempre non ci resta come sempre che aspettare.. (e stavolta non tratterrò il respiro) :hmgrin:

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    già , e per giunta il nuovo film di lanterna verde sembra non aver dato gli effetti sperati a fronte di un budget da 200 milioni , allora l'esempio da seguire è thor a questo punto.
    strano, io avevo letto che il film di lanterna verde era andato benissimo nel primo weekend :O

L'avatar di NikeBoyRM
    Sono convinto che non solo il film si farà, ma sarà la nuova miniera d'oro dei prossimi anni ora ke si chiude la trilogia di Transformers.

Aggiungo ke non sarà una storia con pochi personaggi "ufficiali" come il film live degli anni 80, ma conterrà moltissimi personaggi delle serie storiche, xké il film sarà seguito da una nuova serie cartoon ke riproporrà tutti i personaggi Filmation e MYP, molti dei quali reintrodotti proprio dal film, un po' come fu x i film di Batman di Tim Burton ke "scatenarono" le favolose serie a cartoon dell'uomo pipistrello di Bruce Timm.

Non temete, i Motu (e magari She-Ra) ci terranno compagnia x molti anni.