Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 70

Discussione: Costi di spedizione USPS dal sito mattycollector.com

Royal Guard L'avatar di paolo83
    UPDATE

Ho fatto una prova di acquisto, sapete quanto costa spedire due AF da quest'anno? La modica cifra di 21,70$ :hmeek:
    Aumentato il prezzo delle af del 25%, aumentata la spedizione per due AF di più del 100% e per una af di circa il 35% (aumentano il prezzo della spedizione ma il pacco resta sempre non tracciabile)...continuando con questi aumenti va a finire che non compro più niente :hmsad:
    Ultima modifica di paolo83; 17-01-13 alle 10:47

L'avatar di Faker78
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    UPDATE

Ho fatto una prova di acquisto, sapete quanto costa spedire due AF da quest'anno? La modica cifra di 21,70$ :hmeek:
    Aumentato il prezzo delle af del 25%, aumentata la spedizione per due AF di più del 100% e per una af di circa il 35% (aumentano il prezzo della spedizione ma il pacco resta sempre non tracciabile)...continuando con questi aumenti va a finire che non compro più niente :hmsad:
    Pensa paolo che stavo effettuando la stessa tua identica operazione!!:hmeek:
    I prezzi sono alzati terribilmente per le spedizioni a noi in Italia, 21,70 dollari è uno sproposito e poi non rimandono nemmeno se non arriva il personaggio??? Andiamo male, anzi malissimo!
    Facendo due conti a Febbraio ci vorranno per Ram Man e Jitsu quasi 60 euro!!! Sono diventati pazzi?
    Sul forum americano c'è chi sta chiedendo a TG di tornare a 20 dolalri e risparmiando sulle scatole bianche, accessori extra, controllo qualità! Vabbè a quel punto io non comprerei più nulla. Si andrebbe da un eccesso all'altro.
    Comunque per chi ha l'abbonamento la vedo dura quest'anno! Prevedo disdette di massa a mio parere, in Europa ovviamente.

L'avatar di Energy Zoid
    No no...non ci siamo proprio...13,75 $ di spedizione per figure singola mi sembra una ****** totale :hmsad:...poi non essendo abbonato: aumento del costo delle figures...e chissenefrega delle scatole bianche?!...tanto se il blister si deve danneggiare durante il trasporto la scatola bianca non ripara comunque una cippa.
    Va bene...per le figures danneggiate il cambio lo fanno ancora...ma se si danneggia ancora durante il viaggio di "rimborso"??? :hmeek: questa si chiama sfiga ma fatto sta che devono rinviartela nuovamente e tutti quei personaggi "danneggiati"?! (intendo la confezione non il pg di per sè)...li sblisterano e rifanno nuovi blister per rivenderli?? :hmtung:

Accessori extra si o no?...mah...dipende dal tipo di accessori...teste secondarie benvenute ma non essenziali (almeno per me...le ho tutte in una scatola bianca...ah no...allora non posso dire che le scatole bianche sono inutili...servono a contenere le mille cose che la Mattel ci mette in extra :hmlol: )

Armi supplementari?...mi spiace fare questo tipo di discorso...ma...ho visto in giro un mucchio di repro fatte benissimo e molto più interessanti delle armi extra che la Mattel inserisce nei personaggi :hmsad: (ovvio che non puoi avere He-Man senza spada/scudo/ascia solo per risparmiare...ma l'apriscatole in dotazione a Wiplash??... e lo scudo di Clawful??...voui fare armi extra?...aumenti il prezzo dei Weapon Pak e le inserisci li :hmshift:

Per l'amor del cielo...non sto dicendo che ora avendo aumentato i prezzi i MOTUC fanno schifo...sono e saranno sempre stupendi per me...ma forse è proprio il tipo di vendita che non mi piace più da qualche anno a questa parte: dicembre 2008 / gennaio 2009 / febbraio 2009 e così via...1 figure al mese e tu eri li che sognavi e bramavi questa figure e te la gustavi fino in fondo una volta arrivata tra le mani.
    Ora c'è troppa carne al fuoco...troppi slittamenti di calendario che non fanno altro che aumentarti le spese (se si sommano salta fuori una bella dogana)...troppe spese personali per rimanere a dietro ad una passione (per questo non incolpo la Mattel :hmtung: ) e ho paura che per me l'avventura MOTU finirà anche prima del 2014 se va avanti così :hmsad:

Sicuramente limiterò gli acquisti e mi incentrerò sui Black Friday (se ne faranno ancora)...scusate ma oggi sono proprio pessimista e deluso con in mano un pugno di mosche che prendono forma dei miei beniamini e quando meno me lo aspetto voleranno via :hmsad:
    My world spinnin' and spinnin'

L'avatar di Mekaneck

Informazione molto importante

Leggete!!!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_8239184.html

"La trattativa per la zona di libero scambio tra Ue e Usa punterà ad "un accordo completo" che non riguarderà solo le tariffe doganali. Ha specificato Barroso. Il commissario per il Commercio, Karel De Gucht, ha precisato che toccherà anche l'accesso agli appalti pubblici e agli investimenti."

Royal Guard L'avatar di Tommy
    "La trattativa per l'accordo Ue-Usa comincerà entro l'estate "sotto presidenza irlandesé. ha aggiunto Barroso, stimando che potrà essere conclusa entro due anni."

E per quella data la linea MOTUC sarà bella che conclusa. :hmsad:
    Mi auguro di arrivare oltre, sia chiaro.

Però è una bella iniziativa

Le nuove spese di spedizione sembrano essere diventate queste (quindi per intenderci quelle giuste erano quelle del 15 e non quelle sostenute dai subscribers):

Figures IP DHL
    1 $13.75 $28.95
    2 $21.70 $33.55
    3 $30.15 $38.15
    4 $38.25 $42.70
    6 $60.25 $54.35
    10 $96.15 $65.55
    CG $186.10 $92.60

Monitoriamo la situazione così ci si può regolare quando di carica la postepay non troviamo sorprese (per dire io avendo fatto le spedizioni separate non ho speso di più rispetto al normale, però a farmi incavolare è stata più la sorpresa perché temevo di non riuscire a prenderli).

L'avatar di Mekaneck
    Quindi in pratica da 4 AF in poi converrebbe DHL...

Citazione Originariamente Scritto da Stridor Visualizza Messaggio
    Le nuove spese di spedizione sembrano essere diventate queste (quindi per intenderci quelle giuste erano quelle del 15 e non quelle sostenute dai subscribers):

Figures IP DHL
    1 $13.75 $28.95
    2 $21.70 $33.55
    3 $30.15 $38.15
    4 $38.25 $42.70
    6 $60.25 $54.35
    10 $96.15 $65.55
    CG $186.10 $92.60

Monitoriamo la situazione così ci si può regolare quando di carica la postepay non troviamo sorprese (per dire io avendo fatto le spedizioni separate non ho speso di più rispetto al normale, però a farmi incavolare è stata più la sorpresa perché temevo di non riuscire a prenderli).

Qui siamo alla follia!!!

Questa la fattura di questo mese (abbonamento MOTUC Marzo 2013):

Product SKU Product Name Qty Ordered Amount
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Y3187S Club Eternia® 2013 Subscription - Fa 1 $25.00
    Y3197 Club Eternia® 2013 Subscription - Ki 1 $0.00
    00008-1120 Club Eternia® 2013 Subscription - Ma 1 $0.00

SubTotal: $25.00
    Shipping & Handling: $30.15

Tax: $0.00
    Total: $55.15

30 dollari per spedire due AF standard in USPS quando fino a Dicembre erano 9.95$ ?!? Ma si drogano o mi sono perso che Fang Man è grosso 2 volte Tytus ?!?
    E' pazzesco... sembra che sti imbecilli abbiano calcolato la mappa come un personaggio standard... senza parole!

Bah!!! :sksad:

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da [Douglas] Visualizza Messaggio
    Qui siamo alla follia!!!

Questa la fattura di questo mese (abbonamento MOTUC Marzo 2013):

Product SKU Product Name Qty Ordered Amount
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Y3187S Club Eternia® 2013 Subscription - Fa 1 $25.00
    Y3197 Club Eternia® 2013 Subscription - Ki 1 $0.00
    00008-1120 Club Eternia® 2013 Subscription - Ma 1 $0.00

SubTotal: $25.00
    Shipping & Handling: $30.15

Total: $55.15

30 dollari per spedire due AF standard in USPS quando fino a Dicembre erano 9.95$ ?!? Ma si drogano o mi sono perso che Fang Man è grosso 2 volte Tytus ?!?
    E' pazzesco... sembra che sti imbecilli abbiano calcolato la mappa come un personaggio standard... senza parole!

Bah!!! :sksad:
    pure a me la stessa fattura,ma e' possibile o e' un errore ?

L'avatar di kinghsss
    Anche a me scalati $55.15.....il mese scorso con un pacco piu' grande spendemmo di meno.
    Senza parole...... :hmmad: :hmmad:

L'avatar di Masagor
    semplicemente quei "beceri" hanno il conteggio automatizzato, ergo vedono 3 voci e allora spediscono come se fossero 3 AF, quindi il prezzo della spedizione relativo. il problema è mo farglielo capire che una mappa non porta via minimamente spazio e peso aggiuntivo.

TG mi ha risposto sul forum di matty, dicendo che non ci guadagnano niente e che quello è il prezzo giusto che pagano loro per spedire il pacco...ho scritto un altro messaggio, sperando che lo legga, dove tento di fargli capire che la mappa è stata considerata come una af...vi farò sapere se e cosa mi risponderà

Io intanto ho aperto una richiesta di supporto all'Helpdesk della DR (Billing Questions -> Valore fatturato errato).

Vediamo che rispondono...

Qui ogni mese ce n'è una... a Febbraio credo che mi abbiano addebitato ancora una volta le tasse doganali sul valore in euro invece che in $... a sto giro raddoppiano le spese di spedizione... ma che 2 OO :sksad

bah , a me tutto tranquillo, mi sembra la fattura ammonti a 37 $ :hmroll:

L'avatar di carafa
    TG mi ha risposto sul forum di matty, dicendo che non ci guadagnano niente e che quello è il prezzo giusto che pagano loro per spedire il pacco...ho scritto un altro messaggio, sperando che lo legga, dove tento di fargli capire che la mappa è stata considerata come una af...vi farò sapere se e cosa mi risponderà
    bravo facci sapere

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Abbonamento 2X:

Club Eternia® 2013 Subscription - Fang Man Figure 2 $50.00
    Club Eternia® 2013 Subscription - King He-Man Figure 2 $0.00
    Club Eternia® 2013 Subscription - Map of Preternia 2 $0.00

SubTotal: $50.00
    Shipping & Handling: $46.60

Total: $96.60

McOjony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hmshift:

Habemus Toyguru :hmlol:

Finalmente Scott ha ammesso il problema (un foglio non può pesare quanto una af...) sui costi di spedizione errati, tenteranno di aggiustare la cosa entro la spedizione del pacco, altrimenti se non riescono faranno uno sconto sulle spese di spedizione il mese prossimo.

Ottima news direi :hmwink:

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Habemus Toyguru :hmlol:

Finalmente Scott ha ammesso il problema (un foglio non può pesare quanto una af...) sui costi di spedizione errati, tenteranno di aggiustare la cosa entro la spedizione del pacco, altrimenti se non riescono faranno uno sconto sulle spese di spedizione il mese prossimo.

Ottima news direi :hmwink:
    ottimo! bravo, paolo!

Matty farà uno sconto di 4$ sulle spese di spedizione a tutti gli ordini che conterranno figure in uscita a Maggio (naturalmente vale pure per gli abbonati).
    Certo non è un granchè e chissà quanto sarà la botta per il 3-pack e per Karatti ma è pur sempre un bel gesto

Certo non è un granchè e chissà quanto sarà la botta per il 3-pack e per Karatti ma è pur sempre un bel gesto
    verissimo!

L'avatar di Mekaneck
    Scusate ma un abbonamento con ups è molto tassato?

L'avatar di Granamir
    Dato che è da un pò che non compro su Matty, ho visto e ho letto dei rincari notevoli sulle action figures e sulle spedizioni. Mi sapreste dire quanto ammonterebbe la spedizione in usps per una singola action figure? e a quanto per 2 a.f. con spedizione combinata?

- - - Updated - - -

Cmq sia motivo in più a mio parere per non abbonarsi!

L'avatar di Buzz-Off 19
    Scusate, in media quanto tempo ci vuole affinché arrivi il pacco con la spedizione DHL? Una settimana?

Citazione Originariamente Scritto da Buzz-Off 19 Visualizza Messaggio
    Scusate, in media quanto tempo ci vuole affinché arrivi il pacco con la spedizione DHL? Una settimana?
    anche meno, ma bisognerà tener conto dei tempi della dogana italiana che a natale è sempre ingolfata.