Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 115

Discussione: Stagioni 2 Motu e Pop: daje e daje forse ci siamo!

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    Caro Nike, penso sia una cosa positiva
    Il fatto che alzino il prezzo per le serie di he-man e she-ra non pu che farmi piacere, come fan e in generale come stimatore di serie anni 80 fondamentali da avere per i collezionisti del genere.

Il fatto che ho un buon presentimento per gli anni futuri, il brand st per rinascere e lo far nel migliore dei modi (e con i miglior partner commerciali in circolazione)

in breve, probabile che dopo il live action qualche editore italiano di prestigio butti sul mercato nuovamente la serie dei motu, anche perch da quello che ho capito il film avr una vena nostalgica e prender spunti dal cartone filmation :hmwink:
    S, la penso come te :hmwink:

Localit
    Turin-Italy
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    S, la penso come te :hmwink:
    eh grande ! :hmwink:

L'avatar di masters79
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    Il fatto che ho un buon presentimento per gli anni futuri, il brand st per rinascere e lo far nel migliore dei modi (e con i miglior partner commerciali in circolazione)

in breve, probabile che dopo il live action qualche editore italiano di prestigio butti sul mercato nuovamente la serie dei motu, anche perch da quello che ho capito il film avr una vena nostalgica e prender spunti dal cartone filmation :hmwink:
    Risorgeremo :hmwink::skwink:

L'avatar di carafa
    Localit
    Naples Italy
    a quale indirizzo youtube posso trovare gli episodi di he-man stagione 2 e tutte e due stagioni di she-ra ?ovviamente in italiano...li cerco ma non trovo una lista completa con gli episodi in ordine

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    a quale indirizzo youtube posso trovare gli episodi di he-man stagione 2 e tutte e due stagioni di she-ra ?ovviamente in italiano...li cerco ma non trovo una lista completa con gli episodi in ordine
    la stagione 2 di she-ra non esiste in italiano.

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    la stagione 2 di she-ra non esiste in italiano.
    Esisteva ma andata perduta con gli archivi di TMC-TMC2.

L'avatar di carafa
    Localit
    Naples Italy
    e di he-man ?non c'era la econda intera su youtube?mi postate il link please

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    e di he-man ?non c'era la econda intera su youtube?mi postate il link please
    Che io sappia non c'era...

L'avatar di kinghsss
    Esisteva ma andata perduta con gli archivi di TMC-TMC2.
    be questa una cosa che ricordi solo tu :hmlol: :hmlol: :hmlol: :hmlol: :hmlol:

quindi non esiste :hmwink:

ci vogliono informazioni vere.....
    Ultima modifica di kinghsss; 12-10-12 alle 15:41

L'avatar di Faila
    Non la ricorda solo nike. Ma anche io. Aveva visto la pubblicita su tmc o la 7, se nn ricordo male, tramettevano gia stargate in quel canale, ma io in quel momento do
    vevo uscire, e poi mi sono scordata di guardare il giorno dopo e nn l 'ho ricor
    dato fino a quando nn avete postato l 'argomento sul forum vecchio. E ti diro di piu ', doceva essere dopo il 2000' perche' ho la registrazione del segreto della spada sempre da tmc, ma nn riesco a controllare perche ho il lettore vhs rotto. Quindi la seco.da stagione di she.ra deve essere passata subito dopo
    Ultima modifica di Faila; 14-10-12 alle 17:10

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    be questa una cosa che ricordi solo tu :hmlol: :hmlol: :hmlol: :hmlol: :hmlol:

quindi non esiste :hmwink:

ci vogliono informazioni vere.....
    Guarda, sarei felice se non fossi certo di quello ke dico, almeno vorrebbe dire ke non ci sono stati degli incompetenti ke hanno gettato tutti gli episodi nell'immondizia quando fallita la Cecchi Gori, invece purtroppo lo ricordo benissimo, come lo ricorda Faila.
    :hmsad:

Citazione Originariamente Scritto da Faila Visualizza Messaggio
    Non la ricorda solo nike. Ma anche io. Aveva visto la pubblicita su tmc o la 7, se nn ricordo male, tramettevano gia stargate in quel canale, ma io in quel momento dovevo uscire, e poi mi sono scordata di guardare il giorno dopo e nn l 'ho ricordato fino a quando nn avete postato l 'argomento sul forum vecchio. E ti diro di piu ', doceva essere dopo il 2000' perche' ho la registrazione del segreto della spada sempre da tmc, ma nn riesco a controllare perche ho il lettore vhs rotto. Quindi la seco.da stagione di she.ra deve essere passata subito dopo
    Esatto, registrai pure io "Il segreto della spada" da quei canali.

L'avatar di kinghsss
    Non la ricorda solo nike. Ma anche io. Aveva visto la pubblicita su tmc o la 7, se nn ricordo male, tramettevano gia stargate in quel canale, ma io in quel momento do
    vevo uscire, e poi mi sono scordata di guardare il giorno dopo e nn l 'ho ricor
    dato fino a quando nn avete postato l 'argomento sul forum vecchio. E ti diro di piu ', doceva essere dopo il 2000' perche' ho la registrazione del segreto della spada sempre da tmc, ma nn riesco a controllare perche ho il lettore vhs rotto. Quindi la seco.da stagione di she.ra deve essere passata subito dopo

Guarda, sarei felice se non fossi certo di quello ke dico, almeno vorrebbe dire ke non ci sono stati degli incompetenti ke hanno gettato tutti gli episodi nell'immondizia quando fallita la Cecchi Gori, invece purtroppo lo ricordo benissimo, come lo ricorda Faila.
    :hmsad:

Esatto, registrai pure io "Il segreto della spada" da quei canali.

Sar, ma Anche i doppiatori pare non si ricordino nulla sulla stagione 2.

L'avatar di masters79
    Online c' una petizione per la 2^ stagione di She-ra. Ecco il link :shwink:

L'avatar di Faila
    Ma la trasmissione e il sito di santo verduci sono spariti :hmshift: :sksad: mi devo preoccupare:hmconf:

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da masters79 Visualizza Messaggio
    Online c' una petizione per la 2^ stagione di She-ra. Ecco il link :shwink:
    ...indovina chi l'autore?
    :hmwink:

Ma la trasmissione e il sito di santo verduci sono spariti :hmshift: :sksad: mi devo preoccupare:hmconf:
    A quale sito ti riferisci?

L'avatar di Faila
    Al blog di santo erduci sparito. Ma la prima stagione di she -ra e su qualche canal? E la seconda come procede?

L'avatar di NikeBoyRM
    Ho chiesto notizie: il sito di Contactoons online, la trasmissione ritorna il 5 novembre su Tele Milano.

X quanto riguarda le nostre serie, purtroppo non ci sono novit: si sono incontrati con la Mattel e devono rivedersi a breve, la Mattel per ha dichiarato che non puntano da noi su quelle serie come ci puntano in America, hanno detto che non sono titoli interessanti per loro. Sembra che in Italia per via della crisi nessuno abbia comprato neanche il nuovo Voltron.

C' da dire che la Sanver ce la sta mettendo tutta, sono stati pure al MIPCOM, verificando coi loro occhi una moria mai vista prima...Il MIPCOM il mercato internazionale per la creazione, la co-produzione, l’acquisto, la vendita, il finanziamento e la distribuzione di contenuti audiovisivi su tutte le piattaforme. Per i principali operatori del settore televisivo, cinematografico, dei contenuti digitali e audiovisivi, della produzione e della distribuzione, l’evento che attraverso conferenze, mercato e networking forum permette di scoprire le tendenze future e negoziare i diritti sui contenuti.
    Si svolto a Cannes dall’8 all’11 ottobre 2012 presso il Palais des Festivals.

La Sanver sta trattando per un pacchetto ma il costo delle serie richiesto dalla Mattel molto alto, considerato pure il doppiaggio stiamo sul mezzo milione di Euro. Il problema che un investimento deve rendere pi di quanto costato...quindi bisogna vedere gli introiti pubblicitari quali saranno.

Localit
    Turin-Italy
    X quanto riguarda le nostre serie, purtroppo non ci sono novit: si sono incontrati con la Mattel e devono rivedersi a breve, la Mattel per ha dichiarato che non puntano da noi su quelle serie come ci puntano in America, hanno detto che non sono titoli interessanti per loro. Sembra che in Italia per via della crisi nessuno abbia comprato neanche il nuovo Voltron..
    caspita mi spiace parecchio !:hmeek: intendo la nuova serie di voltron non doppiata in italiano, l'aspettavo con ansia su nickeleodeon (robe da matti, cavolo di crisi...)
    E poi questa storia dei titoli filmation poco interessante non mi molto chiara :hmroll:; certo si tratta di cartoni non adatti (o con scarso appeal- possibilit di merchandising vario) per un pubblico di teenagers attuale, per in Italia non c' proprio la cultura del collezionismo adulto di cartoni animati, e ancora pi grave le tv locali (o il satellite) hanno smesso di trasmettere le serie animate anni 80 ! ma qui apriamo un OT a cui si potrebbe dedicare un 3d apposito...

La Sanver sta trattando per un pacchetto ma il costo delle serie richiesto dalla Mattel molto alto, considerato pure il doppiaggio stiamo sul mezzo milione di Euro. Il problema che un investimento deve rendere pi di quanto costato...quindi bisogna vedere gli introiti pubblicitari quali saranno.
    Ma che lascino perdere
    non un sicuro investimento con degli introiti pubblicitari. Tra l'altro la Sanver se la passa male anche per via del fallimento aziendale di Channel 24, in pratica le trasmissioni di AIR non sono mai iniziate perch saltato tutto l'accordo;
    sono dei giovani ragazzi che provano a muoversi nel mercato televisivo ma poco esperti e professionali.
    E soprattutto non devono cedere alla Mattel, che se la tengano in magazzino tutta la library filmation ad ammuffire... :sklol:

L'avatar di Faila
    La mattel e ' un tantino esosa. Per pacchetto cosa intendi?

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1
    E soprattutto non devono cedere alla Mattel, che se la tengano in magazzino tutta la library filmation ad ammuffire... :sklol:
    Cedere no, ma trattare s, sarebbe una vittoria completare le serie Filmation in italiano, anke in vista del film live.

La mattel e ' un tantino esosa. Per pacchetto cosa intendi?
    Il pacchetto comprende pure BraveStar e altro, tra cui un film inedito proprio del cowboy.

- - - Updated - - -

Riporto il comunicato.
    ---------------------

Dal 12 Novembre alle ore 17:45 circa ritorna su Tele Milano canale 12 del digitale terrestre (visibile anche in streaming www.piublu.com) la trasmissione in una nuova edizione e veste grafica. http://youtu.be/WVEHtjQUhwg (promo tv)

Ci saranno due fasce del contenitore canale 12 alle ore 17:45, canale 97 ore 7:30.

La Sanver Production giunta al suo secondo anno di programmazione del format www.contactoons.it e prossimamente sono previste tante novit.

I presentatori di sono:
    Santo Verduci (Fire) - Giorgia Vecchini (Roseau) - Elena Gritti (Liucht) - Paola Mantovani (Diesis) - Claudio La Boria (Erde) con la regia di Lidia Ottino.

E' uscito anche il nuovo cd Contactoons 2 distribuzione Halidon:

http://youtu.be/c89jPdKVPG4 (spot tv Cd)

L'avatar di Faila
    Una cosa positiva. :hmgrin: grazie nike. Io vado su contacton.it e ...niki brown photogrwpher.,..perche?
    Ultima modifica di Faila; 11-11-12 alle 22:26

L'avatar di NikeBoyRM
    Prego :hmwink:

...niki brown photogrwpher.,..perche?
    ...che vuol dire? :hmconf:

L'avatar di Faila
    Che quando vado sul sito di cotactoons mi apre la pagina di questa ragazza. Hai provato ad andari sul sito?

L'avatar di Faila
    No. Anche dal tuo da lo stesso risultato.