Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 128

Discussione: Masters of the Universe - the origins of He-Man

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Localit
    modena,italy
    bravo,anzi bravi! avete fatto proprio un bel lavoro! particolare (ed azzeccata) la scelta del doppiaggio myp.

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    bravo,anzi bravi! avete fatto proprio un bel lavoro! particolare (ed azzeccata) la scelta del doppiaggio myp.
    grazie! davvero grazie!

Masters of the Universe - the origins of He-Man ===> 3301 visializzazioni!!!! grazie infinite ragazzi!!!

Senza parole davvero!!! ==> http://geektyrant.com/news/2012/3/3/...ful-fan-m.html

sbaglio o mi stanno massacrando??? ahahhahah ===> http://www.themovies.co.za/2012/03/0...o-be-believed/
    Ultima modifica di Spadoni Production; 06-03-12 alle 18:39 Motivo: Automerged Doublepost

Localit
    modena,italy
    Citazione Originariamente Scritto da Spadoni Production Visualizza Messaggio
    sbaglio o mi stanno massacrando??? ahahhahah ===> http://www.themovies.co.za/2012/03/0...o-be-believed/
    un pochino...

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    un pochino...
    ahahahaha chissa perche aahhahaha

ahahahahha ===> http://kryptonradio.com/2012/03/06/t...ilm-of-he-man/
    Ultima modifica di Spadoni Production; 07-03-12 alle 13:28 Motivo: Automerged Doublepost

Localit
    modena,italy
    ahahahaha chissa perche aahhahaha

ahahahahha ===> http://kryptonradio.com/2012/03/06/t...ilm-of-he-man/
    beh,dai, questa critica non malvagia!:hmwink:

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Esatto
    Volendo lo puoi chiamare anche "Vendicatore dalla testa di porpora", se "spada di fuoco" pu sembrare poco elegante

Comunque se vado da una ragazza e mi vanto della mia spada, puoi stare tranquillo su quale delle due interpretazioni sar preferita -_________-
    Esatto, ora ci siamo capiti!
    :hmblsh:

Adesso veniamo al corto.......................ecco, quello l'unico problema... troppo...................corto!
    :hmwink:
    Mi piaciuto molto, davvero complimenti, per essere una cosa "casareccia" ha veramente i crismi di un'opera comunque professionale!
    L'ho mostrato pure ad un mio amico appassionato di regia, film, cinema d'epoca (ma non amante dei Motu) ed rimasto strabiliato!
    :hmroll:

Purtroppo non avendo ancora letto questo topic in questi giorni, gli ho dato un'informazione sbagliata, mi aveva chiesto se il doppiaggio fosse frutto di pezzi audio presi da episodi e io gli ho detto di no...pensa quanto li hai fusi bene insieme, complimenti ancora!
    :hmeek:

Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Esatto, ora ci siamo capiti!
    :hmblsh:

Adesso veniamo al corto.......................ecco, quello l'unico problema... troppo...................corto!
    :hmwink:
    Mi piaciuto molto, davvero complimenti, per essere una cosa "casareccia" ha veramente i crismi di un'opera comunque professionale!
    L'ho mostrato pure ad un mio amico appassionato di regia, film, cinema d'epoca (ma non amante dei Motu) ed rimasto strabiliato!

Purtroppo non avendo ancora letto questo topic in questi giorni, gli ho dato un'informazione sbagliata, mi aveva chiesto se il doppiaggio fosse frutto di pezzi audio presi da episodi e io gli ho detto di no...pensa quanto li hai fusi bene insieme, complimenti ancora!
    :hmeek:

grazie amico mio! io ho voluto solo trasmettere al pubblico la mia passione verso Motu... spero di farne altri.. ci sono altri temi che vorrei affrontare.. tipo She-ra .. ma ora sono impegnato con altre categorie .. solo facendo un po di tutto posso allargare il mio canale ad un vasto pubblico. grazie ancora ragazzi!

L'avatar di Lockdown
    Localit
    Firenze
    L'ho visto solo adesso e devo farti i miei complimenti perch non deve essere affatto facile fare un fan movie come questo!
    Where are they? Where are your friends now? Tell me about the loneliess of good, He-Man. Is it equal to the loneliness of evil?

Citazione Originariamente Scritto da Lockdown Visualizza Messaggio
    L'ho visto solo adesso e devo farti i miei complimenti perch non deve essere affatto facile fare un fan movie come questo!
    grazie! si confermo, lavorare soli.. ancora piu difficile

L'avatar di sssqueeze
    Localit
    pordenone
    grazie! davvero grazie!

Masters of the Universe - the origins of He-Man ===> 3301 visializzazioni!!!! grazie infinite ragazzi!!!

Senza parole davvero!!! ==> http://geektyrant.com/news/2012/3/3/...ful-fan-m.html

si ti hanno letteralmente massacrato, dicendo che ha messo il video per far fare una risata a chi guarda..
    peccato che non sappia l'italiano e una risata me la sono fatta anche io visto che ha scritto " un film di daniele spadoni REGISTA", pensando REGISTA sia parte del tuo cognome! ahahahahahahahahaahahaha!
    se la gente pensasse ai suoi di limiti prima di sparare a zero sugli altri!
    io ti faccio i complimenti pi che altro per la mole di lavoro e la buona volont, sicuramente montato bene e l'incastro tra il doppiaggio 200x e la sigla filmation perfetto.
    per quel che riguarda la CGI, hordak non mi convinceva nella anteprime ma nel video finale non mi dispiaciuto, skeletor mi piaciuto un sacco mentre he man un p meno, il mio unico NO secco su cringer/battle cat, ad ogni modo complimenti davvero!

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Localit
    Ciampino
    Citazione Originariamente Scritto da sssqueeze Visualizza Messaggio
    se la gente pensasse ai suoi di limiti prima di sparare a zero sugli altri!
    Allora un buon 95% dei critici in tutti i campi non potrebbero pi scrivere una riga per lavoro.

grazie ragazzi! ho fatto quello che potevo.. grazie ancora

L'avatar di NikeBoyRM
    grazie ragazzi! ho fatto quello che potevo.. grazie ancora
    Si vabb...ma ora non ti adagiare sugli allori!
    Noi ci aspettiamo sempre di pi, minimo She-Ra alla prossima!

Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Si vabb...ma ora non ti adagiare sugli allori!
    Noi ci aspettiamo sempre di pi, minimo She-Ra alla prossima!
    si vedr :hmgrin:

L'avatar di Faila
    Mi piaciuto.

Citazione Originariamente Scritto da Faila Visualizza Messaggio
    Mi piaciuto.

so contento!

Complimenti vivissimi!
    Quando gli altri seguono ciecamente la verit, ricorda: nulla reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla reale, tutto lecito.

Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio.

Citazione Originariamente Scritto da Masked Blade Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi!
    grazie! gentilissimo! :hmgrin:

si vedr :hmgrin:
    Io pi che She-Ra vorrei vedere le New Adventures, visto che desidero un film sulle New Adventures da quando ho visto per la prima volta il film dei Masters nel 1990 :hmgrin:
    A proposito, sto finendo di scrivere, sottoforma di copione cinematografico, quello che vorrei vedere nell'episodio pilota di un reboot delle New Adventures fatto in stile MYP. Quando l'avr finito lo poster in questo forum. Se tu decidessi di farne un film, mi esalterei tantissimo.
    Ultima modifica di Devil Master; 22-07-12 alle 22:18

Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Io pi che She-Ra vorrei vedere le New Adventures, visto che desidero un film sulle New Adventures da quando ho visto per la prima volta il film dei Masters nel 1990 :hmgrin:
    A proposito, sto finendo di scrivere, sottoforma di copione cinematografico, quello che vorrei vedere nell'episodio pilota di un reboot delle New Adventures fatto in stile MYP. Quando l'avr finito lo poster in questo forum. Se tu decidessi di farne un film, mi esalterei tantissimo.

forte sono curioso aspetto nuove news

forte sono curioso aspetto nuove news
    L'ho finito e l'ho postato in questo topic: http://www.he-man.org/forums/boards/...MYP)&p=3079771

L'ho finito e l'ho postato in questo topic: http://www.he-man.org/forums/boards/...MYP)&p=3079771

Fantastico!

Fantastico!
    Hai letto il copione? Cosa ne pensi? E' filmabile?

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Localit
    Ciampino
    Ho finalmente avuto modo di leggerlo durante un viaggio in treno, l'idea carina, ma esattamente dovrebbe essere un pilota?
    Per essere un pilota come durata potrebbe andar bene, sono una quarantina di minuti (per i copioni si calcola la media di un minuto di girato a pagina), quindi o un episodio standard live da 45 minuti (quello che manca si pu aggiungere in tanti modi, sono solo una manciata dopotutto) o un episofio doppio da animazione (siamo sui 20/21 minuti a puntata, quindi col doppio ci siamo).
    Personalmente per fare dei test ti consiglierei di usare qualcosa di molto pi corto, diciamo sui 5 minuti, con gli elementi caratterizzanti e vedere se funzionano su schermo.
    Scorcerei qualche spiegone, tipo quelli della maga, lascia elementi da scoprire nelle storie successive, non spiattellare tutto subito, non un libro scolastico.
    La scena della "guarigione" di Skeletor... forse hai indugiato troppo sulla descrizione, come minimo se la tieni cos ti beccheresti un PG se non peggio, non serve rifare la scena del montaggio di Darth Vader con pi dettagli truculenti, non fondamentale per la storia, va bene per un hardgore, ma qui abbastanza superfluo, se non controproducente.
    C' poi il passaggio del piano di Skeletor che mi lascia perplesso, come faceva faccia d'osso a sapereche la nave eternia potesse fare certe cose, piglia parte e li incastra a faretutta quella manfrina dell'assorbimento, ok, ma come ci arriva, manca questo tassello che importante per la trama, la folgorazione sulla via di Damasco non vale come giustificazione.
    Poi ti prego, sporca un p i dialoghi, dagli carattere, parlano tutti come libri stampati, il pilota, devi presentare i personaggi in poco tempo e connotarli anche solo per un determinato modo di parlare importantissimo, senza scendere nella macchietta ovviamente, ma serve a dargli vita.

Ok, io te le butto l questa considerazioni, liberissimo di ignorarle, per una cosa devi assolutamente farla, impaginare meglio, ci sono una quantit impressinante di vedove e orfane, l'indicazione di una scena su un foglio e sull'altro il dialogo, diventa davvero scomodo da leggere.

si letto.. io realizzo corti non film.. troppo lungo.. Film = Budget capiscimi

una storia davvero carina!