Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: collaborazione cortometraggio

collaborazione cortometraggio

Masters of the Universe - the origins of He-Man

====> http://www.he-man.org/forums/boards/...11#post2898111

vorrei tanto una collaborazione cn il vostro sito mi piacerebbe avere un articolo nella homepage,sarebbe un onore per me.

mi piacerebbe inserire il logo uffiale del sito nel mio corto ( sponsor gratuito ) .

vi interesserebbe? la mia proposta??
    aspetto una vostra risposta.
    grazie.
    a presto.

:hmgrin:

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    manda un pm ad emiliano. :hmwink:

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    manda un pm ad emiliano. :hmwink:
    mi dai una mano?? puoi farmi questo favore? :hmroll:

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da Spadoni Production Visualizza Messaggio
    mi dai una mano?? puoi farmi questo favore? :hmroll:
    mando un pm ad emiliano e gli linko questa discussione.:hmwink:

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    mando un pm ad emiliano e gli linko questa discussione.:hmwink:
    gentilissimo! grazie :hmwink:

Cosmic Enforcer L'avatar di Emiliano
    Ciao,
    Allora, ti spiego in breve come funzionano le cose per He-Man.org (sono regole generali decise da tutti gli amministratori nel corso degli anni.
    Le news sulla homepage le inseriscono sia gli utenti sia gli ammistratori. Quindi se vuoi potresti in teoria aggiungerla tu stesso (l'importante è che sia formattata correttamente e in inglese)
    Le news sono comunque soggette ad approvazione prima della pubblicazione, quindi non posso garantirti al 100% che verrà pubblicata.
    Il dubbio mi viene anche dal fatto che si tratta di un produzione amatoriale, e per ovvi motivi non possiamo dare notizia di ogni cosa fatta dai fan nelle news (questo però non è assolutamente un giudizio sul tuo lavoro!):
    E' vero anche che in alcuni casi abbiamo fatto delle eccezioni, come il fan film di Master of Metropolis (ma dovrei andarmi a riguardare cosa effettivamente abbiamo approvato sulla home). Ne dovrei un attimo parlare con Val per darti una risposta più certa

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Allora, ti spiego in breve come funzionano le cose per He-Man.org (sono regole generali decise da tutti gli amministratori nel corso degli anni.
    Le news sulla homepage le inseriscono sia gli utenti sia gli ammistratori. Quindi se vuoi potresti in teoria aggiungerla tu stesso (l'importante è che sia formattata correttamente e in inglese)
    Le news sono comunque soggette ad approvazione prima della pubblicazione, quindi non posso garantirti al 100% che verrà pubblicata.
    Il dubbio mi viene anche dal fatto che si tratta di un produzione amatoriale, e per ovvi motivi non possiamo dare notizia di ogni cosa fatta dai fan nelle news (questo però non è assolutamente un giudizio sul tuo lavoro!):
    E' vero anche che in alcuni casi abbiamo fatto delle eccezioni, come il fan film di Master of Metropolis (ma dovrei andarmi a riguardare cosa effettivamente abbiamo approvato sulla home). Ne dovrei un attimo parlare con Val per darti una risposta più certa
    ok no problem.. fatemi sapere.. cosi inserisco il vostro logo nel corto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •