Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: altre linee di action figures da affiancare ai motuc

L'avatar di Delthaindia

altre linee di action figures da affiancare ai motuc

vednedo qualche foto su thefwoosh mi son chiesto quali linee, oltre a 7th kingdom e le sue bellissime AF , ben si sposino per proporzioni e attinenza estetica con il mondo motuc.
    sapete che linea di giocattoli è questa?
    04.jpg

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da Delthaindia Visualizza Messaggio
    vednedo qualche foto su thefwoosh mi son chiesto quali linee, oltre a 7th kingdom e le sue bellissime AF , ben si sposino per proporzioni e attinenza estetica con il mondo motuc.
    sapete che linea di giocattoli è questa?
    04.jpg
    quello che combatte contro vikor dovrebbe essere uno dei minotaurs (sempre dei 4 horsemen), la tigre invece è un custom fatto da matthew k partendo da xetheus (un altro dei minotaurs, ma la testa -bellissima- non so dirti dove l'abbia pescata).
    se il nostro esperto di custom charlie brown ci legge sono sicuro che saprà darci maggiori informazioni!
    quanto alla tua prima e interessante domanda/considerazione, secondo me il massimo sono proprio le linee dei four horsemen: minotaurs, 7th kingdom, gothitropolis. se queste linee si sposano bene con i motuc per genere (animali antropomorfi da sempre abitano i mondi fantasy ), non lo fanno nello stesso modo per le proporzioni delle afs: gli elefanti e i mostri mutanti di seventh kingdom sono moooooooooolto più grossi dei motuc, le principesse e le guerriere feline sono invece più minute rispetto a teela e colleghe, i minotauri sono appena più alti dei motuc, i personaggi di gothitropolis mi sembrano (non ne posseggo alcuno) anche loro un po' più alti dei motuc. se ti interessa posso postare una foto comparativa di un po' di queste afs affiancate, così ti fai un'idea più precisa.
    nella mia esperienza mi sono trovato molto bene ad usare per i motuc accessori o pezzi provenienti da linee come marvel select, dcuc, lord of the rings, spawn, addirittura della revoltech.

dimenticavo di menzionare la chap mei: alcuni degli animalucci marini che ha prodotto "fittano" molto bene con i motuc, in particolare la piovra e il calamaro.
    Ultima modifica di homerandrea; 23-03-12 alle 21:51 Motivo: Automerged Doublepost

L'avatar di Charlie Brown
    grazie della fiducia, doc!

la testa e le zampe della tigre potrebbero provenire dalla serie realm of claw.
    per il resto sono d'accordo su quello che ha scritto andrea, 7th kingdom e gothitropolis sono linee dei 4h per cui esteticamente
    si accordano bene coi motuc: matthew k li usa spessissimo nelle sue meravigliose reviews.

anche qualcosa dei dcuc/dcsh si può utilizzare, ma non tutto è in scala.
    per teste e accessori vari i dc direct sono ben compatibili, così come qualche pezzo della neca (i predator hound, per esempio),
    e anche qualche pezzo degli street fighter della sota (soprattutto le mani).

nel forum inglese c'è una discussione simile, con parecchi spunti interessanti:

http://www.he-man.org/forums/boards/...the-MOTUC-line
    Ultima modifica di Charlie Brown; 25-03-12 alle 13:10 Motivo: Automerged Doublepost