Sono stupendi ..mi sa' che copieranno Emiliano
le idee di emiliano per gli zoid "al completo":
e qualche prova colore dell'utente iceman:
magari qualche ulteriore modifica qua e là potrebbe essere fatta, soprattutto per rotar: ma, in
generale, mi piacciono le soluzioni proposte.
Sono stupendi ..mi sa' che copieranno Emiliano
Bellissimi come al solito
Speriamo ci prendano spunto.
Un cavaliere è votato al coraggio
Il suo cuore conosce solo la virtù
La sua spada difende gli inermi
La sua forza sostiene i deboli
Le sue parole dicono solo la verità
La sua ira abbatte i malvagi
Personalmente non sento la necessità di vederli camminare su due gambe, comunque bellissimi.
Me è vero, le gambe non sarebbero necessarie.
Per me sarebbero uno strumento di marketing. Molte persone a cui gli Energy Zoids non piacciono, li comprerebbero se avessero questa opzione. Congettura che mi è stata confermata dai tanti commenti di fan che affermano proprio questo (su FB per la maggior parte)![]()
beh, è corretto che le gambe non siano dovute: però sarebbe una splendida opzione per accontentare tutti i fan e aumentare, come dice emiliano, le potenzialità
di vendita degli zoid.
personalmente, devo dire che mi spiacerebbe molto se non ci fossero e che sarei molto più motivato all'acquisto.
immagino che un 2 pack dei due zoid (eventualmente "impacchettati" nella loro versione vintage, per i collezionisti
moc) sarebbe una buona soluzione, in fondo.
ps
rinnovo anche qui i complimenti a emiliano per le soluzioni tecniche e le idee di riutilizzo delle parti.
Grazie Emiliano per avermi dedicato le tue visions :hmlol::sklol:
Scherzi a parte...complimenti per le scelte tecniche...mi piacciono moltissimo soprattutto Twistoid
Sarebbe una gran cosa se la base di Rotar potesse diventare un'arma...un sorta di scimitarra a seghe circolari...ma penso che verrebbe uno spadone di gran lunga più grande di quello di Fisto nonchè qualcosa di pesantissimo da sostenere...
Piccolo OT: Tu che lavori per la Hasbro...mi sapresti dire qualcosa di più sulle figures dei The Avengers delle quali ho postato il video in questa discussione?? http://www.he-man.org/forums/boards/...-I-Vendicatori...o per lo meno...non vorrei metterti nei guai con qualcosa che non si può rivelare...almeno sapere se si potranno reperire o no
My world spinnin' and spinnin'
Sono stupendi cosi....queste versioni motuc le adoro....trovo anchio una cosa azzeccatissima il fatto di poter realizzare un 2pack con le loro verisoni vintage e in aggiunta le gambe.....al prezzo di 45 $ massimo,si potrebbe fare no :hmshift: :hmlol:
Ottime davvero anche secondo me le versioni di questi due personaggi create da Emiliano! A me pare che la presenza delle gambe renda i personaggi piu' completi. Si io li vorrei cosi'!:hmgrin:
Emiliano ha per caso nelle sue visions, anche una bella versione di Two Bad con i due singoli personaggi prima dell'unione?
---------------------------------------------------------------------
Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
---------------------------------------------------------------------
Io senza gambe non li considerno nemmeno. Va bene la nostalgia per i nostri giocattoli, ma delle trottole col busto no.