Per me la medaglia d'oro ex- aequo per She-Ra e Mermista.
Medaglia d'argento Perfuma;
medaglia di Bronzo:ex-aequo Spinnerella e Glimmer.
Mi sto rivendendo finalmente tutto di seguito il cartone POP, e come ovvio vi sono molte e belle fanciulle in ogni angolo.
Ma qual è la più bella di tutte, secondo voi ? Votate !
Le concorrenti in lizza sono :
- Adora
- Angella
- Castaspella
- Catra
- Frosta
- Glimmer
- Mermista
- She-Ra
Vi sono molte altre candidate, ma purtroppo alcune di esse, come Madame Razz e Scorpia, non hanno potuto accedere alla fase finale. Come in ogni buon concorso che si rispetti però sono possibili ripescaggi.
Data la particolare natura di Adora/She-Ra si preferisce in questo caso considerarle due personaggi separati.
Il mio personale podio è così composto :
MEDAGLIA D'ORO ---> Adora
MEDAGLIA D' ARGENTO ---> Mermista
MEDAGLIA DI BRONZO ---> Glimmer
Per me la medaglia d'oro ex- aequo per She-Ra e Mermista.
Medaglia d'argento Perfuma;
medaglia di Bronzo:ex-aequo Spinnerella e Glimmer.
Magari con degli screenshot del cartone, il concorso avrebbe più appeal. :skwink:
@ Carafa > il concorso è riservato alle fanciulle di Etheria, non di Eternia.
Per il book fotografico ci stiamo attrezzando !
1 Adora/She-ra
2 Light Spinnel
3 Catra/Entrapta
ç_ç ho un debole per i malvagi XD
:holol: Dopo la presentazione di Battleground Teela, Berlusconi scopre il mondo dei Masters e delle Pop-ute :temad: Teela si è a quel punto rifugiata nella Montagna del Serpente...
:hogrin: La maga si è blindata a Grayskull per paura di essere invitata ad Arcore :csrblsh: Muauauua :hogrin:
Colpo di scena ! Catra è nelle prime posizioni (del concorso, non pensate male ! :hmblsh
Io l'ho sempre giudicata 'na vecchia !
E anche Castaspella, ancorché affascinante, mi sembra più una...come dire..."donna matura" (non posso usare il termine che tutti conoscete perché sennò si scade nel triviale, e l'argormento è proibito sul forum).
Passi Angella, che ha una figlia già adulta.
Angella
Catra
Adora
(mi piace il vintage:hmlol::hmlol::hmlol::hmlol![]()