Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: T.W.T. Vol.2: torna fumetto sul wrestling con AF! He-Man e Skeletor guest stars!

L'avatar di T.C. the Punisher

T.W.T. Vol.2: torna fumetto sul wrestling con AF! He-Man e Skeletor guest stars!

PWJ Presenta: Trash Wrestling Toyz Vol.2! Torna il primo trash FUMETTO con AF dei wrestlers nella storia del wrestling web! In questo numero: il debutto della GWF, il primo campione Garbage, un misterioso sabotaggio, tantissimi MOTU (guardate cosa combinano He-Man e Skeletor!!!) e infine... BATMAN CONTRO IL NEW WORLD ORDER!?! IMPERDIBILE! Risate e demenzialità senza limiti!

http://www.worldofwrestling.it/index...view&iden=2601

Un ringraziamento a chiunque vorrà lasciare un commento, un feedback o un consiglio in questo topic! BUONA LETTURA!

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    forse è un problema mio, ma non riesco a "sfogliare" le pagine. vedo solo la prima, quando clicco su next non succede nulla

EDIT: sono stato precipitoso: ci mette un sacco di tempo ma poi la pagina successiva si carica

nuovo aggiornamento: ho letto i due nuovi episodi. hai messo un sacco di personaggi! mi piace la veste grafica della "rivista". non conosco la maggior parte dei personaggi del wrestling che hai messo (oltra a bret the hitman hart, macho man, hulk hogan e lex luger), quindi non posso apprezzare a pieno alcune situazioni, ma la storia scorre comunque abbastanza liscia. se posso muovere una piccola critica, a mio parere il testo è troppo infarcito di parolacce. sono divertenti,ma nella giusta misura, altrimenti si perde un po' l'effetto giusto.

Si, è leggemente lento perchè le pagine sono belle cariche e le foto sono al massimo della qualità, metti in conto un 3 o 4 secondi a seconda della connessione tra il click per scorrere e l'apertura della nuova pagina... Comic Life è così ma una volta caricate si può scorrere le pagine avanti e indietro molto velocemente.

Grazie per il commento, lo apprezzo molto, sulla volgarità posso solo dire che è un po' un marchio di fabbrica, il fumetto è stato proprio concepito così ma capisco giustamente che qualcuno la può trovare eccessiva. Grazie infinite per aver letto e poi commentato, davvero.

sì, infatti dopo caricate andavano a scheggia!
    per quanto riguarda la volgarità non vorrei passare per un bacchettone, è solo una questione di dose. il mio autore di fumetti preferito è garth ennis, che in quanto a volgarità (e blasfemia) picchia forte... però nella sua opera "dicks" ha ecceduto,almeno per i miei gusti, e questa cosa distrae e rompe l'equilibrio della storia. ovviamente è solo la mia opinione!

Oh che bellezza! Un estimatore di Ennis! Che piacere! Beh, Garth ha tirato fuori dei veri capolavori con la sua gestione del Punitore e non mi vergogno a dire che ogni tanto mi ispiro a lui... complimenti, ottimi gusti fumettistici!

da quando ho letto preacher mi sono innamorato di garth ennis e ho recuperato praticamente tutto quello che ha scritto, compreso la lista della spesa da fare al supermercato... ho adorato il suo punitore, anche più di preacher, ma a dire la verità mi piace un sacco anche quando scrive storie di guerra accuratissime e non volgari. hai letto le cronache di wormwood?

No, purtroppo no, ma ho letto tutto il suo Fury e mi sto godendo la nuova serie Max, anche quello è un prodotto per palati sopraffini!

L'avatar di dotu
    mi piace da matti!!!!!!
    sei riuscito a legare motu, personaggi del wrestling, gi joe, puffi, kenshiro e dulcis in fundo anche emperor dei micronauti (per non parlare di batman).
    il risultato è sensazionale è divertente e un pò folle come i ppw della wwe proprio come piace a me
    davvero tanti complimenti per la tua fantasia anche nel realizzare gli scenari

Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    mi piace da matti!!!!!!
    sei riuscito a legare motu, personaggi del wrestling, gi joe, puffi, kenshiro e dulcis in fundo anche emperor dei micronauti (per non parlare di batman).
    il risultato è sensazionale è divertente e un pò folle come i ppw della wwe proprio come piace a me
    davvero tanti complimenti per la tua fantasia anche nel realizzare gli scenari
    Sei davvero molto gentile, grazie di cuore. E sono ovviamente fiero che tu abbia riconosciuto Emperor dei Micronauti, uno delle AF a cui sono più legato!

L'avatar di dotu
    E sono ovviamente fiero che tu abbia riconosciuto Emperor dei Micronauti, uno delle AF a cui sono più legato!
    l'ho riconoscuito perchè anch'io ci sono molto affezionato al mio fra i micronauti che ho è quello che preferisco

Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    l'ho riconoscuito perchè anch'io ci sono molto affezionato al mio fra i micronauti che ho è quello che preferisco
    Over 35 anche te? HE-Man e Skeletor al tavolo dei commentatori è una cosa che mi è venuta sul momento ma Emperor nei panni del Darth Fener della situazione è un classico dei mie giochi dell'infanzia!

L'avatar di dotu
    diciamo 35 precisi ho conosciuto e giocato con emperor e soci anche grazie a mio fratello maggiore