Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 290

Discussione: MOTUC Horde Troopers 2-pack - ottobre 2013

L'avatar di Charlie Brown
    beh, credo che il nocciolo della questione sia un mix di gusti personali e aspettative, e, soprattutto di legame col
    personaggio. su quest'ultimo punto si crea poi la maggiore divergenza di idee, in particolare, gli approcci di massima,
    a quanto ho potuto vedere sono essenzialmente due:
    adoro un personaggio e quindi lo voglio il più identico possibile alla versione vintage/filmation/mini comic possibile;
    adoro un personaggi e quindi lo voglio il più innovativo e sorprendente possibile....
    in mezzo, c'è tutto un mondo!!

L'avatar di dotu
    secondo me il fatto di apprezzare un'action figures rispetto ad un'altra dipende molto dall'"imprinting" che abbiamo avuto da bambini, mi spiego meglio: io da bambino adoravo i motu e tutto ciò che era legato a loro mentre ero indifferente alle pop e detestavo la serie N.A adesso che sono adulto (almeno così mi dicono gli altri) stravedo per i motuc derivanti dalla serie vintage mentre pur riconoscendo che le POP o i N.A sono ben fatti mi lasciano alquanto indifferente, questa situazione mi porta a ad essere molto critico proprio con i motuc vintage proprio perchè mi aspetto il massimo da loro ed ogni particolare che non mi piace tendo ad ingigantirlo. Per quanto riguarda la serie 200x il discorso è differente è si tratta di un filone più moderno in quanto a disegni quindi credo risulti più facile ai 4h rimanere fedeli ai personaggi originali

L'avatar di Delthaindia
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    E dunque discutiamone! ;D
    dice bene charlie: la linea classics è un occasione per uniformare gli stili...ma sbaglia il tempo! sarebbe stata un occasione perché poi, gli stili, non si son uniformati mica per niente.

L'avatar di lukawiz
    secondo me la liena classics è stata "pensata" proprio per riunire tutto il mondo Masters in un unica collezzione, quindi vintage, mini comics, pop, na e 200x, ed un unico filo logico (anche se risulta molto difficile trovare un filo logico!!) però è priprio per questo che apprezzo così tanto questa linea e che sono diventato completista....
    Quando ho cominciato la collezzione ero come dotu, ovvero mi piacevano moltissimo tutti i persongaggi vintage + quelli inediti e quelli dei mini comics (es He Ro , Green Goddss ecc), però non mi interessavano 200x, na e sopratutto le pop (che detestavo)...però poi abbonandomi e successivamente entrando nello "spirito" di questa unica grande liea Masters li ho apprezzarti sempre di più ed ora non me ne voglio perdere nessuno (addirittura dopo avere visto gli NA in versione motic, ho reperito praticamente tutti i vintage che io no avevo ) ma forse stiamo andando in OT...

L'avatar di darkchina811
    senza fare mille polemiche, all'inizio non piacevano neppure a me, cioè li avrei presi lo stesso ma un po' mi hanno deluso, dopo tanta attesa. le foto di fwoosh risollevano un po' il morale ma lo stesso resta qualcosa che non mi convince...

ad ogni modo ne prenderò tanti quanti i soldi consentiranno :P
    He-Man & She-Ra... ma se lui uomo, perchè lei RA???

L'avatar di JoeyCruel
    L'utente americano Raziel443 è riuscito ad avere un Horde Trooper e ha svelato il problema della testa che a tanti ha dato fastidio.
    Guardate questa immagine!
    Ultima modifica di JoeyCruel; 19-08-13 alle 14:17
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di BlueHeaven
    Si ho visto, e` l'armatura che va lasca e casca giu`. Siamo ancora a questi problemi, che tristezza incommensurabile...

madoska questi escono di sicuro quest'anno ! non vedo l'ora !!!!!

mezza delusione per lo sculpt delle teste, in particolare il frontalino giallo non mi sembra affatto simile allla versione toy vintage
    Ultima modifica di triklops1; 20-08-13 alle 15:06

L'avatar di carafa
    per me questo non e' un problema enorme ..una volta esposti stanno li fermi e amen

L'avatar di BlueHeaven
    Si` ma se l'armatura tende a scendere di suo dovrai ingegnarti per bloccarla. Non proprio il massimo della vita da una figure da $27.

L'avatar di JoeyCruel
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    mezza delusione per lo sculpt delle teste, in particolare il frontalino giallo non mi sembra affatto simile allla versione toy vintage
    Non vedo differenze...

Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    Si` ma se l'armatura tende a scendere di suo dovrai ingegnarti per bloccarla. Non proprio il massimo della vita da una figure da $27.
    concordo...
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

allora forse rispetto al cartone filmation
    non so, mi sembrano un pò sproporzionati.... hanno già una testona (vuota) questi troopers

poi magari cambierò idea una volta che li avrò tra le mani, i motuc fanno sempre un altro effetto live

L'avatar di Delthaindia
    Citazione Originariamente Scritto da JoeyCruel Visualizza Messaggio
    L'utente americano Raziel443 è riuscito ad avere un Horde Trooper e ha svelato il problema della testa che a tanti ha dato fastidio.
    Guardate questa immagine!
    ho visto anche io....non sono un fan delle armature o dei mantelli che poggiano però. esempio faceless one o bow (che rimane cmq una delle mie figure preferite)....ho paura che anche plundor avrà il pezzo ballerino

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    teste messe bene e foto fatte da chi le sa fare, e le cose appaiono subito migliori:

- - - Updated - - -

e ancora:

L'avatar di Faker78
    Tokyonever è un grande! Riesce ad avere sempre prima di tutti le ciliegine sulla torta
    Comunque, Horde Troopers da paura! Stupendissimi!

L'avatar di Aristarkos510
    Bellini bellini !

Ma di fucili laser ce ne sarà soltanto uno ? Probabile, così ti invogliano a comprare altri pack, cosa che io farò ! (se sopravviverò all'assalto).

Lo "scudo" però se lo sono inventato, nel vintage mica c'era !

Citazione Originariamente Scritto da Aristarkos510 Visualizza Messaggio
    Bellini bellini !

Ma di fucili laser ce ne sarà soltanto uno ? Probabile, così ti invogliano a comprare altri pack, cosa che io farò ! (se sopravviverò all'assalto).

Lo "scudo" però se lo sono inventato, nel vintage mica c'era !
    sì, uno solo. lo scudo forse compariva nei cartoni?

L'avatar di Aristarkos510
    Eh non mi pare, ho rivisto da poco tutta la serie POP (ove per tutta si intende ovviamente l'unica serie arrivata in Italia) e proprio non ce l'hanno.

Gli HT sono invece caratterizzati per l'appunto dal fucile laser, anche l'alabarda già presente nel vintage è una pura invenzione.

Sto riandando con la mente anche ai minicomics, ad esempio "The Hordes of Hordak", ma lì sono del tutto disarmati, la loro forza sta nel numero dato che Hordak li produceva, per così dire, industrialmente.

OT Tokionever è forse l'omonimo ragazzo/negozio che vende tanta bella roba a prezzi molto buoni su E-Bay Francia ?

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    quando si decideranno a licenziare il fotografo alla matttel? vi ricordate le foto di battlecat con sella montata male? errori del genere sono inconcepibili!

L'avatar di Charlie Brown
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    sì, uno solo. lo scudo forse compariva nei cartoni?
    mah, forse mi sbaglio, ma credo sia una specie di omaggio allo "scudo" di hordak vintage, che
    poi nei motuc è diventato una creatura a tutti gli effetti...

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    mah, forse mi sbaglio, ma credo sia una specie di omaggio allo "scudo" di hordak vintage, che
    poi nei motuc è diventato una creatura a tutti gli effetti...
    e potrebbe anche essere!

L'avatar di BlueHeaven
    Citazione Originariamente Scritto da triklops1 Visualizza Messaggio
    allora forse rispetto al cartone filmation
    non so, mi sembrano un pò sproporzionati.... hanno già una testona (vuota) questi troopers

poi magari cambierò idea una volta che li avrò tra le mani, i motuc fanno sempre un altro effetto live
    Perche` sono ispirati alla figure vintage e non alla versione Filmation. Comunque la versione migliore rimane quella disegnata da Emiliano, peccato!

L'avatar di lukawiz
    secondo me sono bellissimi.....

L'avatar di NikeBoyRM
    ...mah...+ ke altro uno scudo col buco in mezzo è alquanto inutile in battaglia...

raga cosa ho detto ? ho detto una cavolata

da queste foto sono fichissimi !
    non vedo l'ora, e non manca neanche tanto tempo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •