Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 142 di 142

Discussione: MOVIES!!! - Ultimi film visti, recensioni e discussioni

L'avatar di Vanalon
    Ah ecco!!! Grazie Maxwell :-)
    Ho cominciato ora a prendere i DVD in edicola e quegli episodi non li ho mai visti... figurati che ho pensato addirittura che la bambina potesse essere la sorellina di Hiroshi!!!

L'avatar di Granamir
    Maxwell più che altro Teen Titans Go e Ben 10 sono proprio rivolti ad un target di bambini, diciamo una fascia che va dai 5 ai 10, credo che vogliano sfruttare l'ondata dei vari successi della Dreamworks, i vari Minions di Cattivissimo me, i Croods ecc. Hanno capito che per quel target la comicità è la strada giusta. Diciamo che a differenza dei nostri tempi, la comicità la si trova ovunque. Mentre nei cartoni di una volta la trovavi in serie come quelle di Hanna e Barbera (i Flinstones, i Jetson, Wacky Races ecc.) adesso è anche in serie che nascevano con minor intento di far ridere, ma che dovevano attirare per l'eroismo ecc.
    Oggi l'eroismo si sta andando a far benedire a favore di una sana buona risata. Si vede che viviamo in tempi in cui le nuove generazioni hanno bisogno di ridere.

L'avatar di Maxwell
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Maxwell più che altro Teen Titans Go e Ben 10 sono proprio rivolti ad un target di bambini, diciamo una fascia che va dai 5 ai 10,
    TT GO sì , ma la serie precedente era x 1 fascia + alta .

stessa cosa Ben 10 ,
    che prima del remake attuale era arrivato a toccare punte in alto con Ultimate Alien ,
    parlando addirittura di dipendenza (riferito alla tossica) e omicidio volontario su 1 amico .
    mi stupisco che in USA non sia partita 1 (fuoriluogo) caccia alle streghe (ricordate il D&D cartoon?) .

credo che vogliano sfruttare l'ondata dei vari successi della Dreamworks, i vari Minions di Cattivissimo me, i Croods ecc. Hanno capito che per quel target la comicità è la strada giusta. Diciamo che a differenza dei nostri tempi, la comicità la si trova ovunque. Mentre nei cartoni di una volta la trovavi in serie come quelle di Hanna e Barbera (i Flinstones, i Jetson, Wacky Races ecc.) adesso è anche in serie che nascevano con minor intento di far ridere, ma che dovevano attirare per l'eroismo ecc.
    Oggi l'eroismo si sta andando a far benedire a favore di una sana buona risata. Si vede che viviamo in tempi in cui le nuove generazioni hanno bisogno di ridere.
    qui concordo .
    spasso x il forum abbiamo visto varie riflessioni su la visione attuale generale delle cose .
    peccato che questo sistema crei prodotti indecisi ,
    in buona parte .

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Ho visto al the space durante l'happy monday il film Blade Runner 2049 e mi è piaciuto tanto
    Non mi ha annoiato nonostante ci fosse poca azione; la trama è abbastanza carina con un colpo di scena finale, a cui col senno di poi ci si sarebbe potuto arrivare.
    Sono uscito soddisfatto dalla sala e mi dispiace non abbia incassato quanto si aspettassero i produttori ma si sapeva che non sarebbe stato un prodotto di massa come avengers o justice league.

L'avatar di Granamir
    Visto Justice League. Mi è piaciuto molto!

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Confermo, Justice League è piaciuto anche a me

L'avatar di Granamir
    Domani uscirà Bumblebee, se non erro dissero ai tempi che furono, che il film sui Masters sarebbe dovuto uscire a Natale del 2019, da allora nulla di nuovo all'orizzonte.
    Speriamo che sto nuovo TF movie sia all'altezza dei veri G1.

L'avatar di Maxwell
    Domani uscirà Bumblebee, se non erro dissero ai tempi che furono, che il film sui Masters sarebbe dovuto uscire a Natale del 2019, da allora nulla di nuovo all'orizzonte.
    Speriamo che sto nuovo TF movie sia all'altezza dei veri G1.
    aspetto vostre opinioni su questo film , io difficilmente potrò vederlo .

L'avatar di Granamir
    Appena visto, non mi è dispiaciuto, molto meno cafone dei film di Bay, i personaggi sono meno costruiti, e meno co%&$£"i dei film dello stesso Bay, anche se un pò della sua cafonaggine in alcune scene, la lasciano lo stesso trapelare, ma non sono molte per fortuna. I TF si vedono anche se Commander solo all'inizio,molto belli i primi 5 minuti su Cybertron, poi tutto si svolge sulla Terra, come il film sui Masters del 1986, avendo odiato letteralmente i precedenti sui TF, non posso che sperare che questo sia un nuovo inizio per i nuovi/originali TF G1. Ci ho visto molti riferimenti al Gigante di Ferro. Voto 7/10

L'avatar di Maxwell
    Appena visto, non mi è dispiaciuto, molto meno cafone dei film di Bay, i personaggi sono meno costruiti, e meno co%&$£"i dei film dello stesso Bay, anche se un pò della sua cafonaggine in alcune scene, la lasciano lo stesso trapelare, ma non sono molte per fortuna. I TF si vedono anche se Commander solo all'inizio,molto belli i primi 5 minuti su Cybertron, poi tutto si svolge sulla Terra, come il film sui Masters del 1986, avendo odiato letteralmente i precedenti sui TF, non posso che sperare che questo sia un nuovo inizio per i nuovi/originali TF G1. Ci ho visto molti riferimenti al Gigante di Ferro. Voto 7/10
    grazie della rece . noto molto favorevoli a questo film , mi fà sperare in 1 nuovo corso , in tempi futuri lo recupererò .

Devo ancora vederlo, ma in genere dai trailer nove volte su dieci riesco sempre ad inquadrare e valutare un film (nonostante la concezione popolare, esiste chi ci riesce, non è un superpotere ) e questo mi è sembrato buono tanto da farmi venire la curiosità di vederlo (ed essendo uno che vorrebbe i film di bay cancellati dall'esistenza e dalla memoria, la dice lunga).

Storia semplice ma funzionale (sembra un pò il maggiolino matto, però è anche il tipo di storia presente nei fumetti marvel degli anni 80: Maggiolino finisce danneggiato nel garage dei Witwicky in forma veicolare e viene riparato) e sopratutto finalmente Transformers che esteticamente sono comprensibili, riconoscibili e colorati: ancora troppo attaccati al look orrendo di Bay per i miei gusti, ma il miglioramento è netto e rende da dio. Direi che solo il poter sbattere in faccia questa evidenza a tutti quelli che sostenevano che "farli simili al cartone animato non poteva funzionare sul grande schermo", quasi promuove il film.

Ok, appena visto. Il miglioramento rispetto ai film di Bay è sconfinato, però non hanno avuto il coraggio di mandare completamente a quel paese il design e certe cazzatone tipo il fatto di poter cambiare trasformazione a piacimento come fosse una camicia. Certe cose le avrei fatte diversamente e sopratutto mi sarei decisamente risparmiato la camaro, ma per il resto direi un film dignitoso.
    Ultima modifica di Alex-78; 31-12-18 alle 22:13

L'avatar di NikeBoyRM
    Visto ieri, non posso che concordare con voi, mooooooooooolto ben fatto!
    Il design ha fatto passi da gigante stavolta!

L'avatar di Granamir
    Visto anche Aquaman, due spanne sopra tutti i film Dc fino ad ora realizzati. Effetti visivi fenomenali.

L'avatar di Granamir
    Visto Alita! Bellissimissimo! non vedo l`ora di andarlo a rivedere! Lo STRACONSIGLIO!!! anche per chi non conosce il personaggio, la trama è chiarissima.

L'avatar di Maxwell
    Visto Alita! Bellissimissimo! non vedo l`ora di andarlo a rivedere! Lo STRACONSIGLIO!!! anche per chi non conosce il personaggio, la trama è chiarissima.
    maaaaa...
    Spoiler
    c ' è Desty Nova , o qualche suo accenno ?

L'avatar di Charlie Brown
    ho visto alita ieri sera, il mio timore peggiore era proprio per la protagonista, quella faccia e quegli occhioni manga lì per lì mi avevano
    lasciato molto perplesso nei trailer, ma poi durante il film ci si abitua subito e dopo un po' l'effetto straniante si dimentica del tutto.
    nel complesso un buon film, anche se molto "tirato via": c'era l'esigenza di condensare tutto un arco narrativo in un film e quindi si
    è corso molto senza approfondire i personaggi, che rimangono appena tratteggiati in modo superficiale, ma soprattutto non c'è l'approfondimento
    della tematica esistenziale uomo/macchina, né c'è il contrasto sociale città di ferro/zalem (città discarica/paradiso per privilegiati).

spoiler per maxwell (evidenziare per leggere):
    sì, è interpretato da edward norton e il finale sembra aprire ad un seguito

ps
    dimenticavo, la telecronaca del rollerball affidata a guido meda è stata la parte più penosa del film: imbarazzante e a tratti irritante!
    Ultima modifica di Charlie Brown; 20-02-19 alle 01:04

L'avatar di carafa
    Visto Alita ieri anche io... Nel complesso si lascia guardare.. Trama comprensibile.... Mi sono piaciute le scene di combattimento.... Un po' troppo lungo... A quanto pare faranno un sequel purtroppo... Non è un capolavoro di film ma non è neanche brutto per me...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •