Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: King Grayskull-Anni '80

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)

King Grayskull-Anni '80

Buongiorno a tutti! Domenica mi sono messo a giocherellare con un He-man un po' disastrato...
    Il mantello e la pelliccia son saltati fuori davvero per caso, con un pezzo di feltro e l'interno di una vecchia giacca da buttare!
    Ecco il risultato:

king-grayskull-5.jpg king-grayskull-6.jpg king-grayskull-3.jpgking-grayskull-4.jpg king-grayskull-1.jpg

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    LocalitÓ
    modena,italy
    Ben fatto! Anche il mantello Ŕ venuto molto bene.

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    Ben fatto! Anche il mantello Ŕ venuto molto bene.
    Grazie mille, Andrea! A proposito, volevo chiederti una cosa...ho visto che tu usi a volte la pelliccia nei tuoi custom, tipo il ciclope, dove l'hai trovata? io ho provato in un paio di negozi di tessuti ma non ce l'avevano. Per King Grayskull qua ho scotennato l'interno di una giacca

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    LocalitÓ
    modena,italy
    Quella del ciclope Ŕ ricavata scuoiando un grizzlor motuc
    A sua volta quel grizzlor ha avuto una nuova pelliccia bianca che ho comprato a metro in un negozio di tessuti ( sintetica, non Ŕ un granchŔ ).

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)
    Giusto!! Grizzlor pu˛ essere un'interessante fornitore di pelo...grazie Andrea!
    Sto ultimando un custom di Clawdeen e mi serviva della pelliccia x la criniera...ROSA!!! Prover˛ ancora in qualche negozio di tessuti altrimenti scotenner˛ qualche peluche di mia nipote

L'avatar di T.C. the Punisher
    LocalitÓ
    Firenze
    Molto curato e ben realizzato, i miei complimenti, a vedere il risultato finale mi viene voglia di provarci: posso chiederti come hai risolto per le trecce e che materiale hai usato per farle? Attaccate alla testa con colla presumo ma non vorrei usare materiali troppo pesanti con il rischio di renderle poco stabili... Suggerimenti?

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)
    Citazione Originariamente Scritto da T.C. the Punisher Visualizza Messaggio
    Molto curato e ben realizzato, i miei complimenti, a vedere il risultato finale mi viene voglia di provarci: posso chiederti come hai risolto per le trecce e che materiale hai usato per farle? Attaccate alla testa con colla presumo ma non vorrei usare materiali troppo pesanti con il rischio di renderle poco stabili... Suggerimenti?
    Ti ringrazio, sono contento che ti piaccia!
    Dunque, per le trecce ho usato il fimo. Le ho modellate sulle testa e poi le staccate e le ho cotte, non in forno ma le ho fatte bollire x pochi minuti in un pentolino d'acqua. Le ho poi incollate alla testa con una punta di superattak. Purtroppo si vedeva la giuntura e ho cercato di mascherarla con il colore...da vicino si vedono ancora Falle piuttosto incurvate, a "banana" perchÚ altrimenti toccano il petto e se gli giri la testa rischiano di rompersi..
    Dai, quando realizzi il tuo posta qualche foto!!!

L'avatar di NikeBoyRM
    Oltre a tosare Grizzlor (mi auguro tu non voglia ucciderlo x prenderne la pelliccia!), le treccine secondo me vanno raffinate...sono un po' anomale sul viso...non so, forse aggiungendo capelli alle tempie?
    X il resto, ottima resa!

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Oltre a tosare Grizzlor (mi auguro tu non voglia ucciderlo x prenderne la pelliccia!), le treccine secondo me vanno raffinate...sono un po' anomale sul viso...non so, forse aggiungendo capelli alle tempie?
    X il resto, ottima resa!
    Ahahahaha no, no per caritÓ...Ŕ una specie protetta!
    Dici di fargli una frangia un po' pi¨ lunga davanti? potrei provare ad aggiungere dei ciuffi di capelli sulla fronte

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Ahahahaha no, no per caritÓ...Ŕ una specie protetta!
    Dici di fargli una frangia un po' pi¨ lunga davanti? potrei provare ad aggiungere dei ciuffi di capelli sulla fronte

Sulle tempie + ke altro...

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio

Sulle tempie + ke altro...
    Nel weekend attacco le ventose alla Skoda e provo a improvvisarmi haistylist per il Re

L'avatar di T.C. the Punisher
    LocalitÓ
    Firenze
    I capelli sono la parte pi¨ delicata da realizzare, vorrei farne una versione esteticamente gradevole ma anche pratica e resistente, stavo pensando di utilizzare lo scalpo di una AF della WWE tipo Jericho o simili e riadattarla, volevo qualcosa in gomma flessibile insomma, probabilmente non Ŕ fattibile ma voglio cmq studiarci sopra...

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)
    ...e dopo 4 anni piccola modifica anche per il nostro King Grayskull! Corpetto e pelliccia nuovi!

L'avatar di TheEye
    Complimenti,molto pi¨ bello dell' orrido classics,pur essendo un vintage

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •