Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con il caricamento di immagini

L'avatar di Vanalon

Problema con il caricamento di immagini

Buongiono a tutti, ragazzi. Inizialmente avevo postato questo argomento in "introduzione e contatti tra fans" ma immagino che questa sia la sezione corretta. Da qualche tempo non riesco più a caricare le immagini nei post, allora sono andato in "gestione allegati" che appare sotto tra le altre opzioni quando incominci una nuova discussione...lì ci sono tutti gli allegati che ho caricato e mi dice che ho raggiunto il numero massimo e non ho più spazio. Come posso fare a creare di nuovo spazio? Le immagini posso selezionarle ma non riesco a cancellarle... tra l'altro, nell'eventualità si riescano a cancellare, spariscono anche dai post?
    Grazie mille per l'attenzione, spero qualcuno sappia aiutarmi

L'avatar di masters79
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Buongiono a tutti, ragazzi. Inizialmente avevo postato questo argomento in "introduzione e contatti tra fans" ma immagino che questa sia la sezione corretta. Da qualche tempo non riesco più a caricare le immagini nei post, allora sono andato in "gestione allegati" che appare sotto tra le altre opzioni quando incominci una nuova discussione...lì ci sono tutti gli allegati che ho caricato e mi dice che ho raggiunto il numero massimo e non ho più spazio. Come posso fare a creare di nuovo spazio? Le immagini posso selezionarle ma non riesco a cancellarle... tra l'altro, nell'eventualità si riescano a cancellare, spariscono anche dai post?
    Grazie mille per l'attenzione, spero qualcuno sappia aiutarmi
    Io che ho avuto quel problema sui Cosmo Crass ho caricato le foto dal pc su un altro forum di cui sono moderatore utilizzando TinyPic Plugin e ho poi incollato il codice generato dalla foto.
    Spero di esserti stato utile

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    uso anche io tinypic

L'avatar di Vanalon
    Grazie mille ragazzi, ho già iniziato anch'io a usare Tinypic, le foto ultimamente le postavo così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •