Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: HE-MAN: THE ETERNITY WAR: nuova serie della DC in arrivo a dicembre!

L'avatar di T.C. the Punisher

HE-MAN: THE ETERNITY WAR: nuova serie della DC in arrivo a dicembre!

La copertina di Nebezial è un vero orgasmo

PS:
    Snake Face e Rattrlor tra gli Heroic Warrior CONTRO King Hisss ?

E He-man che sembra incrociare la spada con Skeletor in una mutua alleanza? 0____o
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'ho notato pure io, gli uomini serpente però sono vicini a Teela in versione sacerdotessa che brandisce un bastone con il serpente, probabilmente hanno riconosciuto in lei la loro vera regina e hanno voltato le spalle a King Hiss, interessante questa cosa, la simbologia del serpente nel look di Teela non era mai stata valorizzata in questo modo se ben ricordo...

Quanto a Skeletor e He-Man in effetti sembrano in una posizione per così dire "collaborativa" e non di scontro, He-Man addirittura sta guardando giù in basso verso Hordak e soci: verrebbe da pensare che Hordak ha stretto un'alleanza con King Hiss e Evil Lynn che si è portata dietro i veri Beast-Man, Trap Jaw e co. lasciando Skeletor praticamente da solo...

L'avatar di Granamir
    Non penso si tratti di Teela bensì di Goddess, il colore della pella è verde, inoltre tiene in mano lo scettro del potere di Hiss, quindi è sicuramente la nuova guida degli Snakes.
    Come sempre un'ottima cover del grande Nebezial! con quale numero uscirà?

Esce a dicembre negli Stati Uniti e va a sostituire la serie attuale. Quanto alla questione Teela/Goddess... Granamir, fai conto che non abbia detto niente, se invece non leggi i fumetti nemmeno in italiano e non ti interessano certi dettagli...

Teela nel numero 12 della serie americana è stati uccisa in apparenza da King Hiss ma Sorceress l'ha salvata resuscitandola nella versione con la pelle verde che vedi nella copertina...

E in questi casi dovrei usare molta diplomazia, ho rispetto per gli artisti che hanno lavorato in precedenza per questo franchise, però il nuovo team creativo stà facendo veramente bene e questo rilancio se lo sono meritato, dal numero 11 in avanti.
    Anche in Italia mi sembra che la serie stia prendendo piede, la RW stà facendo un pò di pubblicità

Da notare : la supervisione della storia è lasciata a 1 certo davis, autore imposto dalla mattel che da ora in poi curerà lo sviluppo della mitologia motu per la playground productions.
    Che cosa succede dopo la serie filmation? dopo sots? dopo i fatti della stagione 2 myp? Ecco il futuro del brand pensato da questa nuova linea autorale

Concordo, il nuovo team creativo sembra avere le idee più chiare, se le premesse sono quelle degli ultimi numeri Usa ci sono dei buoni margini di miglioramento, adesso che hanno anche il copertinista talentuoso ci vorrebbe giusto un disegnatore un po' più bravo...

L'avatar di GozzoMan
    Bene bene
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di Granamir
    No The Punisher non sapevo di questa cosa, seguo i fumetti in italiano e ancora non sono arrivati a narrare quell'episodio.

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    No The Punisher non sapevo di questa cosa, seguo i fumetti in italiano e ancora non sono arrivati a narrare quell'episodio.
    Spero di non averti rovinato la sorpresa, ho messo tutto sotto spoiler appena ho capito che non eri al corrente... A proposito, l'altra sera ho visto su .org alcuni tuoi lavori, posso dire di essere rimasto senza parole? Complimenti, sei bravissimo!

ma sono fumetti o ci sarà un cartoon ?

Fumetti editi dalla DC.

beh meglio di nulla e comunque spero siano un poco più dark del cartoon ( l'ultimo incompleto )

Il tono è un po' diverso dal cartoon della serie 200X, ci sono elementi dark e se vogliamo maggiore violenza però la storia ha risvolti abbastanza inediti nel bene e nel male...

Granamir, prima di arrivare a quel fumetto ce n'è di materiale da leggere ancora
    Questo mese, col numero 6, finiremo giusto la prima serie...

ma sono già reperibili in Italia ( e in italiano ) ??

L'avatar di Granamir
    Si Evilone i fumetti dei Masters sono editi dalla RW Lion e si trovano in tutte le fumetterie sono usciti i primi 6 numeri fino ad ora.

e vai ! grazie 1.000

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da EVILONE Visualizza Messaggio
    e vai ! grazie 1.000
    ...prima di festeggiare, vedi se riesci a trovarli...a quanto sembra non è facile...

vedrò cosa trovo ma la priorità rimangono i motuc

Forse vendono di più i trade paperbacks, le raccolte dei singoli volumi...chissà se usciranno da noi....

per quanto mi riguarda, non spendo 1 cent per sti fumetti, nell'era digitale ce li ho tutti su tablet

L'avatar di kal
    interessantissima intervista:
    http://new52motu.blogspot.it/2014/12...avid.html#more

occhio agli spoiler!

L'avatar di Frank90
    Ho appena visto su comichron che il primo numero di Eternity war ha alzato le vendite fino a 18.884 per il primo numero. Speriamo bene, è una serie che a parer mio è una manna dal cielo.

L'avatar di GozzoMan
    Letto il n 2, devo dire che mi è piaciuto un sacco stavolta

(Con tutto che non supporto il nuovo look del Nostro, e ancora meno quello della Power Sword...)
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di kal
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Letto il n 2, devo dire che mi è piaciuto un sacco stavolta

(Con tutto che non supporto il nuovo look del Nostro, e ancora meno quello della Power Sword...)
    io ho appena letto il preludio, e dico che sta serie ha ingranato da un bel po'. mi piace moltissimo, anche il livello disegni è salito notevolmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •