Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Legends of Cthulhu Retro Action Figure Toy Line (Progetto Kickstarter)

L'avatar di Cobra1977

Legends of Cthulhu Retro Action Figure Toy Line (Progetto Kickstarter)

Quanti di voi hanno seguito questo crowdfunding su Kickstarter?

https://www.kickstarter.com/projects...igure-toy-line

Io l'ho fatto, ma non al meglio. Mi sto mangiando le mani per non aver contribuito e ora, trovare tramite altri canali le action figures, sarà dura.

In sostanza, come è facile intuire, si tratta di una "finta" linea vintage dedicata a Cthulhu, realizzata con incredibile capacità e passione... a tal punto che il finanziamento è stato raggiunto e doppiato in breve tempo. Spazio alle immagini...

To give the right perspective and authenticity to our project Warpo enlisted legendary industry artists to be a part of the "League of Warpo Artists". We're looking to work with the guys that have been there, done that... and are still doing that the way they did 30-40 years ago!

Eddy Mosqueda

Immagini Allegate Immagini Allegate

CERCO/ACQUISTO - SEARCH/BUY:
    Remco Warlord: Arak | Remco Warrior Beasts | Remco Conan | Remco Pirates of the Galaxseas | Aquamen/Speclatron | Fantasy World Soma | Flex-A-Tron | Galaxy Fighters

http://www.flickr.com/photos/cobracreations/

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    li vedo adesso per la prima volta. non ho ancora capito bene il meccanismo di sto kick starter...

L'avatar di Cobra1977
    In sostanza, presenti un progetto e stabilisci i livelli di contribuzione da parte del pubblico. Se il progetto raggiunge il "goal", significa che verrà realizzato e -in questo caso- le af prodotte e spedite direttamente a casa. Se va oltre la cifra, vengono realizzati add-ons. Se non raggiunge lo scopo, niente. È la nuova frontiera, c'è poco da fare... ed è ancora relativamente nuovo. Ci sono caterve di progetti in corso....

Remco Warlord: Arak | Remco Warrior Beasts | Remco Conan | Remco Pirates of the Galaxseas | Aquamen/Speclatron | Fantasy World Soma | Flex-A-Tron | Galaxy Fighters

Citazione Originariamente Scritto da Cobra1977 Visualizza Messaggio
    In sostanza, presenti un progetto e stabilisci i livelli di contribuzione da parte del pubblico. Se il progetto raggiunge il "goal", significa che verrà realizzato e -in questo caso- le af prodotte e spedite direttamente a casa. Se va oltre la cifra, vengono realizzati add-ons. Se non raggiunge lo scopo, niente. È la nuova frontiera, c'è poco da fare... ed è ancora relativamente nuovo. Ci sono caterve di progetti in corso....
    sì, ho visto che anche i 4h ormai usano sempre questa formula, anche per quei piccoli capolavori di cui parliamo nell'altro thread. in pratica tu impegni una certa cifra con la carta di credito e se la linea viene prodotta ti arriverà direttamente a casa, se il progetto fallisce ti restituiscono i soldi? però così sei "costretto" a comprare l'intera linea,no?
    (lo scrivo anche qui: che piacere rileggerti, mauro! )

L'avatar di Cobra1977
    Il piacere è mio, Andrea!
    L'impegno e il contributo sono legati a quanto decidi di pagare. Ci sono vari livelli (da un minimo a un massimo) di contribuzione, che determinano cosa andrai a ricevere. Dal solo ringraziamento, all'adesivo, al set di figures fino a vere e proprie cornucopie. Sta a te decidere.
    Per come è impostato il crowdfunding, non perderai mai soldi.

Cmq sia, hanno fatto un lavoro PAZZESCO (coinvolgendo pure MOTU sculptors).

Tutto chiaro adesso,grazie!

L'avatar di JoeyCruel
    Incredibile! E si possono ancora pre-ordinare.
    Unico problema ti chiedono in una botta 111 per sei action figure, le 4 più due in versione "promo".
    18,5 dollari per queste figure così piccole mi sembra oltremodo troppo.
    La grafica è del grande Ken Kelly e lo sculpting è di Eddy Mosqueda che ha collaborato con varie linee di giocattoli tra cui anche i MOTU, e infatti guardate la testa di Eldor!!!

Ultima modifica di JoeyCruel; 10-09-14 alle 14:48
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di Cobra1977
    Esatto, Joey! C'è da diventar matti!

Mi sono iscritto su Fundafull, dove pare possibile riservare e ordinare ciò che si desidera.
    I prezzi non sono favorevoli... penso prenderò il set base di 4.
    (con 50$ di spedizione! argh!)

L'avatar di JoeyCruel
    Citazione Originariamente Scritto da Cobra1977 Visualizza Messaggio
    Esatto, Joey! C'è da diventar matti!

Mi sono iscritto su Fundafull, dove pare possibile riservare e ordinare ciò che si desidera.
    I prezzi non sono favorevoli... penso prenderò il set base di 4.
    (con 50$ di spedizione! argh!)
    Anche io mi sono iscritto e volevo fare dei pre-order ma son troppi soldi... che peccato.
    E' un progetto troppo bello, ma se pago 20 dollari per dei 6 inches super articolati (i MOTUC) mi aspettavo la metà per dei 3,75 inches con pochi punti d'articolazione.
    Prenderò la t-shirt se potrò in qualche modo!
    Ultima modifica di JoeyCruel; 10-09-14 alle 20:13
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di ziro
    oddio oddio oddio
    Il sentimento più antico e più forte dell'animo umano è la paura.
    E la paura più grande è quella dell'ignoto.(H.P.Lovecraft)

L'avatar di Alex Tajalan
    li ho seguiti sin dall'inizio hanno fatto un lavoro magnifico. di Chtulu mi interessa meno di zero, ma spero vadano avanti e abbiano successo perchè hanno tutte le carte per fare cose grandiose in futuro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •