Teela la posto io?
![]()
WOW! BELLERRIMA!![]()
e aggiungiamo anche Stratos
così, tanto per parlare, si potrebbe pensare di rendere le gambe di stratos e beast man simili a quelle di modulok,
ovvero con tutta la parte sotto al ginocchio girevole, per compensare la mancanza dell'articolazione dello stivale
e migliorare la posabilità...e già che ci siamo farla un po' più lunga per aumentare un po' l'altezza dei personaggi
(almeno su beast man ci vorrebbe).
ottima la soluzione per l'armatura di teela, davvero ben congeniata.
Quindi Mark Taylor è il disegnatore degli 8 back e cosa altro?
Qualcuno può dare qualche cenno biografico di lui e del suo rapporto coi Motu?
Purtroppo sono un fan "Filmation", quindi non ne so molto della parte Mattel e delle origini, anke se ho comprato pure il libro ("...billion...") ma all'epoca non riuscivo a leggerlo speditamente in inglese...
Se ti dico ke non conosco neanche gli altri nomi, a questo punto sai il motivo.
![]()
Zodac
mi piacerebbe molto un giorno vedere tutte le tavole affiancate per cogliere meglio il processo di "traduzione" dei concept di taylor fatto da emiliano...
Molto bello anche questo, occhi più grandi rispetto a quello prodotto negli anni 80, era stato concepito per essere un evil warrior, per il resto mi sembra uguale alla versione che abbiamo!
Stratos invece ha delle differenze evidenti che si erano già notate nei minicomics di Alcala. La collana di ali, la cintura e gli occhi con le pupille e l'iride. Ottimo!
E' vero hai ragione, me ne sono accorto ora prendendo l'a.f. classic!
![]()
Emiliano ora dovresti deliziarci con altri personaggi fase "sketch/prototipo/primo abbozzo" anche di altri personaggi, come il Buzz-off con testa he-man, Kobra Khan umanoide, Roboto/invisibleman, spikor marrone ecc... quelli del P&H n1eddaaaaaaaaaai!
e tanto che ci sei, perchè non ci mostri la serie inedita mai rivelata dei motu vintage? quella fatta coi pezzi a casaccio?![]()
Questo e il prossimo erano proprio esempi di come fare alcuni di quelli.
E' improbabile che ne farò altri però.
Li ho fatti tutti mesi fa in un periodo più leggerino di lavoro. Dovevo inoltre farli in quel momento, ora le ragioni per farne altri non esistono più. Magari, chissà un giorno se avrò voglia a tempo ne farò qualcun altro
E di questo come lo sai?e tanto che ci sei, perchè non ci mostri la serie inedita mai rivelata dei motu vintage? quella fatta coi pezzi a casaccio?![]()
C'è scritto
L'elmo è l'unico pezzo nuovo.
Questa della serie inedita dei MOTU vintage fatta con pezzi random mi pare di averla letta su .org secoli fa ma pensavo che fosse solo un rumor, non credevo ci fosse il minimo fondamento... sarebbe possibile sarebbe qualche dettaglio in più?![]()
Questo mi sarebbe piaciuto nella collezione sia vintage che classic, un incrocio tra un cinghiale e un Mammut, almeno sembra...
Perchè questo?! il M-a-a degli albori!
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
E lei? ma si è proprio lei! la Teela sempre bramata, ma mai vista ne avuta!
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Ultima modifica di Granamir; 24-09-14 alle 22:27