Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Motuc....... Water resist?

L'avatar di Rosario Masters
    LocalitÓ
    Caserta

Motuc....... Water resist?

Salve motumaniaci, volevo un parere/conconsiglio. Sono un fan dei motuc, ma non mi ritengo un collezionista di MOC.Nel senso che amo vedere i personaggi in azione, creare scenari con terriccio,sabbia,rami ,prati e fotografarli. Adesso sto realizzando con una sequenza di foto dei mini comics "casalinghi". Amo fotografarli mentre si scontrano, si feriscono ( utilizzo sciroppo di glucosio in siringhe e spray per simulare il sangue che fuoriesce).
    Adesso ho pensato ad una sceneggiatura dove He-man attraversa una palude per salvare dei suoi amici rapiti. La domanda Ŕ: i MOTUC resistono all'acqua, senza che si possa sbiadire qualche colore?
    Fatemi sapere. Grazie! :-)

L'avatar di Charlie Brown
    LocalitÓ
    Bologna - Italy
    per la mia esperienza, l'acqua non crea problemi alla colorazione...naturalmente eviterei di utilizzare grizzlor o moss-man...

LocalitÓ
    Caserta
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    per la mia esperienza, l'acqua non crea problemi alla colorazione...naturalmente eviterei di utilizzare grizzlor o moss-man...
    ....infatti, "sporco" solo quelli di plastica.Grazie, attendo altre risposte ;-)

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Primo, facci vedere i tuoi fotoracconti.
    Per quanto riguarda l'acqua, dopo averli bagnati scolali per bene e mettili in luogo asciutto in modo da non lasciare umiditÓ sulle molle del busto, ma anche del tamburo rotante dei Battle Armor, delle gambe di Ram Man.... ecc.

LocalitÓ
    Caserta
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Primo, facci vedere i tuoi fotoracconti.
    Per quanto riguarda l'acqua, dopo averli bagnati scolali per bene e mettili in luogo asciutto in modo da non lasciare umiditÓ sulle molle del busto, ma anche del tamburo rotante dei Battle Armor, delle gambe di Ram Man.... ecc.
    Grazie Tommy! L'ideale sarebbe ascigugarli con una pistola/soffietto ad aria. I montaggi sono lunghi e dovo ancora inserire i testi. Provveder˛ appena pronti :-)

LocalitÓ
    Caserta
    83.jpg83.jpg
    questo Ŕ un promo sulla realizzazione he man83.jpg che salva un amico non m83.jpgotu 83.jpgdi 83.jpgnome Jon83.jpg

L'avatar di dotu
    bellissimo he-man che salva un m-force

LocalitÓ
    Caserta
    Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    bellissimo he-man che salva un m-force
    Grazie dotu, mi Ŕ sempre piaciuto farlo. La sequenza complessiva Ŕ bella e avventurosa. Sto inserendo i testi , appena pronta la pubblico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •