Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 202

Discussione: Point Dread & Teela Filmation!!!

L'avatar di Delthaindia

Point Dread & Teela Filmation!!!

Dettaglio del video sul canale youtube di Matty....

L'avatar di JoeyCruel
    Non per cosa essere più felice, ma punto su Teela.
    Cioè almeno Teela potrà essere alla portata di tutti.
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di kal
    Citazione Originariamente Scritto da JoeyCruel Visualizza Messaggio
    Non per cosa essere più felice, ma punto su Teela.
    Cioè almeno Teela potrà essere alla portata di tutti.
    Goduria totale, il POint dread lo desideravo parecchio, fortuna non ho preso quello custom visto su org!

Vi posto i cattura-schermo. Il video non è indicizzato sul canale di mattycollector quindi non si trova a meno che non si conosca il link esatto. Sembra un'operazione alla Battle Ram, un pezzo con un personaggio e un altro da solo...speriamo di no

L'avatar di Charlie Brown
    il link al video:

L'avatar di GozzoMan
    Santabanana!!
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

Royal lizard L'avatar di iguanaproject
    Molto molto bello!

L'avatar di kal
    Citazione Originariamente Scritto da iguanaproject Visualizza Messaggio
    Molto molto bello!
    Il point dread è anche parecchio alto, quello vintage era davvero piccolo.ora manca il Talon e magari un'astronave dei cattivi.

L'avatar di Faker78
    Cavolo che nervi però! Perchè farlo apparire nel video e non mostrare niente! Teela di spalle e point dread idem!
    Ma siamo sicuri che quella sia Tella filmation e non Classics?

L'avatar di MikiMoz
    Una domanda (da ignorante): ma come mai tutto questo clamore per la Teela Filmation? E' davvero necessaria?

Moz-
    Moz O' Clock - fumetti, cartoons, cinema, pop culture

L'avatar di lukawiz
    Ci avevo azzeccato sulla sua uscita e non quella della Snake Mountian (purtroppo).....le voci sul Point Dread erano fondate....sono davvero contento che esca questo set; mi è sempre piaciuto già nella versione vintage, qusto in versione motuc sembra essere perfetto, in completa sintonia con il Castle Grayskull (ovviamente la parte alta di questo play set si congiungerà con la torre del CG come nel vintage); ora bisogna solo aspettare l'SDCC (presumo che lo faranno vedere a quella convention) per vedere il Talon Figther....no vedo l'ora...
    Secondo me verrà venduto un grosso set a fine comprendente Point Dread, Talon Fighter e Teela Filmation.....sempre che quella vista nel video sia una Teela Filmantion...un pò come hanno fatto per il Battle Ram

Citazione Originariamente Scritto da MikiMoz Visualizza Messaggio
    Una domanda (da ignorante): ma come mai tutto questo clamore per la Teela Filmation? E' davvero necessaria?

Moz-
    più che altro la prima versione è piuttosto rara e molti fan non sono riusciti a reperirne una copia: questa versione dovrebbe servire
    a risolvere quel problema...poi c'è anche da dire che una grossa fetta di fan (personalmente non sono assolutamente fra questi) dei
    motu è fan del look filmation: insomma, due piccioni con una fava.

L'avatar di MikiMoz
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    più che altro la prima versione è piuttosto rara e molti fan non sono riusciti a reperirne una copia: questa versione dovrebbe servire
    a risolvere quel problema...poi c'è anche da dire che una grossa fetta di fan (personalmente non sono assolutamente fra questi) dei
    motu è fan del look filmation: insomma, due piccioni con una fava.
    Ma a questo punto dovrebbero rifare moltissimi personaggi! Ho apprezzato, ad esempio, Randor Filmation, alla fine ci stava alla grande. Ma a che pro fare varianti di poco conto se mancano ancora personaggi fondamentali? Non credevo che la Teela Filmation (in cosa sarà diversa?) potesse avere tutto questo fandom XD
    A questo punto sarebbe stato meglio fare gli young Teela e young Adam, ispirati a quelli 200x

Moz-

L'avatar di Alex Tajalan
    Citazione Originariamente Scritto da kal Visualizza Messaggio
    Goduria totale, il POint dread lo desideravo parecchio, fortuna non ho preso quello custom visto su org!
    idem... stavo per cascarci, meno male che ho avuto pazienza :P

a me filmation Teela non interessa davvero, ma sono felice per tutti coloro che se la sono persa all'epoca!!!

- - - Updated - - -

Moz-
    bè si.
    primo perchè i fans filmation sono moltissimi (io sono un fan Alcala invece, per cui godo quando fanno versioni Alcalesche o pezzi aggiuntivi... tipo la testa di Skeletor Alcala che era nella confezione di Demo-man)
    e poi perchè Teela è uno dei personaggi più costosi e difficili da trovare... e molti non la possiedono. Quindi è una buona occasione per averla

- - - Updated - - -

Ma a questo punto dovrebbero rifare moltissimi personaggi! Ho apprezzato, ad esempio, Randor Filmation, alla fine ci stava alla grande. Ma a che pro fare varianti di poco conto se mancano ancora personaggi fondamentali? Non credevo che la Teela Filmation (in cosa sarà diversa?) potesse avere tutto questo fandom XD
    A questo punto sarebbe stato meglio fare gli young Teela e young Adam, ispirati a quelli 200x

Moz-
    la linea è strapiena di varianti e cose secondarie... ma tutto serve a tenere in piedi la baracca. Più producono e vendono e più possono fare cose particolari o banalmente proseguire. Poi tieni conto che quello che è inutile per te è indispensabile per me... io per esempio vorrei Brainwave, Songster, Air-bag... invece di versioni filmation, per me è così, ma altri vogliono invece le versioni filmation e se ne sbattono di personaggi oscuri come quelli che adoro io Va a gusti.

L'avatar di JoeyCruel

Moz-
    Young Adam può avere un seguito, ma young Teela è una variante non richiestissima, come hanno detto in molti questa mossa accontenta i fan del filmation look solo come effetto collaterale.
    Il motivo principale è che non possono lasciare i fan senza Teela che davvero è arrivata a costare uno sproposito insieme a Beast Man, Scareglow, Shadow Weaver e Whiplash.
    Beast Man potrà avere la stessa soluzione, o Filmation Look oppure travestito da Red Beast oppure nella versione del film (ma questo non succederà mai.)

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

Ma a questo punto dovrebbero rifare moltissimi personaggi!
    Ho apprezzato, ad esempio, Randor Filmation, alla fine ci stava alla grande. Ma a che pro fare varianti di poco conto se mancano ancora personaggi fondamentali? Non credevo che la Teela Filmation (in cosa sarà diversa?) potesse avere tutto questo fandom XD
    Moz-
    beh, vedi, il punto è proprio il contrario: usare la variante filmation per dare ai tanti fan che non hanno la versione 1.0 una teela (che è un personaggio "fondamentale") per la loro collezione.

Moz-
    beh, ecco...ma anche no!

L'avatar di GozzoMan
    Filmation Teela: assolutamente sì! Super-fan qui presente, e nonostante possieda già la prima versione
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di MikiMoz
    Grazie per le vostre risposte, ma a questo punto sorge una domanda: perché non ristampare la Teela del 2009?
    Dopotutto mi pare di capire che non saranno uguali (si sa già in cosa differiscono?)
    Young Adam e young Teela avrebbero più senso anche per coprire un arco di storia maggiore, secondo me... ^^

Moz-

L'avatar di JoeyCruel
    Grazie per le vostre risposte, ma a questo punto sorge una domanda: perché non ristampare la Teela del 2009?
    Dopotutto mi pare di capire che non saranno uguali (si sa già in cosa differiscono?)
    Young Adam e young Teela avrebbero più senso anche per coprire un arco di storia maggiore, secondo me... ^^

Moz-
    Per capire la Mattel la parola d'ordine è smetterla di cercarci un senso...
    Ce lo siamo chiesti in molti come ragionano ma non ci siamo mai arrivati.
    Quindi sì, un bel doublepack con i due giovincelli avrebbe senso...
    Quindi sì, ristampare con preordini Teela e altre AF super richieste avrebbe senso...
    Ma non è così che ragionano, loro non seguono il senso comune, quindi dobbiamo "accontentarci" di quello che arriva... e devo dire che questa serie me la sto godendo alla grande ogni porca volta che c'è una revelation, anche inguardabile...

L'avatar di MikiMoz
    Citazione Originariamente Scritto da JoeyCruel Visualizza Messaggio
    Per capire la Mattel la parola d'ordine è smetterla di cercarci un senso...
    Ce lo siamo chiesti in molti come ragionano ma non ci siamo mai arrivati.
    Quindi sì, un bel doublepack con i due giovincelli avrebbe senso...
    Quindi sì, ristampare con preordini Teela e altre AF super richieste avrebbe senso...
    Ma non è così che ragionano, loro non seguono il senso comune, quindi dobbiamo "accontentarci" di quello che arriva... e devo dire che questa serie me la sto godendo alla grande ogni porca volta che c'è una revelation, anche inguardabile...
    Grazie mille... quindi la mia domanda, pur da ignorante, aveva un senso^^
    Anche a me la linea piace, nonostante non la collezioni... però qualche accorgimento in più lo avrei usato!
    Comunque io spero sempre o nella linea Motu-Lego, oppure in una linea di minifigures completa come la Classic ma di una decina di cm XD

Moz-

Citazione Originariamente Scritto da Faker78 Visualizza Messaggio
    Cavolo che nervi però! Perchè farlo apparire nel video e non mostrare niente! Teela di spalle e point dread idem!
    capisco, ma per dirla tutta, è proprio la cosa che più mi piace del video il modo in cui è messo lì quasi per caso come se nulla fosse,
    così come pure il fatto che brandon non lo guarda neppure per sbaglio...anche se un mezzo sorrisetto gli scappa!

L'avatar di kal
    capisco, ma per dirla tutta, è proprio la cosa che più mi piace del video il modo in cui è messo lì quasi per caso come se nulla fosse,
    così come pure il fatto che brandon non lo guarda neppure per sbaglio...anche se un mezzo sorrisetto gli scappa!
    Il nuovo corso mi piaceparecchio come stile

L'avatar di JoeyCruel
    Sì proprio questo è stato il bello, ma non ho capito una cosa Brandon Sopinsky è il sostituto di Scott, oppure è semplicemente uno del design team? Perchè non capisco come mai non fosse al NY toy fair...

Moz-
    Personalmente trovo che uno dei pregi della FILMATION fosse un gusto estetico e pratico estremamente marcato.

La loro Teela non eccedeva in barocchismi grafici inutili e fini a se stessi, nonostante ciò era caratteristica e riconoscibile, in quanto differente da qualunque altra eroina in voga fino a quell'epoca, in un equilibrio stilistico davvero sopraffino.

Nel confronto con la versione MOTU classic e MYP, la Teela Filmation è semplice, ma non banale, un po' come la differenza tra un abito di Valentino e uno di Dolce&Gabbana.

Alta satoria entrambi, ma la "classe" di Valentino surclassa D&G, 1000 a 1

E come si vede dal confronto, ci sono un sacco di differenze più o meno sostanziali nell'aspetto delle due versioni
    Diversa pettinatura, diverso corpetto, meno decorazioni (francamente inutili), cose che rendono la versione Filmation sexy, e non "ingessata".

teela1_full.jpg Masters-of-the-Universe-Classics-Teela-with-Zoar1.jpg
    Ultima modifica di fa.gian.; 27-02-15 alle 10:20
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di MikiMoz
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo che uno dei pregi della FILMATION fosse un gusto estetico e pratico estremamente marcato.

La loro Teela non eccedeva in barocchismi grafici inutili e fini a se stessi, nonostante ciò era caratteristica e riconoscibile, in quanto differente da qualunque altra eroina in voga fino a quell'epoca, in un equilibrio stilistico davvero sopraffino.

Nel confronto con la versione MOTU classic e MYP, la Teela Filmation è semplice, ma non banale, un po' come la differenza tra un abito di Valentino e uno di Dolce&Gabbana.

Alta satoria entrambi, ma la "classe" di Valentino surclassa D&G, 1000 a 1

E come si vede dal confronto, ci sono un sacco di differenze più o meno sostanziali nell'aspetto delle due versioni
    Diversa pettinatura, diverso corpetto, meno decorazioni (francamente inutili), cose che rendono la versione Filmation sexy, e non "ingessata".

teela1_full.jpg Masters-of-the-Universe-Classics-Teela-with-Zoar1.jpg
    Sì, ho visto le differenze ma continuo a non comprendere la scelta... nella bio cosa ci scriveranno, tra l'altro?^^

Moz-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •