Lo speaker bluetooffo... oddio svengo
Lo speaker bluetooffo... oddio svengo
GozzoMan, Heroic Cherry Picker
È pazzesca! Minimo 30 cm più alta del castello, dove caspita uno la mette una cosa così grande???
le proporzioni spaventano....
IMG_3392__scaled_600.jpg
IMG_3391__scaled_600.jpg
Praticamente sovrasta il castello in dimensioni. Chissà il prezzo...
Santissimo cielo misericordioso![]()
GozzoMan, Heroic Cherry Picker
Sono quasi senza parole...oserei dire commosso! Alla faccia di chi ha spesso criticato questa toyline MOTU, la migliore di SEMPRE!!!
![]()
C'è ancora molta acqua che ha da passare sotto i ponti, ma si ipotizza un prezzo intorno ai 300 $
Che dire...ci hanno accontentati in tutto e per tutto....questa SM sembra essere davvero la perfezione; ora non ho capito se si tratta ancora del prototipo...però sembra essere davvero superlativa;
Per quel che mi riguarda già il CG è meraviglioso....ma questa sembra ancora di più...non vedo l'ora di avere dati ufficiali....cmq io la prendo al 100%
OMG! non so da che parte cominciare. Vista l'ora e le tante cose da dire, penso che posterò domani.![]()
Bellissima! La aspettavo e credo che al 99% la comprerò, tanto credo se ne parlerà a fine 2016 per acquistarla, visto che a giugno 2016 vedremo la realizzazione finale, completa di accessori e tutta la roba che gli metteranno dentro![]()
C'è da dire che è veramente maestosa e parecchio più imponente del castello! Meravigliosa
che meraviglia... me la aspettavo ma non pensavo l'avrebbero fatta così imponente... la cosa che mi fa piacere è che hanno fatto un bell'upgrade del giocattolo, con pochi elementi filmation. Avevo il terrore che sarebbe stata "troppo" filmation... meno male.
Per la dimensione spero rimanga così... non la voglio + piccola, la voglio immensa! Sono ansioso di vedere anche l'interno.
Da bambino avevo cittadella e non il castello... quindi ci sono più affezionato![]()
sull'org c'è un'immagine non troppo nitida di come dovrebbe essere l'interno, oltre al trono di Skeletor c'è lo Snake Pit...e mi pare le sbarre di una cella.
http://www.he-man.org/forums/boards/...-Thread/page57
Ultima modifica di Pugno di Tuono; 16-07-15 alle 23:37
Da quando è uscito il castello ero certo ke l'avrebbero fatta (nonostante tutti qua dicevano di no), restava solo da capire come, ma quando è uscita questa, ho capito ke ormai era andata in porto pure quella "playset":
![]()
Con tutta la buona volontà, ma come farà mai a costare come il castello?? Più che rimpicciolirla la miniaturizzeranno!
speriamo....stavo pensando che come hanno abbassato i prezzi dei personaggi, magari possiamo pensare che anche il castello avesse un prezzo pompato.
Forse erano scelete di TG e questo nuovo team vuole proporre prezzi più competitivi... chissà
vedrete che il costo sarà come quello del Castle Grayskull; 300$; ridurrano un pochino le dimensioni, da qualche parte ho letto 10/20% di riduzuione, e penso che sia una decisione giusta..anche perchè non ci può essere questa grossa differenza tra i due playset; e poi anche per un esposiozione se le dimensioni sono più o meno come quelle del CG ci siamo. Non vedo l'ora di vedere l'art box