Secondo voi ha le stesse misure del prototipo, circa 36" di altezza e 48" di lunghezza, o un pò più piccola?
versione praticamente definitiva con poster
EW9JonOXYAASNmB.jpg
EW9JonaWoAI4ztm.jpg
Secondo voi ha le stesse misure del prototipo, circa 36" di altezza e 48" di lunghezza, o un pò più piccola?
io vorrei sapere quando ci sara' spedita ....anche perche' dovremo sborsare 600 euro ,che fino all'anno scorso era una cosa ,ma sborsarli in questo perido di crisi Globale e' un conto ...
- - - Updated - - -
Dimensioni non saprei dire quali sono ,ma guardando il risultato finale credo che sia molto grande immagino la BOX ART ..
L'effetto che vedo dalle foto mi piace e mi ricorda la versione vintage veramente tanto ,e' un po' l'effetto che volevo provare vintage e nuovo insieme ...quindi non sono pentito dell'acquisto ,a parte lo spazio che dovro' riservare sia per la Snake mountain e sia per la sua confezione
la nuova snake mountains mi tenta tanto...troppo...e rosico come una bestia ad essermi perso il castello di Grayskull...
Secondo voi è ancora prenotabile in qualche modo?
Oooh, hanno messo il cancello nel verso giusto![]()
-Kontroller: Evil master of Tram tickets -
Intanto beccatevi questo bel video dei primi arrivi!
https://youtu.be/FbT-F5bbHwk
---------------------------------------------------------------------
Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
Io ho ricevuto oggi la email di Space Figuren per il pagamento finale. Dovrei avere la Snake Mountain entro fine anno!
Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
Anche io ho ricevuto l email di richiesta pagamento 635 euro..
Io fortunatamente avevo optato con le rate e ho finito di pagarle praticamente un anno fa. Spero che non si scordino di spedirmi la SM!![]()
A quanto pare la chiusura non è ermetica, non si chiude come Grayskull. Rimane una notevole fessura aperta. Non so, un prezzo cosi alto per una produzione così superficiale?
Sinceramente a me non mi sembra proprio che vale davvero tutti quei soldi. Fortuna che non l'ho presa.
Da parte di chi ci ha investito fiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....... (onomatopeica del vento)
E' anche più grande di Eternia, di spazio ne richiede fin troppo...fortunato chi ne ha.
Ricevuto l email che è in arrivo, in verità doveva arrivare il 14 dicembre come indicato nell email, forse domani... E non vedo l ora.
Il corriere è Ups
Vogliamo le foto dell'unboxing, carafa!!! :-)