Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 184

Discussione: MOTUC Snake Mountain

L'avatar di lukawiz
    .. a mio malgrado sarò costretto a riunciare alla Snake Mountian....sinceramente la trovo meravigliosa, il calssico pezzo da avere...ma i costi sono davvero troppo alti....peccato perche il pagamento dilazionato era molto interessante...dovrebbero farlo su tutta la cifra: spedizione e dogana

L'avatar di LucaBi
    Tra l'altro sul sito scrivono: "The production and release of this item depends on Super7 receiving a minimum number of orders before the pre-order window closes. If this minimum is not met the Snake Mountain Playset will be cancelled"...
    In pratica la produrranno solo per chi l'ha ordinata...che voi sappiate era così anche per Castle Greyskull?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma voi avete mai provato ad acquistare dall'estero qualcosa di così grande? Perchè io che ci sono abbastanza abituato sto PREGANDO che per gli international le spese di spedizione siano SOLO 150€..tanto per fare un esempio, l'ultima spedizione di una statua dagli USA (sui 20 kg, scatola enorme) mi è costata 450€!! (maledetto dimensional weight..).
    Mea culpa, da buon analfabeta funzionale non avevo letto che lo shipment sarebbe partito dalla Cina...quindi lo spiego il prezzo di 150$.
    Avevo capito che la spedizione sarebbe costata 150$ dal magazzino Super7 (a San Diego?) ai vari destinatari sempre su suolo americano, quindi per loro spedizione nazionale.

L'avatar di tumalu
    Citazione Originariamente Scritto da LucaBi Visualizza Messaggio
    Mea culpa, da buon analfabeta funzionale non avevo letto che lo shipment sarebbe partito dalla Cina...quindi lo spiego il prezzo di 150$.
    Avevo capito che la spedizione sarebbe costata 150$ dal magazzino Super7 (a San Diego?) ai vari destinatari sempre su suolo americano, quindi per loro spedizione nazionale.
    Figurati. Anche se ho quotato te non mi riferivo a te in particolare, c'è mezza America sull'altro forum che sta 'chiagnendo il morto' quando alla fine si tratta di cifre che i clienti internazionali sopportano ormai da anni.

Tra l'altro sul sito scrivono: "The production and release of this item depends on Super7 receiving a minimum number of orders before the pre-order window closes. If this minimum is not met the Snake Mountain Playset will be cancelled"...
    In pratica la produrranno solo per chi l'ha ordinata...che voi sappiate era così anche per Castle Greyskull?
    Magari!! Purtroppo vuol dire che se non raggiungono un minimo quantitativo di pre-ordini (1000 unità) la SM non verrà proprio prodotta e gli importi anticipati ci saranno restituiti.

Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Beh... Per una volta pagano anche gli Yankee!

Ora vediamo quanto toccherà a noi. Forse spedendo direttamente dalla Cina non verremo salassati (ma forse è una pia illusione la mia).
    Sicuramente il costo di spedizione non sarà meno di quanto costa per gli USA; non si sa mai che salti fuori qualche rinco seguace di Trump che si lamenti pure della cosa. Sai America First....
    Già! Sai il putiferio che scatenerebbero..
    Già quando le spedizioni arrivano prima in Europa che in America piantano la grana e costringono i negozi europei a ritardare gli invii ai clienti, figurati se noi dovessimo persino spendere meno in spese spedizione!!
    D'altronde ormai ce l'abbiamo anche noi il nostro Italian First, abbiam poco da recriminare..

Cmq secondo me questo ritardo per gli ordini internazionali può significare solo due cose:
    1) le spese di spedizione sono così proibitive che stanno valutando i vettori più accessibili (o che possano spedire pacchi di quel volume in tutti i paesi europei)
    2) stanno ancora cercando un partner europeo per la distribuzione (e se funziona come con quello scelto per le exclusive powercon se lo possono comunque tenere loro)
    Ultima modifica di tumalu; 02-05-19 alle 15:51

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio

Già! Sai il putiferio che scatenerebbero..
    Già quando le spedizioni arrivano prima in Europa che in America piantano la grana e costringono i negozi europei a ritardare gli invii ai clienti, figurati se noi dovessimo persino spendere meno in spese spedizione!!
    D'altronde ormai ce l'abbiamo anche noi il nostro Italian First, abbiam poco da recriminare..

Cmq secondo me questo ritardo per gli ordini internazionali può significare solo due cose:
    1) le spese di spedizione sono così proibitive che stanno valutando i vettori più accessibili (o che possano spedire pacchi di quel volume in tutti i paesi europei)
    2) stanno ancora cercando un partner europeo per la distribuzione (e se funziona come con quello scelto per le exclusive powercon se lo possono comunque tenere loro)
    Oppure costa meno che spedire in USA (ma non ci credo nemmeno io in sta cosa..)

Si SpaceFiguren ha fatto strozzinaggio puro sulle esclusive Powercon! Io ho acquistato da un utente suggerito da He-man.org per acquistare le esclusive. I prezzi erano buoni. Spero di aver fatto bene.

Ma se la spedizione è fatta dalla Cina, non dovrebbero esserci differenze abissali tra spedire in Europa e/o USA. Anzi, con la questione dazi di Trump, dovremmo essere avvantaggiati.

Comunque staremo a vedere.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di Mekaneck
    Ragazzi se qualcuno trova un modo per comprare da qualche venditore europeo o similare per evitare salasso mi contatti e mi conti pure!!!

L'avatar di kinghsss
    Quindi ancora non si conoscono le spese di spedizione per noi europei.
    Non sapevo che anche per gli americani le spedizioni partivano dalla Cina..... possiamo accantonare il sogno del distributore europeo a questo punto.

Super7
    The Snake Mountain Playset is available to U.S. DOMESTIC DELIVERY ADDRESSES only.

BBTS
    Only USA, Canada, Australia, Japan and United Kingdom.

L'avatar di kinghsss
    Quindi super7 spedisce solo negli Stati uniti?
    E per bbts gli europei (tranne il regno unito) sono esclusi?

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    Quindi super7 spedisce solo negli Stati uniti?
    E per bbts gli europei (tranne il regno unito) sono esclusi?
    Per noi europei ci sarà ancora un po’ di attesa.
    Non ho capito se si potrà acquistare direttamente da Super7 oppure appoggiandosi su un rivenditore tedesco di nome Space Figuren o entrambi. Vedremo.

da super7 solo per gli americani
    in italia per ora nisba (speriamo nei crucchi)

L'avatar di Granamir
    Non so a quanto pare, da quel che ho letto in giro, la Super7 smetterà di produrre i Vintage Filmation e forse anche le altre serie Motuc e Motuc Filmation.
    Mattel in vista della prossima pellicola, si riprende i diritti. Poi con le disposizioni che hanno dato riguardo al preorder della Snake mountain, ovvero che se non la produrranno, cmq la caparra se la terranno loro, non vedo quali garanzie possa avere il compratore.
    Ultima modifica di Granamir; 05-05-19 alle 10:50

L'avatar di kinghsss
    Ho letto anche io ieri la notizia del ritorno dei diritti alla Mattel. L'ho letto nell'intervista all'autore Delle cardback dei nuovi Motu vintage super7. Quindi credo sia attendibile.

Per quanto riguarda la caparra della Snake Mountain avevo capito che veniva del tutto restituita, ma con l'inglese non me la cavo bene, quindi forse ho capito male. Però mi sa che non si può fare che si trattengono la caparra in caso di mancata produzione.

Ovviamente il ritorno dei diritti alla Mattel ci sarà dopo la produzione Delle cose già programmate.
    Ultima modifica di kinghsss; 05-05-19 alle 18:16

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Non so a quanto pare, da quel che ho letto in giro, la Super7 smetterà di produrre i Vintage Filmation e forse anche le altre serie Motuc e Motuc Filmation.
    Mattel in vista della prossima pellicola, si riprende i diritti. Poi con le disposizioni che hanno dato riguardo al preorder della Snake mountain, ovvero che se non la produrranno, cmq la caparra se la terranno loro, non vedo quali garanzie possa avere il compratore.
    Sai è sconfortante vedere come insisti nel dare notizie false o vere a metà.

La caparra Super7 non se la tiene se la Snake Mountain non verrà prodotta per il mancato raggiungimento della quota minima da loro fissata per sbloccare il progetto.
    Se la tiene se tu la preordini, loro raggiungono la quota di preordini sufficiente, ma poi tu decidi di non pagare fino all’ultimo centesimo.
    E ci mancherebbe altro dico io: se ti impegni poi vai fino in fondo. Non siamo più bambini!

Non so come funziona la caparra per il pagamento dilazionato; li le cose potrebbero essere differenti, ma non voglio sbilanciarmi. Idem per le condizioni applicate dai rivenditori tipo Space Figuren.
    Io comunque non sceglierò il pagamento dilazionato perché andrei a pagare il playset ancora di più che con la soluzione versamento unico.
    Ultima modifica di orsogranito; 05-05-19 alle 23:16

L'avatar di tumalu
    Non so a quanto pare, da quel che ho letto in giro, la Super7 smetterà di produrre i Vintage Filmation e forse anchePoi con le disposizioni che hanno dato riguardo al preorder della Snake mountain, ovvero che se non la produrranno, cmq la caparra se la terranno loro, non vedo quali garanzie possa avere il compratore.
    Se così fosse nessuna impresa del mondo avrebbe incentivo a produrre, camperebbero di caparre

L'avatar di LucaBi
    Segnalo, per chiunque possa essere interessato, che il sito tedesco Bunker158 ha aperto il preorder per la Snake Mountain.
    Prezzo € 899,00 + spedizione (il costo della spedizione non è specificato, dipende dalle dimensioni del collo).

Personalmente ho acquistato da loro il Prince Adam esclusivo della SDCC e si sono dimostrati molto affidabili.

Spero di essere stato utile.

L'avatar di orsogranito
    Segnalo, per chiunque possa essere interessato, che il sito tedesco Bunker158 ha aperto il preorder per la Snake Mountain.
    Prezzo € 899,00 + spedizione (il costo della spedizione non è specificato, dipende dalle dimensioni del collo).

Personalmente ho acquistato da loro il Prince Adam esclusivo della SDCC e si sono dimostrati molto affidabili.

Spero di essere stato utile.
    Capperi però si prendono 300 eurozzi di mancia. Se pensi che la Snake ne costa 600, ma dollari...

L'avatar di LucaBi
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Capperi però si prendono 300 eurozzi di mancia. Se pensi che la Snake ne costa 600, ma dollari...
    ...e pensa che è anche "scontata", il prezzo intero dovrebbe essere € 949,00 + spedizione...
    Immagino che il prezzo sia stato calcolato facendo 600 $ + 150 $ di spedizione fino agli Stati Uniti + X $ spedizione fino alla Germania + X $ dogana...

Ho provato a simulare un ordine: la spedizione dovrebbe essere € 20,00 ma non ne sono sicuro...

L'avatar di Granamir
    Orsogranito sono costernato per il tuo sconforto...per questo riceverai un premio dall'amministratore di questo forum.
    Ultima modifica di Granamir; 07-05-19 alle 20:13

L'avatar di orsogranito
    Orsogranito sono costernato per il tuo sconforto...per questo riceverai un premio dall'amministratore di questo forum.
    Cos’e’ una minaccia?

Impariamo a leggere bene le notizie prima di rigirarle in modo da fare discussioni più assennate.

- - - Updated - - -

...e pensa che è anche "scontata", il prezzo intero dovrebbe essere € 949,00 + spedizione...
    Immagino che il prezzo sia stato calcolato facendo 600 $ + 150 $ di spedizione fino agli Stati Uniti + X $ spedizione fino alla Germania + X $ dogana...

Ho provato a simulare un ordine: la spedizione dovrebbe essere € 20,00 ma non ne sono sicuro...
    Bisogna vedere se questi siti tedeschi (eccetera; anche Lulu Berlu francese sembra vendera’ la Snake Mountain) riceveranno direttamente la merce dalla Cina. A questo punto i 900 euro più spedizione sarebbe veramente un prezzo incredibilmente alto a mio modo di vedere.
    Comunque alto per l’acquisto di un playset.
    Ma attendiamo news da Super7.
    Ultima modifica di orsogranito; 07-05-19 alle 21:51

L'avatar di dotu
    Indubbiamente è un bellissimo play set e ci ho fatto un pensierino su ma con 900/1000 euro preferisco andarci in ferie

L'avatar di guanaco
    Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    Indubbiamente è un bellissimo play set e ci ho fatto un pensierino su ma con 900/1000 euro preferisco andarci in ferie
    Bravo, è proprio quello che penso anche io . E' un prezzo esagerato . Al massimo 200 euro potevano fare, non di più .

L'avatar di Granamir
    Io semplicemente lo vedo come un canto del cigno da parte di Super7, l'ultima chance per incassare bei soldini da questo brand che a breve tornerà a Mattel.
    Orsogranito non era mia intenzione metterti in allarme, lo dicevo seinceramente, un bel dono per gli aficionados della serie, di solito può scappare da parte degli amministratori! senza alcun sarcasmo bada bene! Molti anni fa, mi sembra nel 2003, gli amministratori organizzarono una spece di tombola con premi, per gli iscritti al forum, io vinsi un Orko, altri tempi, oggi si leggono perlopiù ..........
    Ultima modifica di Granamir; 09-05-19 alle 14:25

L'avatar di orsogranito
    Onestamente ci sto perdendo la speranza pure io sulla SM.

Non è una questione puramente di soldi (il tempo per raccoglierli lo avevamo: è più di un anno che Super7 dice che uscirà con il pre-order della Snake Mountain), ma una questione di principio!

Perché devo pagare più di mille euro qualcosa che gli amici americani avranno (forse) con meno della metà spedizione compresa??
    Oggi 600 dollari sono 535 euro... giusto per dare un'idea di prezzo della SM con la nostra valuta.

E il tutto si traduce in un'incapacità (voluta o non voluta...) da parte di Super7, di uscire con un progetto tanto importante come il playset in questione e tutto ciò ne comporta, spedizioni internazionali comprese.

Comunque vedremo Space Figuren che prezzi farà. Forse oggi apriranno il pre-order pure loro.

E poi mi piacerebbe un comunicato ufficiale di Super7. Il "resto del mondo" conta così poco per loro? Va bene America First, però....

Granamyr scusa, ho deciso di ignorarti da ora e per sempre qui e altrove così da evitare perdite di tempo per entrambi.

L'avatar di Granamir
    Tranquillo lo avevo già fatto anche io appena ho letto la tua rispostuccia. Ho solo risposto perché mi pareva opportuno difendere la mia opinione. Anche io ho ben altro da fare. Adieu!

L'avatar di orsogranito
    Snake Mountain pre-prdinata su Space Figuren.

Costo 899 euri, ma con spedizione tracciata GRATUITA!

Ovviamente dalla Germania nessuna dogana.... a meno ché qualcuno non decida di uscire dall'UE....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •