Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 174 di 174

Discussione: MOTUC Snake Mountain

L'avatar di Kobra Khan
    Ordinata oggi, giorno di stipendio, da Space figuren.com
    Scegliendo di pagare con bonifici prendono 199 euro quando si piazza l'ordine, poi 100 euro al mese a partire da giugno fino a dicembre (compreso) e 35 euro di spedizione per l'Italia.
    Quindi il totale finale viene 934 euro, ma in rate di 100 al mese brucia un pò meno. Niente birre, pizze e mandolini fino al 2020 per me.

Per chi avesse ancora dubbi: con i bonifici si paga come ho scritto sopra, per chi volesse usare PAYPAL (quindi si può collegare alla postepay per chi non ha un conto) si paga 300 euro immediati, e tutto il resto (600 euro + 35 di spedizione) quando gli arriva l'oggetto in magazzino (quindi in un mese imprecisato del 2020, sospetto).

Fonte:
    https://www.space-figuren.de/Snake-M...d75b-JeGqvpsn4
    Ultima modifica di Kobra Khan; 23-05-19 alle 12:32

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    Visto che quei gabinetti della S7 ad una settimana dalla chiusura del preordine ancora non si sono degnati di fornire informazioni sulla spedizione internazionale mi sono deciso a prenderla dai ladri...
    hanno detto già da un pò che non fanno spedizioni in europa. hanno suggerito di affidarsi a s.p.a.c.e per noi europei.

L'avatar di tumalu
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    hanno detto già da un pò che non fanno spedizioni in europa. hanno suggerito di affidarsi a s.p.a.c.e per noi europei.
    Non esattamente. In realtà a inizio mese annunciarono che in seguito avrebbero fornito quotazioni anche per le spedizioni internazionali. Il fatto che ci sia un distributore europeo non vuol dire necessariamente che non si debba poter ordinare direttamente da loro.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Khan Visualizza Messaggio
    Ordinata oggi, giorno di stipendio, da Space figuren.com
    Scegliendo di pagare con bonifici prendono 199 euro quando si piazza l'ordine, poi 100 euro al mese a partire da giugno fino a dicembre (compreso) e 35 euro di spedizione per l'Italia.
    Quindi il totale finale viene 934 euro, ma in rate di 100 al mese brucia un pò meno. Niente birre, pizze e mandolini fino al 2020 per me.

Per chi avesse ancora dubbi: con i bonifici si paga come ho scritto sopra, per chi volesse usare PAYPAL (quindi si può collegare alla postepay per chi non ha un conto) si paga 300 euro immediati, e tutto il resto (600 euro + 35 di spedizione) quando gli arriva l'oggetto in magazzino (quindi in un mese imprecisato del 2020, sospetto).

Fonte:
    https://www.space-figuren.de/Snake-M...d75b-JeGqvpsn4
    Anche io ho optato per le rate, ma se ci pensi effettivamente alla fine è più rischioso. Con la soluzione 300+600 con PayPal sei coperto per il pagamento dei 600. Con il bonifico invece è ben più difficile ripigliarsi i dindini. Se ci avessi pensato prima forse avrei scelto l'altra soluzione.
    Cmq sono al 75% delle adesioni

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Io semplicemente lo vedo come un canto del cigno da parte di Super7, l'ultima chance per incassare bei soldini da questo brand che a breve tornerà a Mattel.
    Orsogranito non era mia intenzione metterti in allarme, lo dicevo seinceramente, un bel dono per gli aficionados della serie, di solito può scappare da parte degli amministratori! senza alcun sarcasmo bada bene! Molti anni fa, mi sembra nel 2003, gli amministratori organizzarono una spece di tombola con premi, per gli iscritti al forum, io vinsi un Orko, altri tempi, oggi si leggono perlopiù ..........
    ...io organizzai il "Christmas Project" se qualcuno di voi si ricorda, parteciparono in molti...

L'avatar di kinghsss
    Non esattamente. In realtà a inizio mese annunciarono che in seguito avrebbero fornito quotazioni anche per le spedizioni internazionali. Il fatto che ci sia un distributore europeo non vuol dire necessariamente che non si debba poter ordinare direttamente da loro.
    Ma loro hanno annunciato già da parecchi giorni che non facevano spedizioni in Europa...hanno consigliato di affidarsi a space perché loro non spedivano in Europa. Infatti è inutile aspettare per noi europei perché loro si sono tirati fuori. Purtroppo da loro non si può ordinare.
    Ultima modifica di kinghsss; 23-05-19 alle 23:05

L'avatar di tumalu
    Ma loro hanno annunciato già da parecchi giorni che non facevano spedizioni in Europa...hanno consigliato di affidarsi a space perché loro non spedivano in Europa. Infatti è inutile aspettare per noi europei perché loro si sono tirati fuori. Purtroppo da loro non si può ordinare.
    A quanto pare hai ragione, sarà così. Giusto oggi lo hanno dichiarato ufficialmente su instagram. Valli a capire, cosa costava organizzare una spedizione direttamente dalla Cina in Europa, così come fanno per l'America (che è pure più lontana...).

L'avatar di kinghsss
    A quanto pare hai ragione, sarà così. Giusto oggi lo hanno dichiarato ufficialmente su instagram. Valli a capire, cosa costava organizzare una spedizione direttamente dalla Cina in Europa, così come fanno per l'America (che è pure più lontana...).
    Su Facebook è stato annunciato parecchi giorni fa. La super7 non ha fatto una grande figura nelle gestione di questa vendita. Purtroppo noi europei siamo stati tagliati fuori.

L'avatar di orsogranito
    Su Facebook è stato annunciato parecchi giorni fa. La super7 non ha fatto una grande figura nelle gestione di questa vendita. Purtroppo noi europei siamo stati tagliati fuori.
    Non solo gli europei, ma anche gli asiatici, gli oceaniani e perfino i canadesi.
    In generale la gestione ordini al di fuori dai confini US non è stata fatta male... non è proprio stata fatta.
    Capisco i disagi di spedir qualcosa di così enorme, però non ci hanno effettivamente fatto un gran figura.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Non solo gli europei, ma anche gli asiatici, gli oceaniani e perfino i canadesi.
    In generale la gestione ordini al di fuori dai confini US non è stata fatta male... non è proprio stata fatta.
    Capisco i disagi di spedir qualcosa di così enorme, però non ci hanno effettivamente fatto un gran figura.
    si purtroppo è così...come ho scritto in un altra discussione, ho apprezzato molto la scelta di produrre alcuni personaggi, ma il rapporto con i clienti e il modo di gestire i problemi non è stato proprio dei migliori.

L'avatar di Lord Zarak
    ma davvero non spediranno in via diretta nel resto del mondo?

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Zarak Visualizza Messaggio
    ma davvero non spediranno in via diretta nel resto del mondo?
    si...niente spedizioni da parte di super7.

poco fa ho ordinato la snake mountain da s.p.a.c.e. ............speriamo bene. Ho scelto l'opzione 299 euro subito e il resto quando è disponibile per la spedizione.
    Ultima modifica di kinghsss; 28-05-19 alle 18:32

L'avatar di tumalu
    100% raggiunto!!!
    Yehhhh!

Snake-Mountain-Funded-928x483.jpg
    han trovato 1000 matti...
    che non riceveranno la montagna del serpente, ma la visita di 2 simpatici omoni in camice bianco che li porteranno, con tanto di camicia con maniche intrecciate sulla schiena, in un bel posto vitto/alloggio/elettroshock gratis

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Ciao carissimi, è un po' che non mi faccio sentire, sono stato un po' incasinato in questi mesi.
    Annoveratemi pure tra i pazza che hanno fatto il preordine!
    Ho scelto pagamento PayPal. L'order status è al momento "pending" e non sono stato dirottato sul sito PayPal, lo ha fatto anche a voi?

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Ciao carissimi, è un po' che non mi faccio sentire, sono stato un po' incasinato in questi mesi.
    Annoveratemi pure tra i pazza che hanno fatto il preordine!
    Ho scelto pagamento PayPal. L'order status è al momento "pending" e non sono stato dirottato sul sito PayPal, lo ha fatto anche a voi?
    Ciao Tommy appena comprata pure io ,e anche a me e' capitato la stessa cosa ,credevo di essere indirizzato sul sito paypal ,mi e' arrivata l email ....non vorrei aver speso tutta la cifra in un botto

Devo quindi aspettare il loro invoice di pagamento via mail? Non è che devo pagare manualmente?

L'avatar di orsogranito
    Io non ho utilizzato paypal, però i 299 euro dell'acconto mi sono stati tolti un paio di giorni dopo.

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Io non ho utilizzato paypal, però i 299 euro dell'acconto mi sono stati tolti un paio di giorni dopo.
    Stessa cosa per me

L'avatar di carafa
    Devo quindi aspettare il loro invoice di pagamento via mail? Non è che devo pagare manualmente?
    Mi chiedo anche io la stessa cosa i soldi li ho ancora

Io ho scelto PayPal e mi aspettavo effettivamente il redirect al sito PayPal, ma è uscito solo il messaggio di conferma.
    Come dicono nel messaggio stesso, sembra che debba aspettare che processino l'ordine manualmente e la relativa mail.

YOUR ORDER HAS BEEN TRANSMITTED SUCESSFULLY!
    Your order has been sent to us and will be processed as soon as possible. For your checkup, you will receive an automated confirmation-mail with the dates of your order. In case you won´t get this email within the next 2 hours, then please check your spam-filter or contact us directly by email through hilfe@space-figuren.de.

Shortly you will get a detailed confirmation-mail from one of our staff members. In this email you will see detailed infos about your order (availability of the products, payment infos, exact shipping costs aso.). Please always give us some time for this second confirmation-mail. Since we process all orders manually, it can take some hours (during our regular office hours). But then you will have your direct and competent contact person of flesh and blood. Orders that come in over the weekend are processed normally on the next working day. Of course you can inquire the status of your order anytime by email or phone.

If something comes to your mind that you would like to add to this order, then just send us an email or another order. We surely will add the additional items without further shipping costs to the current order, if the order hasn´t been shipped out yet. After the package has been sent out, you will receive a shipping notice from us by email containing your package tracking number.
    Ho poi ricevuto anche una mail che dice in sostanza la stessa cosa:

Dear Tommaso,

thank you very much for your order. This eMail generally confirms you that we received your order. A detailed confirmation-eMail from one of our staff members will follow seperately soon. There we go specificly into your ordered products, the payment method also.

L'avatar di carafa
    Io ho scelto PayPal e mi aspettavo effettivamente il redirect al sito PayPal, ma è uscito solo il messaggio di conferma.
    Come dicono nel messaggio stesso, sembra che debba aspettare che processino l'ordine manualmente e la relativa mail.

Ho ricevuto adesso un email che mi ha permesso di accedere al mio conto paypal e quindi di pagare l acconto di 300 euro... Ecco ora bisogna solo aspettare l anno prossimo che arrivi

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da aznabul Visualizza Messaggio
    Snake-Mountain-Funded-928x483.jpg
    han trovato 1000 matti...
    che non riceveranno la montagna del serpente, ma la visita di 2 simpatici omoni in camice bianco che li porteranno, con tanto di camicia con maniche intrecciate sulla schiena, in un bel posto vitto/alloggio/elettroshock gratis
    Se non ci fossero i matti il mondo sarebbe una noia mortale!

L'avatar di zimmy96

Ciao Tommy ti arriverà una mail con il link PayPal per pagare l’acconto. Space figuren giusto?

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Io non l’ho preordinata... userò i 900€ risparmiati per altro
    Comunque sarà proprio un gran bel set, complimenti a chi l’ha comprato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •