Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 174

Discussione: MOTUC Snake Mountain

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Da piccolo non l'ho mai avuta e ci sto facendo un pensierino per questa, anche se non ho dove metterla

Beh si... prima quel poveraccio di Skeletor praticamente viveva in una scenografia di Cinecittà e nemmeno fatta benissimo: dal foro della "caverna" ho visto in molti video che nemmeno ci passavano i personaggi.
    Mai avuta da bambino ma mi era sempre sembrata bellissima e fantasticavo su cosa doveva esserci dentro, visto che di foto dell'interno non ve ne erano: quando da grande ho saputo che era vuota, ci rimasi di un male....

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Beh si... prima quel poveraccio di Skeletor praticamente viveva in una scenografia di Cinecittà e nemmeno fatta benissimo
    E allora Hordak in quella caverna pure monolocale?
    La Mattel deve riparare e fare una Fright Zone Filmation come si deve!

Cmq già ke hanno pensato di fare la tavola con la sfera in mezzo come nel cartone (pure se potevano fare mooooooooooooooolto di più dal punto di vista del design), è un passo in avanti...

L'avatar di MikiMoz
    Secondo me possono fare la Fright Zone eterniana (il giocattolo anni '80) e quella Etheriana (la tecnostruttura Filmation)

Moz-
    Moz O' Clock - fumetti, cartoons, cinema, pop culture

Vero Nike, Hordak era ridotto pure peggio .

Uhm... secondo me se realizzeranno una Fright Zone è probabile che seguano il trend della Snake Mountain, creando un ibrido fra la versione animata e quella giocattolo.

L'avatar di Pugno di Tuono
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Uhm... secondo me se realizzeranno una Fright Zone è probabile che seguano il trend della Snake Mountain, creando un ibrido fra la versione animata e quella giocattolo.
    Che non sarebbe niente male. Magari con la possibilità di separare la porzione più piccola(playset originale)

Purtroppo (e questo vale anche per l'idea di Mikimoz qualche messaggio indietro) temo che una costruzione modulare non sia nelle loro intenzioni.
    Sarebbe bellissimo, indubbiamente: aggiungi o separi sezioni del playset, che oltre a personalizzarlo parecchio può risolvere eventuali problemi di spazio. Il problema è che richiederebbe più stampi e verrebbe più costoso da produrre, restando con una tiratura non grande abbastanza da giustificare la spesa.
    Fosse stato un prodotto con tiratura da giocattolo, allora forse lo avrebbero preso in considerazione.

L'avatar di MikiMoz
    Eh, è un vero peccato... Immaginate un piano inferiore per il Castello e per la Montagna... avrebbero potuto lasciare anche solo un buco nella plastica della base, tutto qui...

Moz-
    Moz O' Clock - fumetti, cartoons, cinema, pop culture

La montagna del serpente sarà solo meno alta, la base dovrebbe rimanere la stessa

Forse verrà messa in vendita nel 2017...vedremo cosa diranno al SDCC 2016

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Intanto compratevi un garage per mettere la collezione.

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Meglio così che qui le spese non finiscono mai...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Intanto compratevi un garage per mettere la collezione.
    Ragazzi da un lato mi piace vedere che vengano realizzate tutte le cose possibili e che non ho mai avuto da piccolo ..ma da un lato è meglio che smettano subito ...immaginate un trasloco?

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Meglio così che qui le spese non finiscono mai...

- - - Updated - - -

Ragazzi da un lato mi piace vedere che vengano realizzate tutte le cose possibili e che non ho mai avuto da piccolo ..ma da un lato è meglio che smettano subito ...immaginate un trasloco?
    Hai ragione...quanta roba! Per fortuna non sono un completista e durante questi anni ho rivenduto la roba che non mi interessava tenendo solo le af che mi interessavano di più, ad oggi ho ben 97 motuc, il castello ed il wind raider. Spero di non arrivare in doppia cifra...anche se sono molto belli e mi tentano

L'avatar di lukawiz
    La montagna del serpente sarà solo meno alta, la base dovrebbe rimanere la stessa
    spero proprio che facciano così; il proptotipo che fino ad oggi ci hanno mostrato della Snake Mountain è straordianrio...ma preferirei che rimanga delle dimensioni del Castle Grayskull motuc (più o meno); come lo era per i playset vintage....

- - - Updated - - -

anche come periodo di vendita mi andrebbe benissimo....ora un pò di riespiro con le spese....penso che, per chi come me fà solo la "Collectors Choice" sia il giusto compromesso per un continuo della linea Classics

L'avatar di lukawiz
    sembra che durante il Power Con 2016 appena concluso siano uscite voci su un lavoro dei 4H ad un "resize" del protitipo della Snake Mountain; personalmente credo che sia la cosa giusta: la Snake Mountain deve essere più o meno delle stesse dimensioni del Castle Grayskull; per svariati motivi; il primo prototipo presentato era stupendo....ma davvero troppo grande...
    Io credo (spero) che alL' SDCC16 annunceranno un preordine della Snake Mountian...

L'avatar di Faila
    Voi parlate cosi perchè non avete mai avuto le case di Barbie. Quelle si che sono ingombranti.

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Faila Visualizza Messaggio
    Voi parlate cosi perchè non avete mai avuto le case di Barbie. Quelle si che sono ingombranti.

Mia cugina l'aveva...3 piani con ascensore...con Grayskull mi sentivo un poraccio al confronto!

L'avatar di Danny
    Citazione Originariamente Scritto da Faila Visualizza Messaggio
    Veramente il giocattolo più ingombrante era Eternia: occupava metà stanza con il castello e la cittadella. Appena decisi di smontarla per sempre mia mamma disse era ora non ne potevo più

Ecco qui le foto della snake mountain nel vecchio topic sulla montagna del serpente

Allegato 87532 Allegato 87533
    Allegato 87534 Allegato 87535
    Allegato 87541

L'avatar di lukawiz
    spero proprio che si sappia qualcosa di ufficiale in tempi "brevi"....ma sopratutto che si possa pagre a rate....magari durante l'attesa della produzione/smistamenti e spedizioni varie....io sono seriamente intenzionato a comprarla, non solo mi è sempre piaciuta, anche ai tempi dei giocattoli...ma questa mi piace ancora di più....sembra essere perfetta..e anche la "riduzione" alla misura che hanno fatto la ritengo congrua....

L'avatar di NikeBoyRM
    Nella pagina 1 del topic ci sono le foto del 2015...sembra ancora lei...

L'avatar di lukawiz
    sembra che alla ToyFair2019, finalmente abbiano ufficilizzato l'apertura del Pre-Order per la Snake Mountain....qualcuno ha qualche informazione più dettagliata? prezzi? tempi? modalità del pre-order? ecc.ecc.

- - - Updated - - -

pare che il pre-order parta da maggio 2019; dovrebbe costre 600$ pagabili a "rate" : credo 100$ al mese per 6 mesi...quindi ipotizzo che il pre-order sia la prima rata di 100$...però prendete questa notizia come NON ufficiale...anzi se qualcuno di voi è al corrente delle cifre e dei tempi esatti lo scriva che sono molto interessato.....

L'avatar di kinghsss
    cavolo 600 dollari.....con dogana esagerata a questo punto calcolando anche le spesi di spedizione.

L'avatar di Faker78
    Calcolate il tutto intorno ai 1000 dollari per averla.

L'avatar di carafa
    Ma veramente? Allora è sicuro che sarà quello il prezzo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •