Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 187

Discussione: MOTUC Snake Mountain

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Snake Mountain pre-prdinata su Space Figuren.

Costo 899 euri, ma con spedizione tracciata GRATUITA!

Ovviamente dalla Germania nessuna dogana.... a meno ché qualcuno non decida di uscire dall'UE....
    Chissà come fanno se al momento non è prevista una spedizione in Europa....hanno raggiunto qualche accordo con super7? Fanno anche loro un pagamento dilazionato?

L'avatar di Lord Zarak
    in Italia 920 più spedizione
    Ultima modifica di Lord Zarak; 09-05-19 alle 22:55

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    Chissà come fanno se al momento non è prevista una spedizione in Europa....hanno raggiunto qualche accordo con super7? Fanno anche loro un pagamento dilazionato?
    Sicuramente hanno raggiunto un accordo altrimenti non la proporrebbero.
    Dopo averla preordinata mi è stato prelevato non l’intero importo ma 300 euro a titolo di caparra immagino. Io pensavo si prendessero tutto subito.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di tumalu
    Snake Mountain pre-prdinata su Space Figuren.

Costo 899 euri, ma con spedizione tracciata GRATUITA!

Ovviamente dalla Germania nessuna dogana.... a meno ché qualcuno non decida di uscire dall'UE....
    A quanto leggevo la spedizione da Space è gratis solo in Germania e Austria. Anche se nel conto finale non risulta, per le altre destinazioni verrà aggiunto un costo di 35€ (stando ad alcuni utenti che dicono di aver chiesto lumi al customer service).
    Io per il momento preferisco aspettare prima di cedere a quei ladri..magari vien fuori qualcun altro con un prezzo migliore..

E cmq quella del distributore internazionale è solo una ladrata, normalmente si dovrebbe risparmiare sui costi per le economie di scala, e invece ci finiamo per pagare pure il carico.
    Ultima modifica di tumalu; 10-05-19 alle 21:02

L'avatar di Granamir
    Ad ognuno il proprio modo di farsi turlupinare.

L'avatar di Kobra Khan
    Su www.space-figuren.de costa 900 euro con spedizione per l'Italia inclusa (perché il costo supera i 250 euro) e senza dogana. Ordinandola dall'America costerebbe 600 dollari + una spedizione immonda + una dogana ultraterrena, e penso che si arriverebbe oltre i 900 euro. In più space-fiugren accetta pagamenti rateizzati a 100 euro al mese fino a dicembre con caparra iniziale. Credo che la ordinerò da loro, altrimenti me ne pentirò fino al 2090.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    A quanto leggevo la spedizione da Space è gratis solo in Germania e Austria. Anche se nel conto finale non risulta, per le altre destinazioni verrà aggiunto un costo di 35€ (stando ad alcuni utenti che dicono di aver chiesto lumi al customer service).
    Io per il momento preferisco aspettare prima di cedere a quei ladri..magari vien fuori qualcun altro con un prezzo migliore..

E cmq quella del distributore internazionale è solo una ladrata, normalmente si dovrebbe risparmiare sui costi per le economie di scala, e invece ci finiamo per pagare pure il carico.
    Si hai ragione.
    Mi hanno contattato per dirmi questa cosa dei 35 euro giusto ieri.
    Io ho replicato che per carità a fronte della spesa totale, 35 euro non sono granché, ma al momento della sottoscrizione del contratto si diceva chiaramente che le spese di spedizione nell’area UE a monte di una spesa superiore a 250 euro erano gratuite.
    Ora sto a vedere cosa mi dicono. Alla disperata si pagherà pure quelli.

L'avatar di zimmy96
    Si hai ragione.
    Mi hanno contattato per dirmi questa cosa dei 35 euro giusto ieri.
    Io ho replicato che per carità a fronte della spesa totale, 35 euro non sono granché, ma al momento della sottoscrizione del contratto si diceva chiaramente che le spese di spedizione nell’area UE a monte di una spesa superiore a 250 euro erano gratuite.
    Ora sto a vedere cosa mi dicono. Alla disperata si pagherà pure quelli.
    È vero che se superi i 250 è gratuita , ma se avessi letto le info nella pagina della snake mountain c’è scritto chiaramente che la spedizione gratuita è solo per Germania ed Austria il resto Europa paga 35€ a causa delle dimensioni. Però resta comunque il miglio prezzo.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da zimmy96 Visualizza Messaggio
    È vero che se superi i 250 è gratuita , ma se avessi letto le info nella pagina della snake mountain c’è scritto chiaramente che la spedizione gratuita è solo per Germania ed Austria il resto Europa paga 35€ a causa delle dimensioni. Però resta comunque il miglio prezzo.
    Quando vendo qualcosa non do due informazioni contrastanti, altrimenti mando in confusione il compratore. Regole base per il buon commercio.

E faccio notare che nella fattura automatica inviatami via email, la spedizione calcolata è zero. Non calcolata da me, ma da loro...

Poi son 35 euro, su un totale di 900 chi se ne frega; la cosa non mi preoccupa.
    Ultima modifica di orsogranito; 15-05-19 alle 17:36

L'avatar di Mekaneck
    Quindi comunque niente rate...

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da Mekaneck Visualizza Messaggio
    Quindi comunque niente rate...
    Si lo fanno. Chiedono 199 euro quando fai l'ordine e poi se non ho capito male, 100 euro al mese partendo da Giugno per 7 mesi (fino a dicembre). Però leggiti bene le loro condizioni che trovi sul sito.

Come già detto io non ho fatto il pagamento a rate. Ho fatto l'ordine normale; per ora mi hanno prelevato solo 299 euro. Il resto quando la Snake verrà disponibile (ma non ho capito se intendono quando sarà sicuro che la produrranno oppure quando sarà fisicamente disponibile).
    Ultima modifica di orsogranito; 15-05-19 alle 14:37

L'avatar di LucaBi
    Qualche giorno fa (mi pare l'11 maggio), Super 7 su FB ha comunicato che grazie agli ordini ricevuti nei primi 9 giorni dall'apertura del preorder, il progetto Snake Mountain era finanziato per il 35%, è stata fissata una data per la chiusura degli ordini? Ce la faranno secondo voi a finanziare per intero?

Aggiorno: letto ora che i preorder chiuderanno il 31 maggio, abbiamo ancora 2 settimane abbondanti.
    Ultima modifica di LucaBi; 15-05-19 alle 15:27

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da LucaBi Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa (mi pare l'11 maggio), Super 7 su FB ha comunicato che grazie agli ordini ricevuti nei primi 9 giorni dall'apertura del preorder, il progetto Snake Mountain era finanziato per il 35%, è stata fissata una data per la chiusura degli ordini? Ce la faranno secondo voi a finanziare per intero?

Aggiorno: letto ora che i preorder chiuderanno il 31 maggio, abbiamo ancora 2 settimane abbondanti.
    Mah... secondo me il grosso di chi voleva preordinare l'ha già fatto. Se i numeri sono questi non sono molto fiducioso.

L'avatar di tumalu
    Mah... secondo me il grosso di chi voleva preordinare l'ha già fatto. Se i numeri sono questi non sono molto fiducioso.
    Anche io ci credo poco.
    D'altronde il prezzo è esorbitante e il preordine è stato gestito al peggio (basta dire che dopo 15 gg ancora s7 non diffonde i dettagli sulle spedizioni internazionali..).
    Se poi ci aggiungi che un sacco di potenziali compratori sono ancora convinti che perderanno la caparra se la SM non verrà prodotta, la frittata è fatta.

La Mattel era un altro livello, a mio modesto parere.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    Anche io ci credo poco.
    D'altronde il prezzo è esorbitante e il preordine è stato gestito al peggio (basta dire che dopo 15 gg ancora s7 non diffonde i dettagli sulle spedizioni internazionali..).
    Se poi ci aggiungi che un sacco di potenziali compratori sono ancora convinti che perderanno la caparra se la SM non verrà prodotta, la frittata è fatta.

La Mattel era un altro livello, a mio modesto parere.
    Si quella della perdita della caparra è un enorme fake, ma ormai chi ci crede è un mentecatto, dai!

Sulla questione gestione del pre-order da parte di Super7, si devo ammettere che l’hanno gestito con i piedi, soprattutto per quanto riguarda la questione internazionale. Cosa pensavano di fare il pieno solo negli USA?

L'avatar di Granamir
    Tumalu, bravo, mi fa piacere che non sono l'unico a pensarla così.

L'avatar di LucaBi
    Aggiornamento di Super 7 di venerdì scorso (17): Snake Mountain finanziata per il 55%, la vedo grigia che riescano a finanziarla per intero entro fine mese ma spero di sbagliarmi...

L'avatar di kinghsss
    purtroppo se ho letto bene space per il piano di pagamento non offre la possibilità di pagare con carta di credito o paypal, ma solo con bonifico.

L'avatar di orsogranito
    purtroppo se ho letto bene space per il piano di pagamento non offre la possibilità di pagare con carta di credito o paypal, ma solo con bonifico.
    Strano però. Anche il pagamento unico prevede l’utilizzo della carta di credito.

L'avatar di kinghsss
    Strano però. Anche il pagamento unico prevede l’utilizzo della carta di credito.
    ho letto la cosa sul loro sito, ma non essendo bravo con l'inglese ho chiesto conferma via mail, e mi hanno risposto così:

correct, for the payment plan we ONLY accept regular bank wire transfer payments. No credit card or PayPal for the payment plan, sorry.

L'avatar di Faker78
    In pratica con il bonifico si mettono le spalle al sicuro, così non si posso aprire reclami o altre seccature varie se la cosa non andasse in porto. Furbi però questi della super 7.

L'avatar di kinghsss
    Io parlo di space....no super7. Super7 non spedisce in Europa.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da Faker78 Visualizza Messaggio
    In pratica con il bonifico si mettono le spalle al sicuro, così non si posso aprire reclami o altre seccature varie se la cosa non andasse in porto. Furbi però questi della super 7.
    Quindi siamo ancora alla "credenza mistica" che se il progetto non andasse in porto si perderebbe la caparra?

Vabbè ragazzi.... io ci ho provato...

- - - Updated - - -

ho letto la cosa sul loro sito, ma non essendo bravo con l'inglese ho chiesto conferma via mail, e mi hanno risposto così:

correct, for the payment plan we ONLY accept regular bank wire transfer payments. No credit card or PayPal for the payment plan, sorry.
    Ok quindi avevi capito correttamente.

Ma alla fine non c'è questa grande differenza no?
    Almeno dal mio punto di vista. Tanto alla fine del mese i soldi spesi con credit card li prelevano in ogni caso dal conto corrente.

L'avatar di kinghsss
    Ok quindi avevi capito correttamente.

Ma alla fine non c'è questa grande differenza no?
    Almeno dal mio punto di vista. Tanto alla fine del mese i soldi spesi con credit card li prelevano in ogni caso dal conto corrente.
    Purtroppo non ho conto corrente....uso una postepay che carico quando mi occorre. Per questo motivo il metodo a rate per me era l'ideale.

L'avatar di tumalu
    Visto che quei gabinetti della S7 ad una settimana dalla chiusura del preordine ancora non si sono degnati di fornire informazioni sulla spedizione internazionale mi sono deciso a prenderla dai ladri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •