Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: - Fan Film - Marlena: Queen of Eternia

- Fan Film - Marlena: Queen of Eternia

- Fan Film - Marlena: Queen of Eternia

L'avatar di Vanalon
    Ciao Daniele, sono proprio curioso di vederlo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele, sono proprio curioso di vederlo!!!
    Grazie carissimo L'idea è carina.. particolare

- Progetto Bloccato - " Poco Interesse "

L'avatar di Vanalon
    In che senso?

Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Prima di risponderti ...volevo attendere..
    come vedi nessuno ha risposto tranne te
    hai la tua risposta

L'avatar di Granamir
    Non per volere screditare il tuo progetto, penso fosse un ottimo inizio, non ho commentato prima perchè ho visto solo adesso il tuo post.
    Purtroppo in Italia e anche in altri Paesi del mondo, chi vuol fare qualcosa da fan se la deve portare avanti da solo. Nessuno e ripeto nessuno è interessato a sovvenzionare progetti o altro. Forse c'è un pò di interesse nel mondo dei custom. Se esistono persone minimamente interessate, a progetti di altro tipo, sono solo delle mosche bianche. Io noto una sorta di scogl%&$£mento da parte dei fan di questa serie. Vogliono solo vedere roba ufficiale. Niente Fanfcition o robe di questo tipo. Io quando ho un minimo di tempo da dedicare lo faccio per me e solo per me stesso, come appassionato della serie e niente altro. Non cerco plausi o approvazioni. Mi accontento di condividere. In bocca al lupo per i tuoi progetti cmq, ricordo il tuo bel lavoro su Goldrake!

L'avatar di Vanalon
    Mi dispiace molto che tu abbia accantonato il progetto, è un peccato, era un'idea davvero interessante.
    Ti dirò che condivido quello che ha scritto Granamir sul realizzare i tuoi progetti innanzitutto per te stesso e per divertirti, anche a me capita di postare foto dei miei custom e ricevere pochi o nessun riscontro,soprattutto sul forum americano passano quasi inosservati ma amen, chissene, è un "gioco" che faccio per divertire me prima di tutto.
    Immagino però che realizzare un film sia un altro tipo di fatica, ci metti tempo, impegno e credo sia anche dispendioso tra programmi di CG e tutto il resto.
    I tuoi precedenti lavori mi sono piaciuti, tienilo da parte per un po' e magari tra qualche tempo ti torna la voglia di rimetterci mano!
    In bocca al lupo anche da parte mia!

L'avatar di guanaco
    Penso che tu debba valutare quanto impegno e fatica richieda questo progetto e quanto tu creda in esso .
    Il riscontro dei fans è certo qualcosa da tenere in considerzione, ma sei tu che realizzi un lavoro prima di tutto se lo ritieni importante e degno di essere portato avanti .
    Tieni conto anche che su questo forum il numero di utenti è molto diminuito nel corso degli anni, infatti mi ricordo che nel 2008 c'erano molte persone che adesso non frequentano più il forum ; io stesso non lo seguo con regolarità .
    E' un progetto dove le risorse, il tempo, l'impegno sono da valutare, come hanno già detto gli altri .
    Porta avanti le tue passioni e i tuoi lavori , finchè ti fanno divertire .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •