Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Avviso su fumetto "mancante" He-man & The Masters of The Universe - DC Comics RW Lion

L'avatar di NikeBoyRM

Avviso su fumetto "mancante" He-man & The Masters of The Universe - DC Comics RW Lion

Volevo comunicarvi (e/o rassicurarvi) su un albo ancora non pubblicato dalla RW della serie DC Comics dedicata ai nostri amati personaggi.
    Ho parlato con i referenti con cui sto in contatto per le recensioni dei fumetti chiedendo di comunicare a chi cura l'albo presso la RW Edizioni che noi fans ci siamo accorti che hanno saltato lo speciale di Hordak ("Origin of Hordak" one-shot), di cui allego la copertina originale:

Questo fumetto, secondo il calendario cronologico dei fatti, andava letto addirittura come primo fumetto di tutta la serie!

http://hemaneternitywar.blogspot.it/...ing-order.html

...c'Ŕ da dire che la RW finora ha cercato sempre di rispettare l'ordine di lettura degli albi di questa linea, tanto che ha inserito nel momento esatto ad esempio la miniserie "DC Universe VS Masters of the Universe", consentendo a noi fans italiani di leggerla "al momento giusto" e non all'inizio come invece Ŕ stata pubblicata in Usa.

Come si pu˛ vedere dal link, il fumetto di Hordak in questione, per una lettura cronologicamente lineare delle vicende doveva essere addirittura seguito dal numero 19 ("He-Man and the Masters Of The Universe monthly 19"), cosa impossibile ovviamente da noi iniziare in questo modo le pubblicazioni in Italia...ma c'era l'occasione di recuperare questa linearitÓ nell'albo ITALIANO numero 19 che pubblicherete tra poco tempo...solo che ci siamo accorti che finiranno in quel numero la saga attuale e inizieranno la successiva...quando di mezzo dovevano collocare quel numero speciale di Hordak, lo abbiamo letto qui:

http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-...e-universe-19/
    "Contiene He-Man and the Masters Of The Universe monthly 19, He-Man The Eternity War 1"

All'inizio, ne avevo parlato pure con Lorenzo Bianchi, le intenzioni sembravano essere quelle giuste: il numero 19 italiano doveva contenere la fine di questa saga in corso ora da noi + il fumetto one shot sulle origini di Hordak, poi col numero 20 italiano si iniziava "He-Man: The Eternity War", la saga tutt'ora in corso in Usa.

La risposta breve dal loro direttore Ŕ stata questa:
    "per ragioni editoriali non potevamo inserire questo one-shot nel numero 19, in ogni caso le origini di Hordak saranno recuperate nel 2016. Non vi preoccupate, adoriamo Hordak!"

...ho precisato che noi non temevamo ke andasse perso, temevamo invece l'inserimento dove non ha molto senso, essendo legato a trame giÓ pubblicate, una volta ke parte la saga nuova "eternity war", quella tutt'ora in corso, gli eventi di quel one shot dovevano giÓ essere conosciuti al lettore...

Ok, noi ci abbiamo provato...

L'avatar di Maxwell
    LocalitÓ
    Modena
    eccellente ,
    grazie x le info .

L'avatar di Pugno di Tuono
    LocalitÓ
    Cagliari
    Bravo Nike!!

L'avatar di specialmiller
    LocalitÓ
    riccione
    Non seguo i fumetti ma..
    Quel: noi adoriamo hordak mi sembra tanto una presa x il c@#o...

L'avatar di Pugno di Tuono
    LocalitÓ
    Cagliari
    Citazione Originariamente Scritto da specialmiller Visualizza Messaggio
    Non seguo i fumetti ma..
    Quel: noi adoriamo hordak mi sembra tanto una presa x il c@#o...
    Credo ci sia il 50% di possibilitÓ...o sono fans come noi o ci stan prendendo per il c@#o

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Ovviamente bisogna averlo Ŕ un must have!

L'avatar di Hordeboy
    LocalitÓ
    Bologna, Italy
    Sempre sul pezzo! Grande Nike!

L'avatar di NikeBoyRM
    Grazie ragazzi, il 50% di possibilitÓ Ŕ sostenibile e accettabile

L'avatar di Ramarro
    Anch'io ne ho sollecitato la pubblicazione pi¨ volte nella pagina fb della Lion.
    Mi andrebbe bene anche un albetto da 24 pagine cosý come ne propone l'editore per altre serie.
    Non vedo l'ora che lo pubblichino...

L'avatar di lukawiz
    LocalitÓ
    Liguria
    Grazie per le utili info Nike.....ma il numero 19 quando credi che uscirÓ??? se non sbaglio siamo di nuovo indietro i un mese.......

L'avatar di Ramarro
    Veramente Ŕ giÓ uscito anche il 20.

L'avatar di kinghsss
    ieri Ŕ uscito il 21

L'avatar di tumalu
    LocalitÓ
    Italy
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    ieri Ŕ uscito il 21
    Che cacchio, giusto il giorno che non sono passato a controllare!

LocalitÓ
    Genova
    Qui a Genova oggi doveva ancora arrivare.
    Ripasso lunedý (cavolo!)
    Ges¨ Ŕ venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Ges¨ Ŕ nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    LocalitÓ
    modena,italy
    i disegni sono aberranti (parere personale), ma la storia ha degli spunti interessanti, in particolare in questo ultimo numero italiano

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da lukawiz Visualizza Messaggio
    Grazie per le utili info Nike.....ma il numero 19 quando credi che uscirÓ??? se non sbaglio siamo di nuovo indietro i un mese.......
    Scusa il ritardo ma nell'ultimo mese quasi non sono entrato nel forum, oggi ho acquistato in fumetteria il numero 21, "targato" DICEMBRE 2015, quindi ufficialmente siamo ancora in ritardo di 1 mese.

Ah, io pure mi sono allineato ai loro ritmi e ho pubblicato ora la recensione del 20 se volete leggerla

http://www.he-man.it/forum/showthrea...he-Universe-20

L'avatar di lukawiz
    LocalitÓ
    Liguria
    si mi sono sbagliato fino al numero 20 li ho tutti....sono in attesa del numero 21 che dovrebbe arrivare oggi nella fumetteria dove lo compro a Genova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •