Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help per action figures

Help per action figures

Ciao ragazzi, avrei una domanda per chi specialmente colleziona altre action figures oltre ai Masters.
    E' una domanda piuttosto circostanziale ma tnetare non nuoce XD: sapete se esiste una qualche linea di action figures che sia in scala con i MOTU Vintage (5 pollici e mezzo)?

Motivo della domanda un pò bizzarra:
    Avrei intenzione di creare delle nuove Teela ed Evil-Lyn (non perchè i vintage non mi piacciano, però oltre ad essere un pò statiche sono davvero incompatibili con veicoli ed accessori vari) ed avevo pensato di procurarmi qualche vintage POP da customizzare, in quanto ho visto in alcune foto essere alte uguali (ma appunto più snodate e compatibili).
    Però se esistesse qualche altra linea di action figures adatte allo scopo magari pure più facili da reperire, mi farebbe comodo.

L'avatar di Maxwell
    altri ti diranno meglio di me , intanto ...
    i vari cloni tipo Galaxy Fighters\Warriors ,
    i Thunder Cats ,
    i Black Star credo ...

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    mi vengono in mente le golden girls, ma sono costosette.

- - - Updated - - -

nota: forse per sbaglio avevo chiuso la discussione. l'ho riaperta. se invece fosse stata chiusa dal "titolare" ( alex-78 ), ovviamente la richiuderò. fammi sapere, alex.

No, non avevo chiuso la discussione ma in effetti le uniche giuste sono le POP.
    Fra vecchie o recenti, ho visto che non esistono proprio linee con figure femminili della taglia giusta a parte quelle. Chiudi pure, grazie ad entrambi

L'avatar di Maxwell
    sul sito Nijirain parlano di varie linee simili .
    ci sono molte foto che potrebbero aiutarti a farti 1 idea ,
    ed è pure in italiano !

L'avatar di Charlie Brown
    credo che alla fin fine le pop vintage siano praticamente l'unica opzione...
    come ricordava anche andrea ci sono delle linee di personaggi femminili,
    ma talmente rare e costose che non credo proprio che il gioco valga la candela!

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    credo che alla fin fine le pop vintage siano praticamente l'unica opzione...
    Purtroppo non posso che risottolinearlo. I 5 pollici e mezzo di altezza sono una misura bastarda (o infame, nel caso il forum mi censurasse la parola XD), perchè non è praticamente usata da nessuno: non mi serviva necessariamente una figure vintage, ma appunto ormai le action figure sono tutte sui 6 pollici) Avevo visto che esisteva la linea di action figure di Xena, che aveva bei pezzi ma era di 5 pollici che per quanto suoni poco, al lato pratico la differenza di altezza e proporzioni è tosta.
    Alla fine ho preso su ebay una action figure POP (Angella. Avrei preferito She-Ra per i capelli biondi, ma fa niente... tanto Teela nei minicomics cambia colore dei capelli almeno 3 volte ) e vediamo cosa riuscirò a tirarci fuori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •