Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 174

Discussione: Allora la serie é finita ????

Allora la serie é finita ????

non ha fatto la 2.0 secondo vuoi uscirà ancora qualcosa o andranno avanti con la 2.0 ???

L'avatar di BlueHeaven
    In che senso? La serie non è finita per ora, c'è una semestrale per il 2016. Vediamo dopo che succede. Per me andranno avanti finchè venderanno quanto basta.

L'avatar di Kobra Khan
    Citazione Originariamente Scritto da kontatto Visualizza Messaggio
    non ha fatto la 2.0 secondo vuoi uscirà ancora qualcosa o andranno avanti con la 2.0 ???
    L'estate scorsa hanno venduto gli abbonamenti per la Collector's choice, la continuazione dei Classics.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Credo durerà ancora per qualche anno la serie, spero di vedere dree elle e montork

Brutto rumor : secondo l'utente bcdurke quest'anno al SDCC sarà un anno triste per i motuc...visto che è sempre ben informato molti ipotizzano una chiusura della linea...magari vorranno portare avanti solo la linea 2.0, visto che ultimamente almeno quella la mettono in vendita senza ritardi.
    Voi che ne pensate?

L'avatar di kinghsss
    sicuramnete le cose non stanno funzionando come una volta...troppi ritardi per le uscite già previste e nelle spedizioni.
    mi dispiace non avere tutti i personaggi NA...ormai questa era l'unica occasione per avere una linea Motu diciamo "completa".
    mi piecerebbe almeno avere tutti i NA (più maestro sebrian), i filmation più interessanti che restano, king miro, e il "miracolo" Karg.Ma la vedo difficile a questo punto.
    Ultima modifica di kinghsss; 14-05-16 alle 15:38

i personaggi in stile filmation potrebbero farli uscire come personaggi della serie 2.0, se rimarrà in vita, mentre NA e altro non credo saranno vendute.
    Spero tanto che bcdurke si sbagli

L'avatar di Charlie Brown
    mah, chissà...
    certo è che la collector's choice è funestata da continui ritardi, e anche i thundercats, che sono sempre d'ispirazione "classics" sono partiti subito
    con un ritardo che ne ha diminuito i personaggi per il 2016, mentre la linea "filmation" prosegue senza intoppi. inoltre, i recenti rumor su blackstar e
    bravestarr filmation, possono far intuire che magari la mattel stia pensando di concentrarsi sulla produzione stile filmation a discapito dei classics.

L'avatar di Faker78
    La collezione è stata fantastica dai, tutti i vintage realizzati, abbastanza omogenea tra le 4 linee ed è normale che vada ad esaurirsi ormai.
    Io spero di vedere la linea di Blackstar realizzata. Fortuna che non sono tanti i personaggi.

L'avatar di dotu
    con un ritardo che ne ha diminuito i personaggi per il 2016,
    in che senso?
    vuol dire che non usciranno tutti quelli annunciati?

Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    in che senso?
    vuol dire che non usciranno tutti quelli annunciati?
    No quelli usciranno

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    i personaggi in stile filmation potrebbero farli uscire come personaggi della serie 2.0, se rimarrà in vita, mentre NA e altro non credo saranno vendute.
    Spero tanto che bcdurke si sbagli
    io spero di vedere i personaggi filmation più importanti in stile Motuc

I NA potevano essere completati...hanno perso tempo con tanti personaggi che potevano risparmiarsi

L'avatar di LoganWilliam
    Io spero che finiscano tutti i NA buoni e cattivi ...magari con un altra minisub il prossimo anno .... spero che quell ' utente si sbagli , anche perchè altrimenti ..... a quale pro presentare la snake montain e poi non farla ?? .... magari non faranno abbonamenti con molte figure .... ma anche se uscissero 3 /4 personaggi e magari 1/2 mezzi o cavalcature .... non mi dispiacerebbe .... sogno

L'avatar di lukawiz
    sinceramente credo che, con la linea Motuc, abbiano fatto un lavoro stupendo....per quel che mi riguarda sono felicissimo che abbiano continuato con la collector's choice, ma se questa non stia dando i risultati sperati, ci può stare che pensino ad una chiusura....detto questo, se tutto finisse ai pezzi presentati, non ne sarei affatto felice, sopratutto per la Snake Mountain che vorrei vedere insieme al Castle Grayskull, per altri veicoli e magari piccoli Playset (lo Slime Pit su tutti)....però credo che se questo dovesse succedere diciamo che ci possimo accontentare....cmq speriamo che in un modo o nell'altro si vada avanti anche nel 2017..... non ci resta che aspettare SDCC16

L'avatar di Danny
    Secondo voci non confermate la Snake Mountain non vedrà mai la luce...

Italian® Winged Warrior™ L'avatar di Stratos73
    Come recitava la sigla finale dell'Almanacco del giorno dopo ( i vecchietti come me se la ricorderanno...) la "Commedia et finita"...
    Che dire...sono un po triste e forse incredulo, ma nonostante problemi e incazzature, questa collezione è stata una esperienza fantastica!!!

Dai ancora non è detta l'ultima

L'avatar di Icarius
    Mah, sinceramente non sono informato come molti di voi, ragazzi, ma mi sembra assai strano che Mattel interrompa o comunque limiti una delle sue serie più di successo come i Masters per dedicarsi a prodotti come Blakstar o Bravestarr, che hanno sempre riscosso consensi decisamente minori rispetto ai primi.
    E badate che il sottoscritto ha sempre amato il personaggio di Blakstar, più figo secondo me dello stesso He-man e sempre adorato l'ambientazione western/fantascientifica di Bravestarr.
    E poi mi sembra che il mercato dei Motuc sia comunque sempre molto vivace.
    Però se uscissero davvero anche le altre due serie, beh, allora sarebbe il massimo

L'avatar di lukawiz
    io credo che, se ci sarà mai un continuo delle linea nel 2017, sarà imèostata come il 2016: divisa in due serie più o meno distinte quindi una metà per la 2.0 e una metà per la collector's choice; credo sia giusto così.
    per quel che mi riguarda potrebbero fare anche solo la CC e non la 2.0, ma sò che per molti fan è interessante anche quella; detto ciò mi piacerbbe che per la CC motuc del 2017 ci siano altri persoanggi scelti da noi fan tipo:
    King Miro, I due Mask of Power Demon, un paio di NA, e qualche sorpresa.... per quel che riguarda le bestie l'inevitabile, ma ben voluto, Stridor (uscendo Night Stalker nel 2016 credo sia ovvia la produzione/recolor della sua controparte); come veicoli ci potrebbe stare l'ecnomico e piccolo Road Ripper...e per concludere il Playset Slime Pit con persoanggio bonus Slime Pit He Man

Sembra che la serie finirà dopo 8 anni di onorata carriera.

Sul .org gira la seguente voce di corridoio: un utente presente alla Power-Con dice di aver sentito TG parlare con Sopinsky (o come diamine si chiama, quel tizio all'ultima SDCC ha fatto il walkthrough con Pixel Dan) ed ha ascoltato quest'ultimo dire che le linee chiuderanno a Dicembre (classics, 2.0 e ThunderCats) e smonteranno baracca chiudendo mattycollector.com. L'ultima novità presentata è l'esclusiva dei TC (due personaggi piccolini a 60$ ).

Inoltre la Mattel non ha fatto alcun panel durante il Power-Con e Sopinsky ha dribblato tutti facendosi vedere poco e non aprendo bocca sul futuro della linea.

Infine hanno messo il forum di matty in sola lettura da fine maggio.

Che peccato! Sono solo voci e illazioni ma ormai credo sia finito tutto e non vedrò mai trollani e twiggets

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    ho appena letto anche io di questi rumors... peccato. speravo che la soluzione minisub potesse continuare ancora per un po'. aspetto con curiosità le rivelazioni del sdcc: sicuramente fra un mese sapremo effettivamemte come andranno le cose.

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    ho appena letto anche io di questi rumors... peccato. speravo che la soluzione minisub potesse continuare ancora per un po'. aspetto con curiosità le rivelazioni del sdcc: sicuramente fra un mese sapremo effettivamemte come andranno le cose.
    anche secondo me sarebbero potuti andare avanti con le minisub per qualche altro anno. Da anni in cui avevamo 16 e più figure all'anno al 2017 in cui sembra non proporranno più niente.
    Vediamo che diranno al SDCC

L'avatar di Faker78
    Io credo che chiuderà, l'hype intorno alle figures è notevolmente calato e molte figure non sono più appetibili, restando in vendita per mesi sul sito.
    È normale dopo 8 anni. Però è stata una linea fantastica, anche se io purtroppo ho dovuta venderla :-(

L'avatar di Kobra Khan
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Sembra che la serie finirà dopo 8 anni di onorata carriera.

Sul .org gira la seguente voce di corridoio: un utente presente alla Power-Con dice di aver sentito TG parlare con Sopinsky (o come diamine si chiama, quel tizio all'ultima SDCC ha fatto il walkthrough con Pixel Dan) ed ha ascoltato quest'ultimo dire che le linee chiuderanno a Dicembre (classics, 2.0 e ThunderCats) e smonteranno baracca chiudendo mattycollector.com. L'ultima novità presentata è l'esclusiva dei TC (due personaggi piccolini a 60$ ).

Inoltre la Mattel non ha fatto alcun panel durante il Power-Con e Sopinsky ha dribblato tutti facendosi vedere poco e non aprendo bocca sul futuro della linea.

Infine hanno messo il forum di matty in sola lettura da fine maggio.

Che peccato! Sono solo voci e illazioni ma ormai credo sia finito tutto e non vedrò mai trollani e twiggets
    Io mi ancoro alla speranza di vedere Stridor come un'esclusiva post MOTUC, come è successo per l'AF di Doomsday, venduta ad un SDCC dopo la chiusura della linea DCUC. Lo stampino ce l'hanno, perché non sfruttarlo?
    Poi, se tutto finisce, da gennaio 2017 dirotto tutte le mie spese sui Transformers e amen.

Italian® Winged Warrior™ L'avatar di Stratos73
    Se fossi un poeta in pieno "decadentismo", direi che tutto è effimero e passeggero su questo mondo....ma dato che non lo sono, mi girano e parecchio!
    E' stata una bella e lunga avventura, mi dispiacerà molto non vedere più i miei amati pupazzetti...
    E poi che fine faranno anche i vari forum....???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •