Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi presento!

Mi presento!

Ciao a tutti

sono arrivato da pochissimo sul forum! Ero appassionato dei Masters negli anni 80 e ne avevi abbastanza!
    Poi solo da pochissimi anni ho iniziato a collezionare alcune action figure per collezionisti (non più roba vintage però) come Trasnformers, SOC e Saint Seiya

Ora mi piacerebbe riprendere i MOTU, partendo però dalla collezione Classic, tralasciando i vintage (i Classic hanno uno sculpt che mi piace decisamente i più )

Qui sul forum sono certo troverò amici con la stessa passione che potranno consigliarmi e con cui scambiare opinioni!

ciao!

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Anche se ci siamo sentiti nell'altro thread ti do il benvenuto ufficiale, e ti auguro buona collezione.

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    benvenuto, legolas. bel nome!

L'avatar di carafa
    Benvenuto e buona collezione ...hai l imbarazzo della scelta su dove iniziare ...Non ti invidio ....per risparmiare cercherei qualcosa nella sezione del mercatino a volte c e qualcuno che vende lotti interi...oppure su mattycollector ma ti devi accontentare dato che alcuni personaggi sono sold out da tempo....ogni mese del 15 controlla le vendite sul sito ...Non si sa mai

L'avatar di Danny
    Benvenuto nel forum!

L'avatar di dotu
    benvenuto

L'avatar di kinghsss
    Ciao e Benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Benvenuto e buona collezione ...hai l imbarazzo della scelta su dove iniziare ...Non ti invidio ....per risparmiare cercherei qualcosa nella sezione del mercatino a volte c e qualcuno che vende lotti interi...oppure su mattycollector ma ti devi accontentare dato che alcuni personaggi sono sold out da tempo....ogni mese del 15 controlla le vendite sul sito ...Non si sa mai
    grazie! ah il 15 di ogni mese sul sito hanno i nuovi arrivi? vedo però che i personaggi classici sono introvabili su matycollector, bisogna cercare tra i privati oppure il solito ebay...oppure altri siti buoni dedicati ai MOTU ne avete da suggerire!

grazi a tutti!

Eh guarda, quando non ero ancora iscritto qui avevo visto i classics: sapevo che erano in giro da un pezzo ma non ero molto informato ed anche se i prezzi erano troppo elevati per collezionarli, mi son detto "mi tolgo lo sfizio e mi prendo almeno He-Man: che *****, è il protagonista quindi ne avranno una barcata".
    Diverse esclamazioni di sorpresa dopo (alcune delle quali piuttosto scurrili) davanti ai prezzi di He-Man, ho cominciato a comprendere che non era così diffuso pur non capendo perchè.
    In seguito sono arrivato qui e leggendo le varie discussioni mi sono reso conto di un dettaglio fondamentale: Mattel vuole farci risparmiare. Ebbene si, vuole farci risparmiare rendendo difficile e costoso comperare i loro prodotti e non ristampando almeno quei due o tre personaggi (tipo He-Man e Skeletor) che l'acquirente occasionale potrebbe togliersi lo sfizio di comperare (la nostalgia è potente), oppure che il nuovo collezionista (come te) potrebbe voler recuperare.
    Mattel non vuole i nostri soldi e questo per puro altruismo.... oppure perchè sono degli incompetenti che si sono comperati la laurea da manager

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Eh guarda, quando non ero ancora iscritto qui avevo visto i classics: sapevo che erano in giro da un pezzo ma non ero molto informato ed anche se i prezzi erano troppo elevati per collezionarli, mi son detto "mi tolgo lo sfizio e mi prendo almeno He-Man: che *****, è il protagonista quindi ne avranno una barcata".
    Diverse esclamazioni di sorpresa dopo (alcune delle quali piuttosto scurrili) davanti ai prezzi di He-Man, ho cominciato a comprendere che non era così diffuso pur non capendo perchè.
    In seguito sono arrivato qui e leggendo le varie discussioni mi sono reso conto di un dettaglio fondamentale: Mattel vuole farci risparmiare. Ebbene si, vuole farci risparmiare rendendo difficile e costoso comperare i loro prodotti e non ristampando almeno quei due o tre personaggi (tipo He-Man e Skeletor) che l'acquirente occasionale potrebbe togliersi lo sfizio di comperare (la nostalgia è potente), oppure che il nuovo collezionista (come te) potrebbe voler recuperare.
    Mattel non vuole i nostri soldi e questo per puro altruismo.... oppure perchè sono degli incompetenti che si sono comperati la laurea da manager
    Non per difendere la Mattel ma per vendere le ristampe di He-man e Skeletor ci hanno messo diversi anni e si sa che un magazzino pieno è un costo per un'azienda, quindi non capisco perché dovrebbero fare una nuova ristampa se i nuovi arrivati non conoscono nemmeno l'esistenza del canale ufficiale su cui vendono

P.S. i motuc sono entrati in commercio nel 2008 e dopo 8 anni ancora chiedete le ristampe?

ah dici ke c'è la filosofia del risparmio dietro alla strategia Mattel ?
    io rivorrei i classici che avevo a bambino, ma della serie Classic, oltre ad alcuni che non avevo ma che invidiavo un sacco ad alcuni amici D (tipo la coppia Fisto e il suo rivale con mano d'orata di cui mi sfugge il nome....non Ninjor...avete capito insomma )

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da legolas119 Visualizza Messaggio
    ... la coppia Fisto e il suo rivale con mano d'orata di cui mi sfugge il nome...
    Fisto e Jitsu

mccarthy_bates_019.jpeg jitsunightart.jpg

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Citazione Originariamente Scritto da legolas119 Visualizza Messaggio
    io rivorrei i classici che avevo a bambino, ma della serie Classic, oltre ad alcuni che non avevo ma che invidiavo un sacco ad alcuni amici D (tipo la coppia Fisto e il suo rivale con mano d'orata di cui mi sfugge il nome....non Ninjor...avete capito insomma )
    beh visto che con questa serie non ci guadagnano milioni e milioni di $ può darsi

L'avatar di dotu
    anche io ero partito così ma ahimè non funziona infatti col tempo non solo ho recuperato i vintage ma ho preso anche tutti gli altri (o per lo meno quasi tutti visto che alcuni li trovo totalmente assurdi ed inguardabili)
    poi per quanto riguarda i prezzi a parte fisto e battle armor faker li altri li ho pagati il giusto (che non è stato poco ma neppure un'esagerazione diciamo che ho trovato rivenditori più che onesti e tutti qua sul nostro forum)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •