Si e c'è anche una immagine preview:
barbie she-ra.jpg
Temo appunto che sia una Barbie...
Alla San Diego comic con 2016, verrà presentata una bambola She-ra...
Su istagram stanno iniziando ad apparire i primi particolari...
Si e c'è anche una immagine preview:
barbie she-ra.jpg
Temo appunto che sia una Barbie...
Penso anch'io sarà una Barbie, ma magari a un rilancio?visto che la Mattel è in crisi sta raschiando il fondo della pentola e spolverata vecchie glorie...Boo aspettiamo e vediamo
Per quanto ami la linea princess of power... Una barbie proprio non la digerisco. Avrei voluto Starburst She-ra per completare la seconda wave vintage. Comunque curioso di vedere il risultato, stasera ne sapremo di più!
Scusate ma Barbie Princess Power già lo è stata:
![]()
Sono uscite altre foto ma ora i dettagli sono del look di Adora, sembra che la bambola/action figure abbia tutti e due i cambi di look
speriamo più "action" che "bambola"
13240662_10154166158894844_9135829975560288834_n.jpg
- - - Updated - - -
Si, però un caso del tutto accidentale. Niente a che vedere con she-ra. E poi mi pare che alla fine abbiano anche cambiato la dicitura in "super principessa"...
Ultima modifica di jecht 73; 18-05-16 alle 05:19 Motivo: aggiunta immagine
13230150_10154168292249844_5997835444235131615_n.png
terza immagine ^_^
Però sembrano fighissimi gli accessori, domani speriamo facciano vedere la foto e pace, almeno per capire se sia una barbie o meno!!!
molto belli questi accessori![]()
Pare che l'annuncio slitterà di un paio di settimane...![]()
Si è che palle....io sto tartassando il profilo di istagram di Garrett il tipo che ha progettato la nuova She-ra... Ma se gli scrivo ancora(senza che mi risponda mai)mi sa che mi denuncia per stolking)
Ok..voi avevate paura che fosse una Barbie?? No no è Ken vestito da She-Ra
Ho visto una foto, su istagram spero sia fatta male ma non so, non capisco se sia una bambola altezza barbie o la figura femminile dei MOTUC con i capelli veri...bho!aspetto altre foto!!se digitate She-ra su istagram la vedete
Garrett ha poi risposto chiedendo scusa e dicendo che sarebbero uscite le foto al più presto
eccola qua per la vostra curiosità...
635998524930871687-she-ra_full.jpg
Dall'immagine disegnata posta in precedenza ho avuto una crisi di vomito, ma da quest'ultima foto la situazione cambia totalmente.
Direi che ora invece sembra parecchio interessante...
Concordo con te.
Questa sembra essere She-Ra.
Una She-Ra in gran forma aggiungerei.
Grazie ragazzi
Per fortuna non sono il solo a trovarla davvero BELLA ^___^
PS:
Se si fa un acquisto di massa tra forumisti, io mi prenoto per una copia fin da ora
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
--------------------
Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
--------------------
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"
A me sembra proprio una BARBIE o una via di mezzo
Non so, vedendo l'ultima foto a me ricorda un pò le AF anni'80 della serie She-Ra.
Anche quelle erano molto simili alle bambole e per questo si differenziavano in un certo senso dai Masters classici dello stesso periodo.
Quindi io ci vedo un legame interessante tra la serie vintage e questa nuova incarnazione di She-Ra.
Il che sarebbe davvero interessante!