Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 183 di 183

Discussione: Nuova She-ra??

La prima stagione mi aveva lasciato freddino per i temi affrontati. Non erano le tematiche in sè a venirmi indigeste ma il modo in cui esse sono state affrontate che le rendeva pesanti e ridondanti. Sono però curioso di vedere tutta la serie d'un fiato e tirare un giudizio complessivo.

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    so che ieri è stata rilasciata la stagione finale di "She-ra e le principesse del potere"

Ho un hype pazzesco, ma non trovo da nessuna parte informazioni se esista solo doppiata in iglese, o ci sia anche con audio italiano

Ovviamente appena sarà disponibile da qualche parte DEVO vederla, non importa come, ma sarebbe bello completare la saga con l'audio "corretto" ^^
    C'è in italiano, visto oggi il primo episodio. Mi è sembrato un inizio discreto.
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di carafa
    Ho gia' visto i primi 7 episodi direi che andando verso il finale la serie si fa' piu' appassionante ...io la considero una serie divisa in 5 parti anche se dicono quinta stagione.
    Non ho apprezzato la componente gay e lesbica marcatamente forzate ,e' vero che i tempi sono cambiati ,ma non c'era bisogno di inserire queste componenti in questa storia ,per di piu' se e' rivolta ai bambini,i quali cosa vogliono o si sentono essere lo svilupperanno in eta' piu' matura...nonostante questo e superato lo scoglio del design adottato ,molto differente dal passato ,direi che non c'e' male ...la storia piace ...
    Ho anche apprezzato il personaggio di HORDAK che e' veramente cool .

L'avatar di Granamir
    Comunque non è l'unica serie Dreamworks che ha trattato questi argomenti sociali, l'altra che ho seguito è quella di Voltron.

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Comunque non è l'unica serie Dreamworks che ha trattato questi argomenti sociali, l'altra che ho seguito è quella di Voltron.
    Vero, ma in Voltron mi paiono trattati in modo un po' più delicato. In She-ra sono troppo forzati e più di una volta guardando le puntate con mia figlia lei mi chiedeva "papà perchè sono tutti così strani?" (e ci tengo a precisare che cerchiamo di crescerla in un'ambiente più aperto possibile per cui di suo non si stranisce nel veder personaggi omosessuali in serie o film)

- - - Updated - - -

Ok, sto per concludere la quinta stagione di She-ra. Sono molto felice di aver ripreso la serie. Le critiche alle prime due stagioni rimangono valide ma fortunatamente dopo le cirticità vengono contenute da una storia che prende decisamente piede e aumenta vertiginosamente di ritmo. Alcuni momenti dell'ultima stagione sono letteralmente da pelle d'oca.
    Sono molto più fiducioso verso le nuove serie di He-man.

L'avatar di Frank90
    Io ho concluso la quinta stagione. Male non è, ha i suoi pro e i suoi contro.
    Metto la funzione spoiler, non si sa mai.

Prima mi aspettavo che sarebbero apparsi He-Man e i Masters, ma già dopo il trailer della stagione finale ho capito che, se non si erano visti neanche di sfuggita, vuol dire che sarebbe stato completamente slegato dai MOTU. E infatti così è stato. Credo di essere contento di questo. La storia in generale è davvero ben scritta, a dispetto del charachter design che davvero, non ho sempre apprezzato. La scena finale non mi è dispiaciuta. Forse è stata un po' farcita di propaganda, quasi da saccapoche, ma il rapporto tra le due protagoniste alla fine, ripeto, non mi è dispiaciuto affatto (anche perchè era chiaro già da tempo), è stato naturale e graduale. Ripeto: non lo trovo affatto scandaloso, sia chiaro.
    Uno dei contro, a parer mio, è aver tolto l'unicità di Hordak, aggiungendo quella miriade di cloni, trasformandolo in una macchietta ammiccante. Questo non mi è piaciuto affatto. Ho un'alta stima per il personaggio di Hordak, il mentore di Keldor... ma qui si ritorna alla questione del "multiverso", come ormai vengono giustificati molti prodotti che si discostano dal concetto originale.

Ultima modifica di Frank90; 26-05-20 alle 14:18

L'avatar di GozzoMan
    Finito anch'io: a me piaciuto un sacco!
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

Visto anche io e apprezzata.

Gli ultimi tre episodi sono un po' "veloci", ma trovo che i fili dei vari discorsi e sottotrame sono stati tirati benissimo.

Secondo me si può considerare questa serie come una specie di "sequel" delle NA, la figura di Mara lascerebbe pensare che gli eventi della serfie Netflix si svolgano in un futuro successivo a quello di Primus.

In questo caso non si tratterebbe di un reboot, ma di un vero e proprio nuovo capitolo della saga, con Adora che non è la stessa Filmation, perchè appunto è un'altra persona, e si giustificherebbe l'assenza di ADam e i MOTU, rimasti nel passato con la "sua" Adora anni '80

PS:
    Ma quanto sono simpatici i genitori di Bow? :P
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •